chat Sabato 22 October

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

chat Sabato 22 October

Messaggio da sergio 70 »

buongiorno e ben alzati....
dedichiamo questa giornata alle opere di giardinaggio autunnali con tanto di taglio siepi..... blobx frustx impicx ; la bike ? domani....
sergio70
Never give up !
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Re: chat Sabato 22 October

Messaggio da Maxim »

Ciao a tutti. Ieri è stata una giornata decisiva. Ho raggiunto uno dei traguardi più importanti per il quale ho sacrificato impicx un'anno intero di vita-laurea in Medicina e Chirurgia chitx . Non mi viene a credere. Ora tocchera di fare il vero medico qui in Italia (dopo l'iscrizione all'Albo ovviamente).
Vorrei molto aggregarmi al gruppo piu presto possibile ma il mio stato fisico cessox non mi permetterebbe fare questo. Dovro ricordarmi i tempi del passato quando pedalavo da solo :-? per poter raggiungere il fisico necessario.
Buon weekend a tutti. wav
Chicco
re
re
bici: Trek Superfly
km percorsi anno: 0

Messaggio da Chicco »

Buona giornata, oggi niente bike, lavoro.
byex byex byex
Chicco

29er for ever...

“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

[quote="Maxim"]Ciao a tutti. Ieri è stata una giornata decisiva. Ho raggiunto uno dei traguardi più importanti per il quale ho sacrificato impicx un'anno intero di vita-laurea in Medicina e Chirurgia chitx . Non mi viene a credere. Ora tocchera di fare il vero medico qui in Italia (dopo l'iscrizione all'Albo ovviamente).
Vorrei molto aggregarmi al gruppo piu presto possibile ma il mio stato fisico cessox non mi permetterebbe fare questo. Dovro ricordarmi i tempi del passato quando pedalavo da solo :-? per poter raggiungere il fisico necessario.
Buon weekend a tutti. wav[/qu
GRANDE !!!!!!
bravo maxim queste sono le vere soddisfazioni della vita !!!!!
ora abbiamo due medici in famiglia ....
wav wav wav
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
ex discesista
giullare
giullare
bici: olmo extrema

Messaggio da ex discesista »

buongiorno a tutti....oggi si lavora ,domani si pedala!!!!!!!!!!
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Maxim ha scritto:Ciao a tutti. Ieri è stata una giornata decisiva. Ho raggiunto uno dei traguardi più importanti per il quale ho sacrificato impicx un'anno intero di vita-laurea in Medicina e Chirurgia chitx . Non mi viene a credere. Ora tocchera di fare il vero medico qui in Italia (dopo l'iscrizione all'Albo ovviamente).
Devi essere orgoglioso di quanto hai fatto fine adesso per te stesso e per la tua famiglia.Poi per tutto il resto,come dice la pubblicità c'è Mastercard sigx.Complimenti ciao.
.
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

Maxim ha scritto:Ciao a tutti. Ieri è stata una giornata decisiva. Ho raggiunto uno dei traguardi più importanti per il quale ho sacrificato impicx un'anno intero di vita-laurea in Medicina e Chirurgia chitx . Non mi viene a credere. Ora tocchera di fare il vero medico qui in Italia (dopo l'iscrizione all'Albo ovviamente).
Bravissimo Maxim,complimenti.
Te li meriti.
plausex plausex plausex
Ciao,a presto.
Lore
Luca
principe
principe
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
km percorsi anno: 2000
Contatta:

Messaggio da Luca »

bravo Maxim! è ora di brindare birrax cinx
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

wav wav wav
benvcarx COLLEGA !!
complimenti sinceri per la tenacia con cui hai raggiunto l' importante traguardo.... plausex
Marco
..il vostro Webmaster :-)
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Bravo Maxim........... cinx
Ora attendiamo la teoria sulla relativita' dell'apporto del grana sotto sforzo......
La forza sia con te.... Jedi
herman
re
re
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000

Messaggio da herman »

