proposta per martedì 18 ottobre pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
proposta per martedì 18 ottobre pomeriggio
prima che arrivi
mi piacerebbe fare ancora un giretto pomeridiano magari nelle zone tipiche autunnali....
Palazzago, Burligo, Celana...
se qualcuno si aggrega potremmo partire alle 14.15 dal C6.....
alternativa un "Maresana offroad"
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: proposta per martedì 18 ottobre pomeriggio
dovrei esserci stasera confermo
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Se non avete intenzioni bellicose e non do noia potrei esserci anch'io. Devo vedere se riesco con il lavoro... altrimenti mi devo accontentare di un'uscita oggi. In ogni caso al solito alle 16.30 devo rientrare per cui dopo potrete darvi battaglia in salita!
Potrebbe esserci anche Yoo_it.
Potrebbe esserci anche Yoo_it.
-
- re
viste le condizioni dei sentieri io preferirei Burligo Palazzago Celana..ecc...
Roti, se andiamo verso Burligo alle 16.30 sei solo a meta' percorso, non so se ti convenga; almeno che inverti il percorso verso le 15.30
ciao
Roti, se andiamo verso Burligo alle 16.30 sei solo a meta' percorso, non so se ti convenga; almeno che inverti il percorso verso le 15.30
ciao
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Eh lo so... purtroppo non credo di potermi allungare. Dici che se mi butto sull'asfalto alle 16 non riesco a giungere per le 16.30 in città?
PS: stasera faccio la battuta alla signora, magari mi concede il permessino...
PS: stasera faccio la battuta alla signora, magari mi concede il permessino...
Ultima modifica di RoTi91 il lun 17 ott 2011, 13:07, modificato 2 volte in totale.
-
- Imperatore
JoeBonf ha scritto:viste le condizioni dei sentieri io preferirei Burligo Palazzago Celana..ecc...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
...e poi considerando i cavalli di razza presenti non escluderei che già alle 16 io abbia fatto il botto
-
- Imperatore
ma va là.... !!RoTi91 ha scritto:...e poi considerando i cavalli di razza presenti non escluderei che già alle 16 io abbia fatto il botto
quali cavalli di razza !!
forse ASINO !! almeno per quanto mi riguarda...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Roti, puoi farne una parte del percorso...poi torni...
chiaro che se il giro lo si fa completo; e lo consiglio visto che è l'ultima possibilita' per il 2011, SI TORNA CON IL SOLE MOLTO CALANTE..
durante il percorso, ieri abbiamo incontrato un tratto molto pericoloso (5 metri) per via di una frana sul sentiero, dopo la pioggia di dopodomani li non si potra' piu' transitare !
chiaro che se il giro lo si fa completo; e lo consiglio visto che è l'ultima possibilita' per il 2011, SI TORNA CON IL SOLE MOLTO CALANTE..
durante il percorso, ieri abbiamo incontrato un tratto molto pericoloso (5 metri) per via di una frana sul sentiero, dopo la pioggia di dopodomani li non si potra' piu' transitare !
-
- re
- Contatta:
Se mia moglie riuscisse ad anticipare l'uscita per "ritirare" la bimba all'asilo o se riesco a sfruttare la baby-sitter (come direbbe Totò... e io pago! ) non ci sarebbero problemi di orario... chiaro che a quel punto vi tocca andare tranquilli per tutto il giro!
Per curiosità... ci farà compagnia il bel sole di oggi?
-
- re
abbastanza soleggiato...siRoTi91 ha scritto:Se mia moglie riuscisse ad anticipare l'uscita per "ritirare" la bimba all'asilo o se riesco a sfruttare la baby-sitter (come direbbe Totò... e io pago! ) non ci sarebbero problemi di orario... chiaro che a quel punto vi tocca andare tranquilli per tutto il giro!
temperature piu' miti rispetto a ieri e oggi per via di correnti da su ovest che precedono la perturbazione...
possibili cmq velature sterili nel tardo pomeriggio
-
- re
Marco...
io sono molto di corsa... uscendo dal lavoro alle 13.40 concedimi un eventuale ritardo di 5 -7 minuti
ciao
io sono molto di corsa... uscendo dal lavoro alle 13.40 concedimi un eventuale ritardo di 5 -7 minuti
ciao
-
- Imperatore
dunque..
ritrovo al C6 alle 14.20 !!
il primo che arriva aspetta...
destinazione ovest !!
destinazione ovest !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
si destinazione ovest....2 tratti, uno in salita (sterrato sconnesso al 20%) e uno in discesa per te sono ineditiwebmaster ha scritto:dunque..
destinazione ovest !!
fai un pasto abbondante mi raccomando.
