chat di giovedì 8 settembre
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Re: chat di giovedì 8 settembre
Buona giornata, e viva la manovra fiscale!!!!! Tanto sono sempre i soliti che pagano.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
buongiorno!
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
buongiorno, ieri sera giretto sulla ciclabile della valseriana, 40Km 1h 45 sto migliorando!
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Buongiorno,
oggi primo giorno lavorativo dopo il crash del 1° luglio.... ancora dolorante ma attivo!!
oggi primo giorno lavorativo dopo il crash del 1° luglio.... ancora dolorante ma attivo!!
Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno,
buona ripresa.....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
buongiorno a tutti....
dai ancora un giorno e siamo a casa x il meritato week end
dai ancora un giorno e siamo a casa x il meritato week end
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
THX!!!!webmaster ha scritto:mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno,
buona ripresa.....
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Ciao a tutti!
Nel caso decidiate di passare la sera verso le 19e30 dal sentiero che parte dalla Maresana e arriva a Ranica San Rocco state attenti, lunedì sera e stasera disavventure con cani non al guinzaglio... Lunedì fortunatamente erano vicino al padrone che è riuscito a prenderli dal collare prima che partissero mentre stasera mentre io e un mio amico passavamo abbiamo iniziato a sentire urlare dal bosco "ferma" "stop"... pensando fossero rivolti a noi ci siamo fermati, capendo subito che erano invece indirizzati ad un dobermann bello grosso che ci stava rincorrendo sul sentiero!!! Morale una centinaio di metri di sentiero percorsi alla velocità della luce con le zanne del cane a pochi cm dal polpaccio del mio socio prima che il cane si fermasse e tornasse dal padrone... paura!
Faremo a meno di ripassarci prossimamente e cambieremo sentiero anche se mi piace un sacco!
Nel caso decidiate di passare la sera verso le 19e30 dal sentiero che parte dalla Maresana e arriva a Ranica San Rocco state attenti, lunedì sera e stasera disavventure con cani non al guinzaglio... Lunedì fortunatamente erano vicino al padrone che è riuscito a prenderli dal collare prima che partissero mentre stasera mentre io e un mio amico passavamo abbiamo iniziato a sentire urlare dal bosco "ferma" "stop"... pensando fossero rivolti a noi ci siamo fermati, capendo subito che erano invece indirizzati ad un dobermann bello grosso che ci stava rincorrendo sul sentiero!!! Morale una centinaio di metri di sentiero percorsi alla velocità della luce con le zanne del cane a pochi cm dal polpaccio del mio socio prima che il cane si fermasse e tornasse dal padrone... paura!
Faremo a meno di ripassarci prossimamente e cambieremo sentiero anche se mi piace un sacco!