ATTENZIONE!!!
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Re: ATTENZIONE!!!
Buongiorno,
Morgan, non ci posso credere, sembra che ci siano i ladri di biciclette come nel dopoguerra, visto che in questo periodo anche altri hanno avuto questa simpatica sorpresa.
Mi dispiace molto, vedro' di fare attenzione se per caso la vedo.
Ciao
Morgan, non ci posso credere, sembra che ci siano i ladri di biciclette come nel dopoguerra, visto che in questo periodo anche altri hanno avuto questa simpatica sorpresa.
Mi dispiace molto, vedro' di fare attenzione se per caso la vedo.
Ciao
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
NOOOOOOOOOOO......
E ma che S.F.I.G.A!!!!!
Mi spiace tanto Morgan...davvero....
E ma che S.F.I.G.A!!!!!
Mi spiace tanto Morgan...davvero....
Maury
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
Come è successo???
Te l'hanno rubata in garage?
Te l'hanno rubata in garage?
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
PORCA TROTAAAAAAAAAAAA!!!!! NN SI PUO' PIU' DORMIRE NOTTI TRANQUILLE
MI SPIACE DAVVERO TANTO!!
.... a volte, quando sono in garage, e passano ragazzi in moto o in bici ... mai visti prima, ho la sensazione che un giorno o l'altro possa capitare anche a me, per ora ho provveduto a sostituire la serratura con una doppia mappatura... speriamo che tenga. Nella mia zona ... o meglio di fronte al mio box ne hanno già fatti passare almeno 5/6.
.... a volte, quando sono in garage, e passano ragazzi in moto o in bici ... mai visti prima, ho la sensazione che un giorno o l'altro possa capitare anche a me, per ora ho provveduto a sostituire la serratura con una doppia mappatura... speriamo che tenga. Nella mia zona ... o meglio di fronte al mio box ne hanno già fatti passare almeno 5/6.
Nec Recisa Recedit
-
- re
Lega la bici anche nel boxmtbfrancesco.bg ha scritto:PORCA TROTAAAAAAAAAAAA!!!!! NN SI PUO' PIU' DORMIRE NOTTI TRANQUILLE
Io ho murato una piastra in acciaio con anello per far passare la catena.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
porca vacca !!
ma non se ne puo' piu' !!
dobbiamo escogitare qualcosa....
muoviamo un po' l' opinione pubblica ormai sono troppe le bici rubate in zona !!!
@Roti91.. riesci a mandare una lettera a l' eco di Bergamo per risvegliare l' interesse pubblico ??
questo è il box di Morgan
ma non se ne puo' piu' !!
dobbiamo escogitare qualcosa....
muoviamo un po' l' opinione pubblica ormai sono troppe le bici rubate in zona !!!
@Roti91.. riesci a mandare una lettera a l' eco di Bergamo per risvegliare l' interesse pubblico ??
questo è il box di Morgan
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
MALEDETTI!!!!!!!!!!!!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Porca zozza!
Che ci possano schiattare sopra.
Il problema di fondo è che le porte dei garage si aprono come il burro. E' un grandissimo punto debole e chi è interessato ha scoperto la gallina dalle uova d'oro. Non bisogna risvegliare l'interesse, ma attrezzarsi e proteggere bene i propri interessi. D'altronde a casa abbiamo le porte blindate, antifurto, inferriate e poi il garage lo chiudiamo con un lamierino...
Per non parlare della genialata del pulsantino interno per aprire la serratura...
Che ci possano schiattare sopra.
Il problema di fondo è che le porte dei garage si aprono come il burro. E' un grandissimo punto debole e chi è interessato ha scoperto la gallina dalle uova d'oro. Non bisogna risvegliare l'interesse, ma attrezzarsi e proteggere bene i propri interessi. D'altronde a casa abbiamo le porte blindate, antifurto, inferriate e poi il garage lo chiudiamo con un lamierino...
