sabato 2 luglio, seconda alternativa
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
sabato 2 luglio, seconda alternativa
Qualcuno mi ha chiamato al telefono ... e io ovviamente rispondo....
ore 07.45 Crocette Mozzo
attendo conferma Mauro e GianMaria
giro a Sorpresa...
rientro MAX ore 12.30
Joe
ore 07.45 Crocette Mozzo
attendo conferma Mauro e GianMaria
giro a Sorpresa...
rientro MAX ore 12.30
Joe
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Re: sabato 2 luglio, seconda alternativa
eccomi....cofermo la mia presenza,a domani
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
molto bene....gianmaria ha scritto:eccomi....cofermo la mia presenza,a domani
un' uscita con un trio inedito.....
-
- re
che dire... potevo solo immaginare visti i 2 compagni presentatesi puntuali alle crocette,
poco piu' di 70 km, 1500 metri disl+, 2 sentieri tecnici tosti.... 3 salite, sole e fresco.... arrivo a casa alle h 11.55 con 35 minuti di anticipo sul previsto.....
solo soste per riempire le borracce...
no other comments...
e da domani finalmente...inizia lo scarico.... forse...
grazie G Maria e Mauro...
alla prossima joe
poco piu' di 70 km, 1500 metri disl+, 2 sentieri tecnici tosti.... 3 salite, sole e fresco.... arrivo a casa alle h 11.55 con 35 minuti di anticipo sul previsto.....
solo soste per riempire le borracce...
no other comments...
e da domani finalmente...inizia lo scarico.... forse...
grazie G Maria e Mauro...
alla prossima joe
-
- principe
complimenti alla compagnia.....il treno Joe lo vedo bello tonico,e con le sue inuumerevoli salite metteva a dura prova il "rientrante" Mauro,che nonostante il muscolo della gamba indolenzito,manteneva l'andatura costante senza un minimo cedimento.Le salite sono state belle,e le discese ancor di piu',tecniche al punto giusto,nonostante quest' ultime venivano affrontate dai miei due compagni di ruota con un freno tirato,per la paura di farsi male e quindi saltare l'appuntamento che tanto attendono.Alla prox
-
- re
tu incece....gianmaria ha scritto:complimenti alla compagnia.....il treno Joe lo vedo bello tonico,e con le sue inuumerevoli salite metteva a dura prova il "rientrante" Mauro,che nonostante il muscolo della gamba indolenzito,manteneva l'andatura costante senza un minimo cedimento.Le salite sono state belle,e le discese ancor di piu',tecniche al punto giusto,nonostante quest' ultime venivano affrontate dai miei due compagni di ruota con un freno tirato,per la paura di farsi male e quindi saltare l'appuntamento che tanto attendono.Alla prox
piu' in forma che mai...
dopo la Dolimiti ci attendono delle belle faticacce.... senza piu' obiettivi....quindi ancora piu' entusiasmanti...
ora i km nelle gambe li abbiamo....

ciao
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Andate a quell paese.............JoeBonf ha scritto:tu incece....gianmaria ha scritto:complimenti alla compagnia.....il treno Joe lo vedo bello tonico,e con le sue inuumerevoli salite metteva a dura prova il "rientrante" Mauro,che nonostante il muscolo della gamba indolenzito,manteneva l'andatura costante senza un minimo cedimento.Le salite sono state belle,e le discese ancor di piu',tecniche al punto giusto,nonostante quest' ultime venivano affrontate dai miei due compagni di ruota con un freno tirato,per la paura di farsi male e quindi saltare l'appuntamento che tanto attendono.Alla prox
piu' in forma che mai...
dopo la Dolimiti ci attendono delle belle faticacce.... senza piu' obiettivi....quindi ancora piu' entusiasmanti...
ora i km nelle gambe li abbiamo....)
ciao

Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
ti conviene stare zitto,perche' tu non sai quello che ti aspetta per sabato prossimobattista ha scritto:Andate a quell paese.............JoeBonf ha scritto:tu incece....gianmaria ha scritto:complimenti alla compagnia.....il treno Joe lo vedo bello tonico,e con le sue inuumerevoli salite metteva a dura prova il "rientrante" Mauro,che nonostante il muscolo della gamba indolenzito,manteneva l'andatura costante senza un minimo cedimento.Le salite sono state belle,e le discese ancor di piu',tecniche al punto giusto,nonostante quest' ultime venivano affrontate dai miei due compagni di ruota con un freno tirato,per la paura di farsi male e quindi saltare l'appuntamento che tanto attendono.Alla prox
piu' in forma che mai...
ciao![]()
![]()
![]()
-
- principe
Joe,il giro che ti avevo accennato in settimana lo faccio sabato prossimo....ovviamente per poi rifarlo tutti assieme,e' ora il momento del caricoJoeBonf ha scritto:tu incece....gianmaria ha scritto:complimenti alla compagnia.....il treno Joe lo vedo bello tonico,e con le sue inuumerevoli salite metteva a dura prova il "rientrante" Mauro,che nonostante il muscolo della gamba indolenzito,manteneva l'andatura costante senza un minimo cedimento.Le salite sono state belle,e le discese ancor di piu',tecniche al punto giusto,nonostante quest' ultime venivano affrontate dai miei due compagni di ruota con un freno tirato,per la paura di farsi male e quindi saltare l'appuntamento che tanto attendono.Alla prox
piu' in forma che mai...
ciao
-
- re

Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
adesso esco,devo andare a cena con alcuni amici pensionati,a domanibattista ha scritto:MI SPIACE MA LAVORO SABATO......................................................
-
- re
Salutami i tuoi AMICI pensionati.gianmaria ha scritto:adesso esco,devo andare a cena con alcuni amici pensionati,a domanibattista ha scritto:MI SPIACE MA LAVORO SABATO......................................................
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
grazie alla scorta dei mie due compagni sono riuscito a completare il giro ....
oggi pomeriggio scarico x negozi
l'è stacia dura .....outlet di franciacorta con 2 donne .....
peggio delle dolomiti
grazie Joe e Gianmaria
oggi pomeriggio scarico x negozi
l'è stacia dura .....outlet di franciacorta con 2 donne .....
peggio delle dolomiti
grazie Joe e Gianmaria
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere