notturna di mercoledi 29

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
marzio
marchese
marchese
bici: stumpjumper fsr carb
km percorsi anno: 2500

notturna di mercoledi 29

Messaggio da marzio »

non potendo partecipare all'uscita di lunedi per chi vuole partenza da seriate alle 19 (per l'orario ci si puo mettere d'accordo) salita al monte di nese taglio al canto basso giu verso la maresana tagliando dal sentiero che si prendelde dalla via croce dei morti e poi sentiero verso ranica da li in funzione dell'orario si vede

ciao
marzio
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Re: notturna di mercoledi 29

Messaggio da grimau66 »

[quote="marzio"]non potendo partecipare all'uscita di lunedi per chi vuole partenza da seriate alle 19 (per l'orario ci si puo mettere d'accordo) salita al monte di nese taglio al canto basso giu verso la maresana tagliando dal sentiero che si prend elde dalla via croce dei morti e poi sentiero verso ranica da li in funzione dell'orario si vede
readx
Ultima modifica di grimau66 il lun 27 giu 2011, 19:04, modificato 2 volte in totale.
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

marzio ha scritto:non potendo partecipare all'uscita di lunedi per chi vuole partenza da seriate alle 19 (per l'orario ci si puo mettere d'accordo) salita al monte di nese taglio al canto basso giu verso la maresana tagliando dal sentiero che si prendelde dalla via croce dei morti e poi sentiero verso ranica da li in funzione dell'orario si vede

ciao
se po fa ......non male ti faccio sapere !!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
IMERIO
conte
conte
bici: scott scale premium
km percorsi anno: 8000

Messaggio da IMERIO »

ma c vuole il faro? sesi fa alle 18 io c sono byex
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
marzio
marchese
marchese

Messaggio da marzio »

teoricamente anche partendo per le 19 da seriate penso che per le 21 dovremmo essere in zona Ranica su strada illuminata (spero )
io in ogni caso mi porto il faro per sicurezza se volete possiamo anticipare alle 18:40 prima non riesco esco alle 18 dall'ufficio
domani provo a sentire Ale che ha fatto il giro di lunedi per vedere i tempi di arrivo sul monte di nese e i tempi per arrivare in zona maresana cosi ci regoliamo meglio

ciao
marzio
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

IMERIO ha scritto:ma c vuole il faro? sesi fa alle 18 io c sono byex
se vuoi... ti presto il mio !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

marzio ha scritto:teoricamente anche partendo per le 19 da seriate penso che per le 21 dovremmo essere in zona Ranica su strada illuminata (spero )
io in ogni caso mi porto il faro per sicurezza se volete possiamo anticipare alle 18:40 prima non riesco esco alle 18 dall'ufficio
domani provo a sentire Ale che ha fatto il giro di lunedi per vedere i tempi di arrivo sul monte di nese e i tempi per arrivare in zona maresana cosi ci regoliamo meglio

ciao
Finito il giro alle 23.20 a Seriate, ma non abbiamo fatto Monte di Nese... il giro dovrebbe essere un tratto di quello che abbiamo fatto il mese scorso con Robi se non ricordo male circa un'oretta di salita fino al Castello di Nese, poi ancora una decina di minuti per arrivare fino alla forcella e a sinistra per il canto basso, secondo me in un paio d'ore massimo dovreste essere tranquillamente in zona Ranica.
Buona girata, se riesco mi aggrego pure io!
Ci aggiorniamo
IMERIO
conte
conte
bici: scott scale premium
km percorsi anno: 8000

Messaggio da IMERIO »

xme troppo tardi. provo il giro partendo 17.30 da stezzano. se c'e' kualc1 .... ciao x wm: grazie lo stesso graetx
Ultima modifica di IMERIO il mar 28 giu 2011, 21:21, modificato 1 volta in totale.
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
Michele Zampieri
duca
duca
bici: Scott Genius 30
km percorsi anno: 1450

Messaggio da Michele Zampieri »

Direi che potrei esserci anch'io e probabilmente anche il mio collega Carlo.
Partenza da Seriate, ma esattamente dove?
Sai noi "stranieri" senza indicazioni giuste ci perdiamo, facilmente.
confermate solo l'ora e il posto così arriviamo in tempo.

Buona Giornata
Michele Il Barba
marzio
marchese
marchese

Messaggio da marzio »

appuntamento confermato per mercoledi alle 19 sul lato della biblioteca in via Italia, 58 - Seriate (BG).
ciao
marzio
Michele Zampieri
duca
duca

marzio ha scritto:appuntamento confermato per mercoledi alle 19 sul lato della biblioteca in via Italia, 58 - Seriate (BG).
ciao
Confermato
Michele Il Barba
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Se il mio lovvex non mi testax , ci sarò....
Michele Zampieri
duca
duca

Scusate ragazzi, ma obblighi morali e non, mi impongono di dover rinunciare a questa uscita con voi per poter condividere la gioia di pedalare anche con gli amici di Stezzano.
Spero che non vi spiaccia troppo, ma ho scoperto che dalla prossima settimana alcuni andranno in ferie e vorrei poterli salutare.
Promesso che settimana prossima ci sarò di nuovo. prenoto già un posto al tavolo..... cinx

Carlo non l'ho visto, ma credo non ci sia al lavoro, al limite vi avviso se lui volesse venire.

Buona notte
Michele Il Barba
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

SALVE.
Questa sera ci sono anche io.
Ho le luci da essere visto ma non per vedere a stasera !!!!!!!!!!!
Immagine
marzio
marchese
marchese

Messaggio da marzio »

giro concluso in compagnia di Simone 34 km 750mt circa di dislivello partiti da seriate poco dopo le 19.00 siamo arrivati sul monte di nese poco dopo le 20.00 percorrendo la strada passiamo davanti alla chiesa e dopo 1 curva ci troviamo la ripida cementata che porta alla chiesetta prendendo il sentiero che scende a destra subito sulla sinistra si imbocca il sentiero che ci porta al canto basso da li giu veloci fino a raggiungere il bivio con via croce dei morti che prendiamo ed arriviamo fino al bivio che porta al pighet poco dopo si inbocca l'altro sentiero che ci conduce fino al ristorante della maresana visto che in direzzione ranica il cielo si faceva minaccioso ci siamo affrettati nello scendere sul sentiero di destra che ci posta al santuario di rosciano e poi giu verso bergamo passando da monterosso da dove abbiamo iniziato a prendere acqua fino a casa anche se visto la temperatura non è stato un problema
ciao
marzio
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Bravi! A che ora avete fatto rientro?
Rispondi