complimentoni Maxim, la determinazione e il sacrificio portano sempre ad ottimi risultati!
a questo punto.....Buon Lavoro! graetx
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Brao Maxim.... compimenti, ma ricordati quanto gia' ti dissi e che cmq rimane una mia personale considerazione, ma te la dico come se tu fossi un vero amico, anche se ti conosco poco:
il tempo vola... la vita è un lampo...e non di solo lavoro vive l'uomo !
IL LAVORO DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE SOLO IL MEZZO PER SOSTENTARE TE E LA TUA FAMILIA ! TUTTO QUELLO CHE FAI IN PIU' E DETRATTO IRRIMEDIABILMENTE ALLA TUA VITA PRIVATA.
Prenditi quindi i tuoi spazi....sempre!!! vedi un po un esempio ammirevole: quello di Marco che ha saputo come pochi medici di mia conoscenza, non dedicarsi completamente a questa impegnativa mansione, ma si prende come è giusto che sia tutti gli spazi per godersi i suoi hobbyes e la sua familia;
A presto in sella!
JOE
Maxim
re
re
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Grazie a tutti per gli auguri :D . Si, sono orgoglioso per quello che sono ruiscito a fare dal punto di vista professionale. Ora cercherò di essere un bravo dottore, visto che un po di esperienza e manualità avevo anche prima, ma mi mancavano le basi legali regxx . Sicuramente non mi fermo qui, c'è un'altra salita d'avanti :roll: , dura, ma......sono gia partito e fermarsi sarebbe uguale con la cessox sbalx , quindi..... wav

Ciao.
"GRANA FOREVER"
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

Maxim ha scritto:"GRANA FOREVER"

graetx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONGIORNO A TUTTI byex
plausex BRAVO MAXIM!!! plausex
Maxim
re
re
Contatta:

Messaggio da Maxim »

JoeBonf ha scritto:Brao Maxim.... compimenti, ma ricordati quanto gia' ti dissi e che cmq rimane una mia personale considerazione, ma te la dico come se tu fossi un vero amico, anche se ti conosco poco:
il tempo vola... la vita è un lampo...e non di solo lavoro vive l'uomo !
IL LAVORO DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE SOLO IL MEZZO PER SOSTENTARE TE E LA TUA FAMILIA ! TUTTO QUELLO CHE FAI IN PIU' E DETRATTO IRRIMEDIABILMENTE ALLA TUA VITA PRIVATA.
Prenditi quindi i tuoi spazi....sempre!!! vedi un po un esempio ammirevole: quello di Marco che ha saputo come pochi medici di mia conoscenza, non dedicarsi completamente a questa impegnativa mansione, ma si prende come è giusto che sia tutti gli spazi per godersi i suoi hobbyes e la sua familia;
A presto in sella!
JOE
Ciao, Joe. Come sempre prendo i tuoi consigli molto molto seriamente, come i consigli di un vero amico, anche se non ci conosciamo bene.
Vorrei assicurarti, che, nonostante la mia età, ho abbastanza esperienza di vita (altrimenti non sarei arrivato fino qui), conosco bene come vola il tempo, e so apprezzare la vita, anche perche il mio lavoro è un po particolare e vedo la gente che conta le ore della sua vita. Non vivo con il solo lavoro, c'è anche la famiglia che è essenziale per la felicità e ci sono anche i sogni.
Riguardante lo sport e la bici. Vorrei dire che mi veniva la voglia di mollare tutto mille volte pur per il motivo che non avevo la possibilità di pedalare, di correre, di fare lo sport perche buttavo tutti i poteri, tutti i soldi e tutto il tempo nel realizzare i miei sogni, ma sono riuscito a superare tutte queste crisi. Si, il tempo vola, ma......se uno deve vincere deve pagare, e piu grande è la vincita, piu caro deve pagare.
Rigurardante il LAVORO. NON SONO E NON SARò MAI D'ACCORDO CON L'IDEA CHE LAVORO è LA VIA DI MEZZO PER REALIZZARE I DESIDERI. Uno per essere felice deve fare le cose che piaciono. Non capisco la gente che lavora solo perche DEVE, come non capisco la gente che mangia solo per vivere, corre solo per stare magri, etc. La vita deve essere goduta anche tramite lavoro.
Riguardante Marco, lui per me è un vero esempio proprio per il motivo che riesce a godere la vita proprio mettendo insieme lo sport, la famiglia e un sacco di altre passioni (è un segreto come riesce a combinare tutte ste cose, ma lo scpoprirò un giorno :-P ).

Ciao, a presto in sella.

PS: a proposito dei sogni, un mese fa ero in Veneto, e occasionalmente ho visto una MTB Niner 29, forca rigida, monocorona, con componenti e colori abbinati perfettamente. Sono rimasto senza parole per un'ora intera...........da raggiungere anche un sogno come questo.....
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

