GIUBBINO WINDSTOPPER RUOTEGRASSE
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
GIUBBINO WINDSTOPPER RUOTEGRASSE
Apro questo nuovo thread, al fine di domandare a Marco se esiste la possibilità di far fare anche un giubbino invernale in windstopper .....ma di quelli SERI e belli pesanti...
Sicuramente avendo già il disegno per il Buon Rosti non ci dovrebbero essere problemi.... forse ad avere piu' problemi sara' il Ns. portafogli.... ma se qualcuno e' interessato si faccia avanti; (apro un censimento a proposito) piu' siamo e piu' il prezzo cala..... :?
.....e vi assicuro che tra non molto ne avremo bisogno...(anche se ne ho almeno 5 o 6 nei cassetti......) ma questo e' meglio...
datemi un Vs. parere
Joe
Sicuramente avendo già il disegno per il Buon Rosti non ci dovrebbero essere problemi.... forse ad avere piu' problemi sara' il Ns. portafogli.... ma se qualcuno e' interessato si faccia avanti; (apro un censimento a proposito) piu' siamo e piu' il prezzo cala..... :?
.....e vi assicuro che tra non molto ne avremo bisogno...(anche se ne ho almeno 5 o 6 nei cassetti......) ma questo e' meglio...
datemi un Vs. parere
Joe
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
perchè no
certo che Rosti puo' accontentarci...
nel listino c' è il Giubbetto Invernale ZERO wind che ha un prezz ointorno ai 65,00 euro + iva da listino
io non l' ho visto di persona e quindi non so' come sia, ma credo vista la qualità Rosti non sia male...
l' unica cosa da verificare, oltre ai nostri portafogli è il tempo di consegna....
fatemi sapere che al limite si aggiunge all' ordine in corso
(l' avevo lasciato per ora nel cassetto pensando di fare per la prossima stagione tutta la muta invernale)
nel listino c' è il Giubbetto Invernale ZERO wind che ha un prezz ointorno ai 65,00 euro + iva da listino
io non l' ho visto di persona e quindi non so' come sia, ma credo vista la qualità Rosti non sia male...
l' unica cosa da verificare, oltre ai nostri portafogli è il tempo di consegna....
fatemi sapere che al limite si aggiunge all' ordine in corso
(l' avevo lasciato per ora nel cassetto pensando di fare per la prossima stagione tutta la muta invernale)
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
la parte piu' importante della divisa invernale è il giubbino..... per le altre parti, ci arrangiamo....
65+Iva..sul loro listino, secondo me con un po di insistenza, possono essere un po scontati....... anzi sicuramente..visto che si trovano nei negozi allo stesso prezzo!!
Di al Rosti..che per noi quel prezzo è un po alto e che siamo L'unico Team che pubblicizza la sua grafica innovativa!!!.... l'unico team che gira sempre sui colli di Bg Alta e anche in BG Centro....e che si fa notare da tutti!!
65+Iva..sul loro listino, secondo me con un po di insistenza, possono essere un po scontati....... anzi sicuramente..visto che si trovano nei negozi allo stesso prezzo!!
Di al Rosti..che per noi quel prezzo è un po alto e che siamo L'unico Team che pubblicizza la sua grafica innovativa!!!.... l'unico team che gira sempre sui colli di Bg Alta e anche in BG Centro....e che si fa notare da tutti!!
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Purtoppo
ho appena acquistato roba nuova invernale con i colori del mio TEAM,
il materiale è della Santini, prima ci fornivamo anche noi da Rosti;
poi per uno come me che d'inverno esce 4 volte al mese, direi che mi durerà fino a quando sul mercato inizieranno a girare le bici volanti!
ho appena acquistato roba nuova invernale con i colori del mio TEAM,
il materiale è della Santini, prima ci fornivamo anche noi da Rosti;
poi per uno come me che d'inverno esce 4 volte al mese, direi che mi durerà fino a quando sul mercato inizieranno a girare le bici volanti!
Front si nasce, full si diventa!
Ciao Ragazzi, mi sono iscritto stasera invitato da un altro iscritto!!
Faccio parte di un altro forum (ForumCube) e mi occupo della vestizione dell'altro forum...... stiamo completando il progetto di fare un giubbino leggero windtex con grafica personalizzata...... Se avete dubbi o bisogno di qualsiasi cosa per la realizz della vostra fatemi sapere.....
Il vostro forum si chiama RuoteGrasse....io sono un ibrido (sia Bdc che Mtb) spero non ne abbiate a male!
Saluti
Faccio parte di un altro forum (ForumCube) e mi occupo della vestizione dell'altro forum...... stiamo completando il progetto di fare un giubbino leggero windtex con grafica personalizzata...... Se avete dubbi o bisogno di qualsiasi cosa per la realizz della vostra fatemi sapere.....
Il vostro forum si chiama RuoteGrasse....io sono un ibrido (sia Bdc che Mtb) spero non ne abbiate a male!
Saluti
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Gulp!joetarna ha scritto:Ciao Ragazzi, mi sono iscritto stasera invitato da un altro iscritto!!
Saluti
non so neanche che specialità sia la "Bdc" (ignorante che sono).
Front si nasce, full si diventa!
Paolo M. ha scritto:Gulp!joetarna ha scritto:Ciao Ragazzi, mi sono iscritto stasera invitato da un altro iscritto!!
Saluti
non so neanche che specialità sia la "Bdc" (ignorante che sono).
ahahahahahahhahahahhahahahah
Bici Da Corsa...... Saluti
-
- re
grazie per la disponibilità ma il nostro progetto relativo all'abbigliamento ormai e' completato....ALLA GRANDE DIREI.... o meglio,la divisa estiva e' gia' stata approvata e provata e di conseguenza per alcuni anche il giubbino invernale,,,ciaojoetarna ha scritto:Ciao Ragazzi, mi sono iscritto stasera invitato da un altro iscritto!!
Saluti