-
- re
- Contatta:
Esco dal lavoro alle 14/14.10 per cui 14.15/20 conto di esserci.
Pasto abbondante?
Cosa prevede il menu?
Pasto abbondante?
Cosa prevede il menu?
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
e daiiiiiiiiii...............
vista la tendenza al Mercoledì pomeriggio, mi sono orientatato in quella direzione ....altro che Ovest e di Martedì....ormai non posso più richiedere un'ulteriore ''cambio''
olà.....sarà per la prossima....anche se sicuramente più umida.
vista la tendenza al Mercoledì pomeriggio, mi sono orientatato in quella direzione ....altro che Ovest e di Martedì....ormai non posso più richiedere un'ulteriore ''cambio''
olà.....sarà per la prossima....anche se sicuramente più umida.
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- Contatta:
Allora...
Babysitter out of service....
Wife... mi dirà alle 16... mentre siamo in giro chiamerò per sapere se cenerentolo deve far rientro...
Babysitter out of service....
Wife... mi dirà alle 16... mentre siamo in giro chiamerò per sapere se cenerentolo deve far rientro...
-
- re
eccomi,,,,ho messo le chiappe sulla sella alle ore 14.00 e le ho tolte esattamente alle ore 19.03...
5 ore e 3 minuti.
forse il commento sul giro, che come sapete e' e rimane al primo posto tra quelli che abitualmente percorro, magari velocemente potrebbe farlo Marco che lo ha anche tracciato.... grafico del tutto simile ad un elettrocardiogramma impazzito....
io piu' tardi vorrei parlare di un Biker che era presente oggi, e che in un certo senso mi ha lasciato senza parole.... ho potuto solo osservare e meditare in me medesimo....
quindi dopo una meritata buona cena di 4 salti in padella Findus, forse trovero' le parole, per esprimere meglio certe mie considerazioni su questo GRANDE BIKER...nonche' Amico, con il quale non pedalavo insieme dalla lontana e massacrante Dolomiti Super Bike....
a piu' tardi....
p.s.
era qui che volevo portarvi tutti Domenica ....mentre tutti e 32 avete preferito altro....vabbehhhh )
io mi son fatto un gustoso bis...
5 ore e 3 minuti.
forse il commento sul giro, che come sapete e' e rimane al primo posto tra quelli che abitualmente percorro, magari velocemente potrebbe farlo Marco che lo ha anche tracciato.... grafico del tutto simile ad un elettrocardiogramma impazzito....
io piu' tardi vorrei parlare di un Biker che era presente oggi, e che in un certo senso mi ha lasciato senza parole.... ho potuto solo osservare e meditare in me medesimo....
quindi dopo una meritata buona cena di 4 salti in padella Findus, forse trovero' le parole, per esprimere meglio certe mie considerazioni su questo GRANDE BIKER...nonche' Amico, con il quale non pedalavo insieme dalla lontana e massacrante Dolomiti Super Bike....
a piu' tardi....
p.s.
era qui che volevo portarvi tutti Domenica ....mentre tutti e 32 avete preferito altro....vabbehhhh )
io mi son fatto un gustoso bis...
-
- re
- Contatta:
Non oso immaginare i numeri del vs giro!
Io sono arrivato appena in tempo. Alle 16.55 ero fuori dall'asilo (chiude alle 17), ovviamente senza doccia, per la gioia delle mamme che vogliono l'uomo selvatico...
Ci siamo allungati un po' passando per Brembate e Mozzo.
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Tira insieme un bel giretto per martedi 25 prossimo!
In mattinata ho una visita e al pomeriggio sono libero ...
In mattinata ho una visita e al pomeriggio sono libero ...
Front si nasce, full si diventa!