Per non parlare della genialata del pulsantino interno per aprire la serratura...
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
E' l'unico sistema che funzioni realmente,però passata l'agitazione per i fattacci in zona(anche il mio ha attirato l'attenzione per un futuro repulisti) bisogna sempre essere metodici nell'uso.Un mio vicino di tunnel ha dato l'addio alla sua amatissima De Rosa perchè dopo averla lavata,la sera l'aveva solo appoggiata alla parete del garage.Gnà a fala aposta la notte ciulata.morsi ha scritto:Lega la bici anche nel boxmtbfrancesco.bg ha scritto:PORCA TROTAAAAAAAAAAAA!!!!! NN SI PUO' PIU' DORMIRE NOTTI TRANQUILLE
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
Che PALLE... non se ne può più...
oltre a rovinare la giornata, l'umore... è sicuramente anche un bel danno economico...
Se si va avanti così bisognerà assicurare sul furto anche la bici... non solo la macchina...
se ti serve un muletto per le prossime uscite contattami pure...
oltre a rovinare la giornata, l'umore... è sicuramente anche un bel danno economico...
Se si va avanti così bisognerà assicurare sul furto anche la bici... non solo la macchina...
se ti serve un muletto per le prossime uscite contattami pure...
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Io pure cellò legata,da me sono passati già tre volte.morsi ha scritto:Lega la bici anche nel boxmtbfrancesco.bg ha scritto:PORCA TROTAAAAAAAAAAAA!!!!! NN SI PUO' PIU' DORMIRE NOTTI TRANQUILLE
Una volta nell'epoca dell'analog e due lnell'epoca anthem,
a li mortacci loro hanno preso quella di mia moglie e non la mia ho la piastra al muro .
Poi hanno rubato altre cose piccole.
Coraggio Morgan non ti scoraggiare,i ladri hanno una vita svilita(scocciata-stufata).
CIAO.
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
azzz mi spiace.
può servire a poco ma si potrebbe fissare con degli inserti una lamiera 500x500 di acciaio all'interno della basculante. La lamiera farebbe da cornice alla maniglia e alla serratura interna, così sarebbe un po' più complicata l'opera di fare un buco nell'alluminio e cacciar dentro la mano e aprire.
può servire a poco ma si potrebbe fissare con degli inserti una lamiera 500x500 di acciaio all'interno della basculante. La lamiera farebbe da cornice alla maniglia e alla serratura interna, così sarebbe un po' più complicata l'opera di fare un buco nell'alluminio e cacciar dentro la mano e aprire.
-
- re
Ecco un sistema anti furto che ovviamente non vuol essere il rimedio universale
1) muri delle piastre con anello al muro, tipo la seguente ma più robusta
.
Per fissarle si usano delle barre filettate in acciaio infilate nel muro con il chimico e ci imbulloni sopra la piastra. Ai bulloni dai poi un punta di saldatura in modo che no si possano più svitare.
2) Prendi un cavo di acciaio lungo quanto vuoi e lo infili in un tubo di gomma dell'acqua o del gas a seconda della dimensione del cavo in acciaio. Alle due estremità fai dei cappi che fissi con dei morsetti, bloccati con frena filetti o punta di saldatura.
3) Fissi il tutto con un lucchetto antitaglio, anche di tipo sonoro
Scheda del lucchetto
http://www.zoeman.com/schede/cl6.pdf
4) eventualmente puoi legare le bici tra di loro
.
Per fissarle si usano delle barre filettate in acciaio infilate nel muro con il chimico e ci imbulloni sopra la piastra. Ai bulloni dai poi un punta di saldatura in modo che no si possano più svitare.
2) Prendi un cavo di acciaio lungo quanto vuoi e lo infili in un tubo di gomma dell'acqua o del gas a seconda della dimensione del cavo in acciaio. Alle due estremità fai dei cappi che fissi con dei morsetti, bloccati con frena filetti o punta di saldatura.
