sabato mattina 22/10

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

sabato mattina 22/10

Messaggio da JoeBonf »

per chi volesse unirsi
ore 08.20 sotto casa mia
percorso da stabilire in loco con altri miei soci ex bdc Marco e Mario
rientro ore 12.30
Joe
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Re: sabato mattina 22/10

Messaggio da grimau66 »

cavoli !!!!mi spiace ma domani lavoro al Boba Dilla ....
alla prossima ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

eccomi...
8.20--- 12.20--4 ore piene di mtb ...che goduria!!!! anche per via dei 2 pezzi da 90 che si sono presentati puntuali sotto casa mia....e che hanno trasformato questo giretto in un serio allenamento!!!
giusto il tempo per un buon caffè e poi sempre a pedalare con costanza....proprio come deve essere!
Per quanto mi riguarda nell'ultima salita ho pagato un po a caro prezzo un mese di ottobre di fuoco per me .... 20/22 come da decenni non capitava.
Cmq la pioggia di questi giorni non ha fatto altro che levare la polvere ed ammorbidire i sentieri che ora sono ancora piu' spettacolari....ma davvero spettacolari.....e tra non molto saranno allagati...
quindi entro martedi chi puo' ne approfitti!!!!
ahhh dimenticavo i 2 pezzi da 90 sono il ritrovato fortissimo pazzesco Dario I. e il super passista GianMaria..
dai che domani è un altro giorno e puo' essere che le gambe si sciolgano un po!!
bye Joe
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Fortissimo e pazzesco addirittura? Dai che mi fai diventare rosso.
Non è vero, prende per il cul*, oggi ero fiacchissimo invece, c'è qualcuno che mi prosciuga delle energie...
Un'andatura molto buona ci ha permesso di raggiungere le mitiche discese del Canto, prima del tempo previsto sulla tabella di marcia e quindi di affrontarle senza il pensiero di dover tornare a casa a mangiare, diciamo che ce le siamo godute per bene...è vero che tenevano ancora bene...la pioggerella cazzuta dell'altro giorno non ha rovinato i sentieri anzi...non erano asciuttissimi come settimana scorsa ma si scendeva alla stessa velocità senza alcun pericolo, a patto che non si va a cercarseli come ho fatto oggi che ho provato a sradicare una pianta.
Io son giovane e i pezzi da 90 eravate voi due, cacchio due bei mastini che non mollano mai...come dovrebbero essere i veri bikers.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

fortissimo perche' hai nelle gambe dinamite che se trova una buona miccia fa saltare tutti....
pazzesco perche' vuoi stare in sella anche dove le capre vanno caute....e quell'albero lo devi ringraziare per non averti portato via la clavicola...
ciao
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

E' si, mi ha risparmiato la clavicola perchè era un albero non troppo robusto e quindi piegandosi ha ammortizzato un pò la botta che gli ho dato.
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Dario I. ha scritto:Fortissimo e pazzesco addirittura? Dai che mi fai diventare rosso.
Non è vero, prende per il cul*, oggi ero fiacchissimo invece, c'è qualcuno che mi prosciuga delle energie...
Un'andatura molto buona ci ha permesso di raggiungere le mitiche discese del Canto, prima del tempo previsto sulla tabella di marcia e quindi di affrontarle senza il pensiero di dover tornare a casa a mangiare, diciamo che ce le siamo godute per bene...è vero che tenevano ancora bene...la pioggerella cazzuta dell'altro giorno non ha rovinato i sentieri anzi...non erano asciuttissimi come settimana scorsa ma si scendeva alla stessa velocità senza alcun pericolo, a patto che non si va a cercarseli come ho fatto oggi che ho provato a sradicare una pianta.
Io son giovane e i pezzi da 90 eravate voi due, cacchio due bei mastini che non mollano mai...come dovrebbero essere i veri bikers.
Complimenti e grazie a voi due per il giro di questa mattina,andatura buona,senza strafare,ma comunque sempre costante.
Dario quando dici, che tu sei giovane e i due pezzi da 90 siamo io e Joe,riferendoti,ovviamente per la nostra eta',io ti consiglierei di stare molto attento,perche' se per sbaglio dovessi conoscere la fanciulla che in questo momento ti sta prosciugando tutte le tue energie,ti posso garantire che il vecchietto che in questo momento sta scrivendo,potrebbe dimostrarti esattamente il contrario di cio' che pensi di quelli che hanno varcato la soglia dei 30 anni.ciao
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

gianmaria ha scritto:
Dario I. ha scritto:Fortissimo e pazzesco addirittura? Dai che mi fai diventare rosso.
Complimenti e grazie a voi due per il giro di questa mattina,andatura buona,senza strafare,ma comunque sempre costante.
Dario quando dici, che tu sei giovane e i due pezzi da 90 siamo io e Joe,riferendoti,ovviamente per la nostra eta',io ti consiglierei di stare molto attento,perche' se per sbaglio dovessi conoscere la fanciulla che in questo momento ti sta prosciugando tutte le tue energie,ti posso garantire che il vecchietto che in questo momento sta scrivendo,potrebbe dimostrarti esattamente il contrario di cio' che pensi di quelli che hanno varcato la soglia dei 30 anni.ciao
:mrgreen:
Figurati se penso che siete vecchi, i vecchi son quelli che a 30 anni e anche a 20 sono a casa a fare un cazz*
Mi fido di quello che dici perciò non c'è bisogno che mi dimostri niente :-P
Ciao!!!
Rispondi