DOMENICA 30... KM E SALITA
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
DOMENICA 30... KM E SALITA
Visto le temperature decisamente sopra media per il fine mese mi concedo dopo una bella scorpacciata di km di riscaldamento la salita alla Malga Longa.L'unico itinerario preso in considerazione rimane l'approccio da S. Lucio-Malga Fogarolo-Campi d'Avena.Dopo il giro di boa,ritorno sulla forestale fino a incrociare la strada che sale da Ranzanico per Peia e oltrepassatala proseguire in zona S.Croce e su sentiero trovare il tracciato verso Cene e via a casa.Orario di partenza mio solito,e ritmo tranquillo per tutto il resto.
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Re: DOMENICA 30... KM E SALITA
Amico: ricordati che c'è gente che ha smesso di pedalare in settimana dal 1° Settembre
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
Amico ti faccio partecipe di un principio di fede :Pedalà in setimana,me fà schefe! Mai fatto in giornate lavorative,vale a dire dalle 7:30 del lunedì alle 20:00 del sabato perciò siamo nelle medesime condizioni.Solo che io tratto la mia bici come le mie donne di casa,le accarezzo lisciandole il pelo nel verso giusto e loro,bici e donne ce la mettono tutta per darmi anche due mani di aiuto quando serve.Devo dirti altro?Paolo M. ha scritto:Amico: ricordati che c'è gente che ha smesso di pedalare in settimana dal 1° Settembre
-
- re
- Contatta:
Gulp! allora se ti alleni il "giusto" e cioè con almeno .... diciamo .... 7000 km l'anno fai ancora strage (nonostante i NON 30 anni)!zio ha scritto:Amico ti faccio partecipe di un principio di fede :Pedalà in setimana,me fà schefe! Mai fatto in giornate lavorative,vale a dire dalle 7:30 del lunedì alle 20:00 del sabato perciò siamo nelle medesime condizioni.Solo che io tratto la mia bici come le mie donne di casa,le accarezzo lisciandole il pelo nel verso giusto e loro,bici e donne ce la mettono tutta per darmi anche due mani di aiuto quando serve.Devo dirti altro?Paolo M. ha scritto:Amico: ricordati che c'è gente che ha smesso di pedalare in settimana dal 1° Settembre
Intanto io allora vado a sotterrarmi!
-
- re
E non ti faccio vedere le classifiche delle granfondo dei bei tempi andati.Quando mi chiamavano mr. Hyde.Paolo M. ha scritto:Gulp! allora se ti alleni il "giusto" e cioè con almeno .... diciamo .... 7000 km l'anno fai ancora strage (nonostante i NON 30 anni)!zio ha scritto:Amico ti faccio partecipe di un principio di fede :Pedalà in setimana,me fà schefe! Mai fatto in giornate lavorative,vale a dire dalle 7:30 del lunedì alle 20:00 del sabato perciò siamo nelle medesime condizioni.Solo che io tratto la mia bici come le mie donne di casa,le accarezzo lisciandole il pelo nel verso giusto e loro,bici e donne ce la mettono tutta per darmi anche due mani di aiuto quando serve.Devo dirti altro?Paolo M. ha scritto:Amico: ricordati che c'è gente che ha smesso di pedalare in settimana dal 1° Settembre
Intanto io allora vado a sotterrarmi!
-
- re
- Contatta:
Ho un "mito" per amico e non lo sapevo!
di sicuro non puoi dire altrettanto!
-
- re
Dai.Dai non facciamo i modesti che appena si scaldano le giornate ricominci a distruggere i copertoni.Paolo M. ha scritto:Ho un "mito" per amico e non lo sapevo!
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
zio tu mi tenti sempre .....
ora di partenza e ...ora di arrivo !!!!
ora di partenza e ...ora di arrivo !!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
Esco da casa alle 6:30 e ritorno verso le 13:00 o giù di lì.
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Dove sarebbe il ritrovo e l'ora di partenza???
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
Appuntamento con Mauro e Gianmaria davanti al Polini in via Corridoni alle7:00.
-
- re
bene bene bene a domani mattina
dario vai piano non fare morire sti vecchietti
dario vai piano non fare morire sti vecchietti
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
Mauro,ci vediamo domani mattina alle 6.30 fuori casa tua???zio ha scritto:Appuntamento con Mauro e Gianmaria davanti al Polini in via Corridoni alle7:00.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
ddirei che 6 e 40 vanno bene !!!!ok ????in venti minuti siamo la tranquillamente ...gianmaria ha scritto:Mauro,ci vediamo domani mattina alle 6.30 fuori casa tua???zio ha scritto:Appuntamento con Mauro e Gianmaria davanti al Polini in via Corridoni alle7:00.
fammi sapere e accendi il cellulare !!!
