Chat Martedi 31 Maggio
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Martedi 31 Maggio
E anche Maggio se ne va ....
Buongiorno a tutti ...
Buona giornata lavorativa ..
Buongiorno a tutti ...
Buona giornata lavorativa ..
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
Re: Chat Martedi 31 Maggio
buongiorno!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
buongiorno, oggi ufficio spero questa sera in una pedalata ristoratrice
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Mi unisco ai complimenti e alla richiesta di maggiori dettagli. Che strada avete fatto?mtbfrancesco.bg ha scritto:E bravi ragassuoli!! Fornite qlc dettaglio in più dell'uscita..... anche sul ristorantino dove avete festeggiato l'impresa
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Buongiorno!!!
Sono iniziati i lavori della passerella ciclopedonale sulle sponde del Serio.
Il ponte collegherà il parco giochi dell'Area Oasi Verde all'altra sponda.
Può essere utile per non attraversare Seriate centro, per raggiungere la ciclabile Seriate-Ghisalba sarà più facile.
Ciao.
Sono iniziati i lavori della passerella ciclopedonale sulle sponde del Serio.
Il ponte collegherà il parco giochi dell'Area Oasi Verde all'altra sponda.
Può essere utile per non attraversare Seriate centro, per raggiungere la ciclabile Seriate-Ghisalba sarà più facile.
Ciao.
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Bikers
Buon giorno.
Buon giorno.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Siamo saliti dalla nuova via Mala...fino appunto al passo per poi ridiscendere in provincia bresciana e chiudere l'anello. Spettacolo il paesaggio la val di Scalve rimane per me un paradiso...un piccolo alto adige.RoTi91 ha scritto:unisco ai complimenti e alla richiesta di maggiori dettagli. Che strada avete fatto?mtbfrancesco.bg ha scritto:E bravi ragassuoli!! Fornite qlc dettaglio in più dell'uscita..... anche sul ristorantino dove avete festeggiato l'impresa
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: kela de prima...
-
- re
- bici: giant trance x
:
salita molto bella e panorami stupendi;la Val di Scalve è spettacolare.
P.S. scusate l'intrusione [/quote]
E bravi ragassuoli!! Fornite qlc dettaglio in più dell'uscita..... anche sul ristorantino dove avete festeggiato l'impresa [/quote]unisco ai complimenti e alla richiesta di maggiori dettagli. Che strada avete fatto?[/quote]
Siamo saliti dalla nuova via Mala...fino appunto al passo per poi ridiscendere in provincia bresciana e chiudere l'anello. Spettacolo il paesaggio la val di Scalve rimane per me un paradiso...un piccolo alto adige. [/quote]
Se il Gilio vede questo post si mette a ridere,lui di solito partiva da casa saliva al passo della Presolana,scendeva al Dezzo,saliva al Vivione ridiscendeva a Demo e sulla strada del ritorno a Villongo si faceva il S.Fermo.Ho usato il passato perchè adesso al te a ma,ma non era così tanto tempo fà.
P.S. scusate l'intrusione [/quote]
E bravi ragassuoli!! Fornite qlc dettaglio in più dell'uscita..... anche sul ristorantino dove avete festeggiato l'impresa [/quote]unisco ai complimenti e alla richiesta di maggiori dettagli. Che strada avete fatto?[/quote]
Siamo saliti dalla nuova via Mala...fino appunto al passo per poi ridiscendere in provincia bresciana e chiudere l'anello. Spettacolo il paesaggio la val di Scalve rimane per me un paradiso...un piccolo alto adige. [/quote]
Se il Gilio vede questo post si mette a ridere,lui di solito partiva da casa saliva al passo della Presolana,scendeva al Dezzo,saliva al Vivione ridiscendeva a Demo e sulla strada del ritorno a Villongo si faceva il S.Fermo.Ho usato il passato perchè adesso al te a ma,ma non era così tanto tempo fà.
-
- re
- Contatta:
Zio... sbaglio o tu vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
-
- re
Quando le giornate sono lunghe bisogna riempirle.Se incominci presto la mattina con un pò di fantasia vedi quante cosette riesci a cacciar dentro.
-
- re
- Contatta:
C'hai ragione.
Purtroppo io sono nella fase del... chi s'accontenta gode.
Anche perchè meglio di così, almeno per me, ...
Purtroppo io sono nella fase del... chi s'accontenta gode.
