Ieri ho fatto un giretto per i colli e visto che avevo al seguito la fotocamera ho scattato qualche di foto di angoli poco noti... o almeno credo... ecco qui i particolari e vediamo un po' quanti hanno notato certi luoghi.
N. 1
Questa è abbastanza facile...
Dove si trova questo sentierino (con poco margine d'errore)?
N. 2
Questa è un po' più difficile...
Dove si trova questo strano cancello? Ma soprattutto... cos'a rappresenta? (Non lo so neanch'io)
N. 3
Questa è sicuramente più difficile...
Dove si trova questo cancello? E' particolare perchè subito dentro vi è una scalinata che prosegue a zig-zag per parecchio e in mezzo a due filari di alberi... dove porta?
1 sentiero da Case Moroni a S.Sebastiano
2Casa Rumi sotto belvedere di S.Vigilio
3 Risalendo l'asfalto della Valmarina dopo l'ultima casa sulla destra
4 Contento?
Bravo Zio,
ero certo che tu fossi tra i pochi in grado di rispondere.
La prima è per l'esattezza Via alle Case Moroni.
Per il dove si trovino abbiamo risolto, ma cosa rappresenti quel cancello (con una grotta dietro) e dove porti siffatta scalinata in mezzo al bosco? Lo chiredo perchè sono curioso anch'io...
[quote="RoTi91"]
Bravo Zio,
ero certo che tu fossi tra i pochi in grado di rispondere.
La prima è per l'esattezza Via alle Case Moroni.
Per il dove si trovino abbiamo risolto, ma cosa rappresenti quel cancello (con una grotta dietro) e dove porti siffatta scalinata in mezzo al bosco? Lo chiredo perchè sono curioso anch'io...[
Se ci passavi 3 anni fa l'avresti visto tutto ripulito e la scalinata nella sua interezza lungo la salita verso la parte alta della proprietà.
Hai ragione. In realtà era parecchio che l'avevo notata però difficilmente ho la fotocamera al seguito quando faccio giri in zona. In effetti prima si vedevano tutti i muretti e la scalinata era + riconoscibile.
Sale direttamente alla proprietà?
RoTi91 ha scritto:Hai ragione. In realtà era parecchio che l'avevo notata però difficilmente ho la fotocamera al seguito quando faccio giri in zona. In effetti prima si vedevano tutti i muretti e la scalinata era + riconoscibile.
Sale direttamente alla proprietà?
Siceramente non saprei,però mi piace pensare che conduca in un luogo appartato e panoramico dedicato alla meditazione e al relax.
mtbfrancesco.bg ha scritto:..... ma farsi una mazzetta di ...... no eeeeh! Avete un futuro presso l'amm.ne pubblica ..... magari c\o Ag. delle Entrate.
Madona mea....sares la prima olta che se nvertes i bande.
mtbfrancesco.bg ha scritto:..... ma farsi una mazzetta di ...... no eeeeh! Avete un futuro presso l'amm.ne pubblica ..... magari c\o Ag. delle Entrate.
Madona mea....sares la prima olta che se nvertes i bande.