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
ricevuto,6.40 da te,a domanigrimau66 ha scritto:ddirei che 6 e 40 vanno bene !!!!ok ????in venti minuti siamo la tranquillamente ...gianmaria ha scritto:Mauro,ci vediamo domani mattina alle 6.30 fuori casa tua???zio ha scritto:Appuntamento con Mauro e Gianmaria davanti al Polini in via Corridoni alle7:00.
fammi sapere e accendi il cellulare !!!
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
complimenti x la bella e tosta salita ,un'altra così è difficile trovarla !!!
la compagnia è stata come sempre all'altezza
devo dire che che sono arrivato a casa bello stanco....
grazie ancora allo zio che posta sempre dei bei giri sempre diverrsi e interessanti
un grazie anche a gianmaria che come un treno ci ha portato a casa
bergamo è un paradiso ...ogni uscita ce lo dimostra !!!!
la compagnia è stata come sempre all'altezza
devo dire che che sono arrivato a casa bello stanco....
grazie ancora allo zio che posta sempre dei bei giri sempre diverrsi e interessanti
un grazie anche a gianmaria che come un treno ci ha portato a casa
bergamo è un paradiso ...ogni uscita ce lo dimostra !!!!
-
- re
Uscita fatta di atmosfere,compagnia e fatica.Sicuramente l'autunno ci regala l'ambiente ideale per pedalare.Sarà per quell'umidore che trasporta i profumi della madre terra e i caldi colori dei boschi patinati nel loro velo autunnale.Grazie Mauro e Gianmaria compagni di uscita,la vostra presenza discreta e partecipata ha propiziato questa splendida comunione.L'elegia ambientale però non può prevalere su quello che questi tre hanno messo in piedi.Spettacolo di fatica genuina e spero proprio gratificante per lo spirito,perchè in quanto al corpo, transeamus.Devo avere una certa distorsione mentale per andare a cimentarmi su percorsi che vedrebbero meglio le gesta di biker decisamente più giovani,ma tantè,i misteri della natuta umana.Facciamola breve,locomotiva Gianmaria prede il comando del convoglio e in perfetto orario ci troviamo sulle prime rampe del S.Lucio.Raggiuntolo inizia il cimento che avrà la sua conclusione solo all'arrivo a Malga Fogarolo.Non so proprio come questa salita calamiti sempre la mia attenzione,certo è, che il sottoscritto è un biker ben strano.Prosecuzione tra le ondulazioni di un bosco che al fine ci porterà all'inizio della discesa fatta a ruota libera sui Campi d'Avene e chi è uscito con me sa di cosa parlo.Si prosegue per la Malgalunga e la si passa quasi di slancio e nel proseguo,percorsa la forestale sul versante del lago d'Endine si raggiunge su sentiero lo scavalcamento della asfaltata che sale da Ranzanico e scende a Peia.Attraversatala proseguiamo prima su sentiero,poi su asfalto con tracciato del tutto nuovo, che aggirando il monte Croce raggiunge la strada che proviene dalla Val Rossa e scende a Leffe.Tutto il resto senza storia,tranne che per la strada del ritorno passa in testa la locomotiva umana che creando dietro sè il vuoto pneumatico ci consente non senza sforzo da parte nostra di essere risucchiati verso casa.
Km percorsi facciamo 100 e la chiudano lì
Dislivello superato mt 1600 di cui il 70% su sterrrrrato
Stati in ballo 7 ore mediamente.
qui le foto
Km percorsi facciamo 100 e la chiudano lì
Dislivello superato mt 1600 di cui il 70% su sterrrrrato
Stati in ballo 7 ore mediamente.
qui le foto
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Un percorso ''Dolomitico'' per il tipo di tracciato e luoghi ''pedalati'';...i miei complimenti
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Grandi!
Belle foto Zio, stai migliorando...
Questa è curiosa parecchio...
-
- re
come valentino rossi .....RoTi91 ha scritto:Grandi!
stracing x il mal di schiena che oggi mi ha tormentato!!!!
grazie zio x le foto e x i soliti bei commenti !!!