ciao Maxim, forse ci siamo capiti male o mi sono espresso male, riferendomi all'importanza del lavoro.
E' basilare e chiaro il fatto che il lavoro se vissuto con passione e interesse attivo, è il miglior strumento per poter trascorrere molte ore della nostra vita.... UN OTTIMO MEZZO DI SOSTENTAMENTO PER NOI E LA NOSTRA FAMILIA.... LO RIBADISCO!!!! se poi tale lavoro è anche gratificante ..assolutamente ben venga!!!
Ma chi è un dipendente come me... in una grande Azienda dove anche i dirigenti sono NUMERI SIA ALL'ASSUNZIONE E SIA AL PENSIONAMENTO.... vede e prova sulla propria pelle, situazioni che un medico o un libero professionista non prova....
OGNUNO DI NOI LA VEDE COME LA VUOL VEDERE.... ANCHE A ME FORTUNATAMENTE PIACE IL MIO LAVORO.... SE FOSSI UN MEDICO PROBABILMENTE MI PIACEREBBE ANCORA DI PIU', (MA NON NE SONO CERTO...PERCHE' MA AVREI ANCHE QUALCHE PENSIERO IN PIU'...)
MA NULLA E NESSUNO MI FA O MI FARA' MAI AMMETTERE CHE SE PER UNA AUGURATA SORTE IO FOSSI MILIONARIO.... IO ANDREI VOLENTIERI IN UFFICIO....!!
NO NO LO FAREI MAI....
FORSE MI DAREI DA FARE PER AIUTARE GRATUITAMENTE CHI E' MENO FORTUNATO.... MA NON ANDREI DI CERTO IN UFFICIO...O NON ANDREI DI CERTO NELLO STUDIO MEDICO....

quindi ritorno al mio iniziale discorso....
e ti dico una volta per tutte : IL LAVORO NOBILITA' L'UOMO, NEL MOMENTO IN CUI LO STESSO UOMO NON HA DI CUI VIVERE... BYE
JOE
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Angelo »

GRANDE MAXIM...ESEMPLARE!!!

Comunque ricordati che L'IMPORTATE A L'E' CHEL TIRE CHEL DENANTE!!!! (E' SPAGNOLO!!)
A presto Maxim ciocx ciocx cinx cinx cinx cinx
Maxim
re
re
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Sul discorso di lavoro, non ci siamo veramente capiti, probabilmente perche proprio il concetto della parola "lavoro" è percepito in modo diverso da me e da te. Per te lavoro e andare in ufficio, fare le cose per l'azienda, arrivare alla fine del mese, prendere lo stipendio, pianificare i turni e le ferie....in ufficio fai il lavoro, fuori azienda sei quello che sei. Tu fuori orari di lavoro poi rifiutare la gente di prestare i servizi che sai a prestare, un medico ha l'obbligo di fare il medico 24 su 24.

E ti dico anche io una volta per tutte una cosa: MEDICINA NON è UN LAVORO, MA LA VITA. UNO PUO SMETTERE DI FARE QUALCHE LAVORO, MA UNA VOLTA DIVENTATI MEDICI NON ABBIAMO DIRITTO DI NON ESSERE NE LEGALMENTE NE MORALMENTE.

Per me il lavoro è la continuazione degli studi che ho cominciato ormai 12 anni fa.....Non è un attività noiosa ma è una continua sfida e continua ricerca delle risposte che riguardano la vita e la morte. Io lavoro tanto in ambito oncologico diagnostico (diagnosi dei tumori) e nella ricerca oncologica (a spiegare semplice, in ogni tumore cerchiamo delle particolarità che le rendono sensibili a certi farmaci). e quando faccio una diagnosi giusta in un periodo di tempo giusto, presto abbastanza per salvare la vita del paziente......è una vera soddisfazione......

PS: E sempre molto utile confrontarsi un po anche perche, come dice un proverbio antico "nel confronto nasce la verità" .
Non penso che ci metteremo d'accordo per questo discorso, ma basta che la stessa passione ci metta vicini sui sentieri ogni tanto.

caio....
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buonasera bikers!

Grande Maxim! Sei veramente di esempio per tutti! In bocca al lupo per il futuro! plausex plausex plausex graetx graetx graetx

@Joe: la penso esattamente come te. Però nella vita è una questioni di equilibrio tra ambizioni e soddisfazioni. Probabilmente io e te ci accontentiamo delle cose semplici, o meglio, traiamo godimento dalle cose semplici che la vita ci offre e sfuggiamo ai fronzoli per noi inutili, ma altre persone hanno altre ambizioni e spesso queste sono "costose" per cui il lavoro diventa un mezzo per soddisfare le proprie ambizioni.
Io e te ci accontentiamo di pedalare in sella ad una bella biga in mezzo alla natura, qualcun altro preferisce mettere le chiappe su una Maserati e non ha nessun interesse per le biciclette.
Chi può dire se abbiamo ragione noi o loro? Di sicuro entrambi pensiamo di essere dal punto di vista più corretto. Ma credo intenda dire che la sua è una scelta di vita e che il mestiere di medico non ha confini di tempo e luogo.
Rispondi