chat del 29/10/09
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
penso di sì.. nel senso che appena riesco ad organizzarmi ti chiamo al cell per portarti il gps...G.M. ha scritto:Marco ma allora..... ti registro il percorso?????
e anche a te Joe, visto che oggi ho ricevuto una "donazione", faro' carico di un gps da tenere in tasca visto che sei quello che macina piu' percorsi e tutti nuovi !!
devo studiare le istruzioni di questa nuova macchinetta che sarà il GPS del Gruppo !! per chi ne avesse bisogno...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
è vero che non molti hanno il pc acceso su lavoro, ma vedo che spesso c' è gente che durante la giornata fa una capatina sbirciando qua e làJoeBonf ha scritto:ciao Marco... come te la passi??..... non so se questa idea della chat abbia successo... siamo in pochi ad avere il pc sul lavoro...
e ovviamente io sono il primo ...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
for G.M. non pensare ad andare in Selvino, procurami gli occhiali non perdere tempo
a proposito le tue luci funzionano benino (provate ieri sera alle 19.00 sulla ciclabile) con quel lampo sul casco mi scambiano per un marziano (sopratutto sulla strada del ritorno ero razzo......) ma di luce per terra mi aspettavo di più. Forse bisogna integrarle con delle luci al manubrio..
Lucciole e maniaci ? .....nemmeno l'ombra
a proposito le tue luci funzionano benino (provate ieri sera alle 19.00 sulla ciclabile) con quel lampo sul casco mi scambiano per un marziano (sopratutto sulla strada del ritorno ero razzo......) ma di luce per terra mi aspettavo di più. Forse bisogna integrarle con delle luci al manubrio..
Lucciole e maniaci ? .....nemmeno l'ombra
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
ma che noleggio e noleggio d'egitto al limite dovresti essere tu a ringraziarmi per averti collauato la fanaleria oltre i 50 km/h....
non mi aspettavo tutta questa differenza tra guida con il buio e non....deve essere una esperienza davvero unica pedalare nell'oscurità sui sentieri...
non mi aspettavo tutta questa differenza tra guida con il buio e non....deve essere una esperienza davvero unica pedalare nell'oscurità sui sentieri...
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- Imperatore
bella l' idea, ma sto cercando l' opzione per invertire l' ordine ....sergio 70 ha scritto:for webmaster:
nei vari argomenti del forum mi chiedevo se forse non è il caso che il primo messaggio visualizzato sia quello più recente....bho non so.... magari ho detto una cavolata....
ma non la trovo !!
cerco comunque ancora !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
se non ho il mio ti do' il "muletto". non so ancora come funzione, devo ordinare un cavo per scaricare le tracce... pero' registrare registra !!RoTi91 ha scritto:Ehilà! Buongiorno a tutti!
Capo se ti avanza il gps per domani me lo porto al seguito....
non ha altre funzioni !
quando vai ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
RoTi91 ha scritto:Domani pomeriggio volevo provare un nuovo sentiero da Selvino verso il Monte Cereto... o almeno così credo... ti aggreghi?
questa settimana solo messaggi di rinuncia !!!
forse si apre uno spiragli odi 2 ore sabato mattina ma solo per giretto di max 2 ore
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster