Buongiorno...se di buongiorno si può parlare ..
stasera farò un giro dal mio bravissimo medico in modo che mi dia qualcosa di potente per farmi guarire in1 giorno e poter fare la gara sabato.
come sto ad oggi non so se riuscirei ad arrivare al primo cancello ...
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
sera biker, sono 2 giorni che non mi collego, mi dispiace per l' incidente a yoo_it i migliori auguri di pronta guarigione
siccome non riesco a collegarmi domani IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER SABATO
BUONASERA A TUTTI
PREPARATIVI IN CORSO!!!
LA BIKEE' COME NUOVA
L'ABBIGLIAMENTO DOVREBBE ESSERE OK
LA VOGLIA E' ALLE STELLE
LE FORZE... ... QUALCUNO A VISTO DOVE LE HO LASCIATE???
la tante volte attesa pioggia, quando scende così impetuosa provoca anche alcuni problemi. Fortunatamente sono rimasto incolume, ma il vicino di casa si è ritrovato con la taverna allagata, e due alberi di buone dimensioni (betulla + faggio) sradicati.....e da confinante non potevo esimermi nel dare una mano....
doccia e poi pizza offerta dallo sventurato vicino....
sergio 70 ha scritto:la tante volte attesa pioggia, quando scende così impetuosa provoca anche alcuni problemi. Fortunatamente sono rimasto incolume, ma il vicino di casa si è ritrovato con la taverna allagata, e due alberi di buone dimensioni (betulla + faggio) sradicati.....e da confinante non potevo esimermi nel dare una mano....
doccia e poi pizza offerta dallo sventurato vicino....
IO MI SON RITROVATO UNA SEDIA IN GIARDINO VOLATA DA CHISSA' DOVE...ED ATTERRATA DIRETTAMENTE SUL LAMPIONCINO ...INUTILE DIRVI COME ERA RIDOTTO