Anche perchè meglio di così, almeno per me, ...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
E bravi ragassuoli!! Fornite qlc dettaglio in più dell'uscita..... anche sul ristorantino dove avete festeggiato l'impresa [/quote]unisco ai complimenti e alla richiesta di maggiori dettagli. Che strada avete fatto?[/quote]zio ha scritto::
P.S. scusate l'intrusione
Se il Gilio vede questo post si mette a ridere,lui di solito partiva da casa saliva al passo della Presolana,scendeva al Dezzo,saliva al Vivione ridiscendeva a Demo e sulla strada del ritorno a Villongo si faceva il S.Fermo.Ho usato il passato perchè adesso al te a ma,ma non era così tanto tempo fà.[/quote]
Quanto scritto nel post da Lorenzo ha SOLO il signfiicato che in bdc si possono apprezzare giri e paesaggi differenti dalla mtb. Non si e' assolutamente voluto farsi passare per quelli che hanno compiuto un giro epico .Avevamo da chiudere questo giro in una mattinata e cosi' e' stato. Ritengo che per media di velocita' e dislivello la lingua a penzoloni l'avrebbero avuti in diversi.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
Ma dai volevo scherzare lanciando un bonario sfottio.Lo so che quando si pedala e si suda si diventa poi anche suscettibili.E poi dai, chi la fa l'aspetti.Mi preparo a parare il futuro colpo e sempre con il dovuto rispetto salutando porgo le dovute scuse.Ciao
unisco ai complimenti e alla richiesta di maggiori dettagli. Che strada avete fatto?[/quote]G.M. ha scritto:E bravi ragassuoli!! Fornite qlc dettaglio in più dell'uscita..... anche sul ristorantino dove avete festeggiato l'impresazio ha scritto::
P.S. scusate l'intrusione
Se il Gilio vede questo post si mette a ridere,lui di solito partiva da casa saliva al passo della Presolana,scendeva al Dezzo,saliva al Vivione ridiscendeva a Demo e sulla strada del ritorno a Villongo si faceva il S.Fermo.Ho usato il passato perchè adesso al te a ma,ma non era così tanto tempo fà.[/quote]
Quanto scritto nel post da Lorenzo ha SOLO il signfiicato che in bdc si possono apprezzare giri e paesaggi differenti dalla mtb. Non si e' assolutamente voluto farsi passare per quelli che hanno compiuto un giro epico .Avevamo da chiudere questo giro in una mattinata e cosi' e' stato. Ritengo che per media di velocita' e dislivello la lingua a penzoloni l'avrebbero avuti in diversi.[/quote]
...chissà cosa c'era nella borraccia
GM porta a casa il Salame dalla LESSINIA nèèèè....attendiamo un buon risultato visto il tuo stato di forma!
Maury
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
io non mi sono nemmeno reso conto che fosse uno sfottio.è il ns.GianMario che è più permaloso di mia suocera.zio ha scritto:Ma dai volevo scherzare lanciando un bonario sfottio.Lo so che quando si pedala e si suda si diventa poi anche suscettibili.E poi dai, chi la fa l'aspetti.Mi preparo a parare il futuro colpo e sempre con il dovuto rispetto salutando porgo le dovute scuse.Ciao
a dir la verità avevo una mezza idea di partire da casa e fare la Presolana prima del Vivione,ma non avevamo tanto tempo,perchè partivamo tardi.certo,non avevo pensato di fare anche i Colli sulla via del ritorno.
così sì sarebbe un giro da .
p.s.ho portato la mtb da Gilio e me l'ha sistemata da capo a piedi.i pedali non giravano così bene nemmeno da nuova.ora gli porto anche la bdc.
mi ha dato anche qualche dritta per fare il passo di Croce Domini.
Lore
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
siamo partiti da Costa Volpino,quindi Boario e da lì si inizia a salire tranquilli verso la Val di Scalve,Dezzo,poi Schilpario e il passo del Vivione.salita mai dura,bella e con scenari,complice la giornata limpida,stupendi.Siamo scesi a Forno,quindi Breno e di nuovo Boario e chiuso il cerchio con il ritorno a Costa Volpino.RoTi91 ha scritto:Mi unisco ai complimenti e alla richiesta di maggiori dettagli. Che strada avete fatto?mtbfrancesco.bg ha scritto:E bravi ragassuoli!! Fornite qlc dettaglio in più dell'uscita..... anche sul ristorantino dove avete festeggiato l'impresa
a Breno ho visto l'inizio della salita per il passo Croce Domini e sto partorendo l'idea di un nuovo giro.
il problema è che a GianMario piace pestare come un demonio sui pedali...e bisogna tenerlo a freno ... altrimenti
Lore
-
- re
- Contatta:
Interessante. Grazie Lorenzo.
Quanti km sono? Dislivello?
Quanti km sono? Dislivello?