Scheda del lucchetto
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Credo che sia più efficace, ma più costoso, un buon antifurto e se fosse possibile una assicurazione. Anche se forse / probabilmente l'assicurazione sulla casa dovrebbe risarcirti per un furto nella tua proprietà.morsi ha scritto:Ecco un sistema anti furto che ovviamente non vuol essere il rimedio universale
.
Scheda del lucchetto
Chicco
29er for ever...
29er for ever...
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
Non penso proprio che l'assicurazione sulla casa risarcisca sul furto.
Altrimenti fatemelo sapere, che faccio sparire mtb, moto e macchina!!!!
Altrimenti fatemelo sapere, che faccio sparire mtb, moto e macchina!!!!
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
per quello che può servire ..mi dispiace molto...
sarebbe bello trovarselo per un sentiero...ma questa è un sogno.....e quest'individuo si risveglierebbe in modo ''brusco''......
sarebbe bello trovarselo per un sentiero...ma questa è un sogno.....e quest'individuo si risveglierebbe in modo ''brusco''......
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
GRAZIE A TUTTI X LA SOLIDARIETA'!!!
PURTROPPO NON SONO IL PRIMO E NON SARO' NEPPURE L'ULTIMO A CUI RUBANO LA BICI DAL GARAGE...IL PROBLEMA NON E' COME BLOCCARE LA BICI X COMPLICARE LA VITA AGLI SCASSINATORI, MA EVITARE CHE CI PROVINO!!!
NON E' POSSIBILE CHE UNO NON POSSA STARE TRANQUILLO NEPPURE A CASA SUA!!! SARA' CHE IO SONO X LE SOLUZIONI DRASTICHE, MA SAREI IL PRIMO A PARTECIPARE A RONDE NOTTURNE MIRATE A BECCARE QUESTI FIGLI DI PUTTANA, MA NON X DENUNCIARLI ALLE AUTORITA', BENSI' X REGOLARE I CONTI COME NEL FAR-WEST E FAR SPARIRE I CADAVERI IN FONDO AL LAGO D'ISEO!!!(non nel serio xchè è asciutto 11 mesi all'anno, ed il lago di endine è troppo poco profondo )
PURTROPPO NON SONO IL PRIMO E NON SARO' NEPPURE L'ULTIMO A CUI RUBANO LA BICI DAL GARAGE...IL PROBLEMA NON E' COME BLOCCARE LA BICI X COMPLICARE LA VITA AGLI SCASSINATORI, MA EVITARE CHE CI PROVINO!!!
NON E' POSSIBILE CHE UNO NON POSSA STARE TRANQUILLO NEPPURE A CASA SUA!!! SARA' CHE IO SONO X LE SOLUZIONI DRASTICHE, MA SAREI IL PRIMO A PARTECIPARE A RONDE NOTTURNE MIRATE A BECCARE QUESTI FIGLI DI PUTTANA, MA NON X DENUNCIARLI ALLE AUTORITA', BENSI' X REGOLARE I CONTI COME NEL FAR-WEST E FAR SPARIRE I CADAVERI IN FONDO AL LAGO D'ISEO!!!(non nel serio xchè è asciutto 11 mesi all'anno, ed il lago di endine è troppo poco profondo )
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Troppo comodo x loro buttarli in fondo al lago... meglio tagliargli 3 dita per mano così se lo ricordano per tutta la vita...
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
HAI FATTO I CONTI SENZA L'OSTE!!!RoTi91 ha scritto:Troppo comodo x loro buttarli in fondo al lago... meglio tagliargli 3 dita per mano così se lo ricordano per tutta la vita...
POI SI BECCHEREBBERO L'ASSEGNO X L'INVALIDITA' PAGATO ANCORA DA NOI ...E POI...VUOI METTERE COME SI INGRASSEREBBERO I PESCI DEL LAGO??? ...ED IN QUANTO PESCATORE...MI TORNEREBBE A MIO FAVORE!!!