buongiorno a tutti volevo un vs consiglio sull'acquisto della mia prima full. premetto che la disponibilità economica non è eccessiva (diciamo 1500€) meglio un nuovo non proprio eccezionale oppure un usato di livello superiore? cosa ne pensate di questa? http://www.decathlon.it/rockrider-er1-id_8161007.html#
spero di non offendere nessuno con una bike del deca
grazie a tutti x l'attenzione
Nessuna delle nostre piccole sofferenze quotidiane resiste a un buon colpo di pedale. Tristezza, attacchi di malinconia… inforchiamo la bicicletta e fin dalle prime pedalate abbiamo l’impressione che un velo si squarci.
vero, decisamente meglio......a parte i colori però sono un contrario all acquisto online di un prodotto del genere..... mi risulta che rose non abia rivenditori in italia o sbaglio? comunque grazie x la risposta
Nessuna delle nostre piccole sofferenze quotidiane resiste a un buon colpo di pedale. Tristezza, attacchi di malinconia… inforchiamo la bicicletta e fin dalle prime pedalate abbiamo l’impressione che un velo si squarci.
robike ha scritto:vero, decisamente meglio......a parte i colori però sono un contrario all acquisto online di un prodotto del genere..... mi risulta che rose non abia rivenditori in italia o sbaglio? comunque grazie x la risposta
Nessun rivenditore ma un centro assistenza/test bike a Colico.
Ad oggi ho avuto un problema con un freno Avid CR (serbatoio che perdeva) e ho contattato il buon Sergio, responsabile Rose Italia.
Mi ha inviato il foglio per la garanzia e ho spedito tutto ad AMG che in 3gg mi ha rimandato il pompante nuovo.