notturna di mercoledi 29
- marzio
- marchese
- bici: stumpjumper fsr carb
- km percorsi anno: 2500
notturna di mercoledi 29
non potendo partecipare all'uscita di lunedi per chi vuole partenza da seriate alle 19 (per l'orario ci si puo mettere d'accordo) salita al monte di nese taglio al canto basso giu verso la maresana tagliando dal sentiero che si prendelde dalla via croce dei morti e poi sentiero verso ranica da li in funzione dell'orario si vede
ciao
ciao
marzio
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
Re: notturna di mercoledi 29
[quote="marzio"]non potendo partecipare all'uscita di lunedi per chi vuole partenza da seriate alle 19 (per l'orario ci si puo mettere d'accordo) salita al monte di nese taglio al canto basso giu verso la maresana tagliando dal sentiero che si prend elde dalla via croce dei morti e poi sentiero verso ranica da li in funzione dell'orario si vede

Ultima modifica di grimau66 il lun 27 giu 2011, 19:04, modificato 2 volte in totale.
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
se po fa ......non male ti faccio sapere !!!!marzio ha scritto:non potendo partecipare all'uscita di lunedi per chi vuole partenza da seriate alle 19 (per l'orario ci si puo mettere d'accordo) salita al monte di nese taglio al canto basso giu verso la maresana tagliando dal sentiero che si prendelde dalla via croce dei morti e poi sentiero verso ranica da li in funzione dell'orario si vede
ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
- IMERIO
- conte
- bici: scott scale premium
- km percorsi anno: 8000
ma c vuole il faro? sesi fa alle 18 io c sono 

2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
- marzio
- marchese
teoricamente anche partendo per le 19 da seriate penso che per le 21 dovremmo essere in zona Ranica su strada illuminata (spero )
io in ogni caso mi porto il faro per sicurezza se volete possiamo anticipare alle 18:40 prima non riesco esco alle 18 dall'ufficio
domani provo a sentire Ale che ha fatto il giro di lunedi per vedere i tempi di arrivo sul monte di nese e i tempi per arrivare in zona maresana cosi ci regoliamo meglio
ciao
io in ogni caso mi porto il faro per sicurezza se volete possiamo anticipare alle 18:40 prima non riesco esco alle 18 dall'ufficio
domani provo a sentire Ale che ha fatto il giro di lunedi per vedere i tempi di arrivo sul monte di nese e i tempi per arrivare in zona maresana cosi ci regoliamo meglio
ciao
marzio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
se vuoi... ti presto il mio !!IMERIO ha scritto:ma c vuole il faro? sesi fa alle 18 io c sono
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Finito il giro alle 23.20 a Seriate, ma non abbiamo fatto Monte di Nese... il giro dovrebbe essere un tratto di quello che abbiamo fatto il mese scorso con Robi se non ricordo male circa un'oretta di salita fino al Castello di Nese, poi ancora una decina di minuti per arrivare fino alla forcella e a sinistra per il canto basso, secondo me in un paio d'ore massimo dovreste essere tranquillamente in zona Ranica.marzio ha scritto:teoricamente anche partendo per le 19 da seriate penso che per le 21 dovremmo essere in zona Ranica su strada illuminata (spero )
ciao
Buona girata, se riesco mi aggrego pure io!
Ci aggiorniamo
- IMERIO
- conte
- bici: scott scale premium
- km percorsi anno: 8000
xme troppo tardi. provo il giro partendo 17.30 da stezzano. se c'e' kualc1 .... ciao x wm: grazie lo stesso 

Ultima modifica di IMERIO il mar 28 giu 2011, 21:21, modificato 1 volta in totale.
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
- Michele Zampieri
- duca
- bici: Scott Genius 30
- km percorsi anno: 1450
Direi che potrei esserci anch'io e probabilmente anche il mio collega Carlo.
Partenza da Seriate, ma esattamente dove?
Sai noi "stranieri" senza indicazioni giuste ci perdiamo, facilmente.
confermate solo l'ora e il posto così arriviamo in tempo.
Buona Giornata
Partenza da Seriate, ma esattamente dove?
Sai noi "stranieri" senza indicazioni giuste ci perdiamo, facilmente.
confermate solo l'ora e il posto così arriviamo in tempo.
Buona Giornata
Michele Il Barba
- marzio
- marchese
appuntamento confermato per mercoledi alle 19 sul lato della biblioteca in via Italia, 58 - Seriate (BG).
ciao
ciao
marzio
- Michele Zampieri
- duca
Confermatomarzio ha scritto:appuntamento confermato per mercoledi alle 19 sul lato della biblioteca in via Italia, 58 - Seriate (BG).
ciao
Michele Il Barba
- Michele Zampieri
- duca
Scusate ragazzi, ma obblighi morali e non, mi impongono di dover rinunciare a questa uscita con voi per poter condividere la gioia di pedalare anche con gli amici di Stezzano.
Spero che non vi spiaccia troppo, ma ho scoperto che dalla prossima settimana alcuni andranno in ferie e vorrei poterli salutare.
Promesso che settimana prossima ci sarò di nuovo. prenoto già un posto al tavolo.....
Carlo non l'ho visto, ma credo non ci sia al lavoro, al limite vi avviso se lui volesse venire.
Buona notte
Spero che non vi spiaccia troppo, ma ho scoperto che dalla prossima settimana alcuni andranno in ferie e vorrei poterli salutare.
Promesso che settimana prossima ci sarò di nuovo. prenoto già un posto al tavolo.....

Carlo non l'ho visto, ma credo non ci sia al lavoro, al limite vi avviso se lui volesse venire.
Buona notte
Michele Il Barba
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
SALVE.
Questa sera ci sono anche io.
Ho le luci da essere visto ma non per vedere a stasera !!!!!!!!!!!
Questa sera ci sono anche io.
Ho le luci da essere visto ma non per vedere a stasera !!!!!!!!!!!

- marzio
- marchese
giro concluso in compagnia di Simone 34 km 750mt circa di dislivello partiti da seriate poco dopo le 19.00 siamo arrivati sul monte di nese poco dopo le 20.00 percorrendo la strada passiamo davanti alla chiesa e dopo 1 curva ci troviamo la ripida cementata che porta alla chiesetta prendendo il sentiero che scende a destra subito sulla sinistra si imbocca il sentiero che ci porta al canto basso da li giu veloci fino a raggiungere il bivio con via croce dei morti che prendiamo ed arriviamo fino al bivio che porta al pighet poco dopo si inbocca l'altro sentiero che ci conduce fino al ristorante della maresana visto che in direzzione ranica il cielo si faceva minaccioso ci siamo affrettati nello scendere sul sentiero di destra che ci posta al santuario di rosciano e poi giu verso bergamo passando da monterosso da dove abbiamo iniziato a prendere acqua fino a casa anche se visto la temperatura non è stato un problema
ciao
ciao
marzio
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Bravi! A che ora avete fatto rientro?