VENERDI GIORNATA LIBERA!!!
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
VENERDI GIORNATA LIBERA!!!
CIAO A TUTTI
C'E' QUALCHE ANIMA CHE VENERDI MI FA COMPAGNIA X UN'USCITA NON TROPPO HARD? (visto che da quando mi hanno rubato la bici sono uscito pochissimo )
IO SONO LIBERO DA META' MATTINA IN POI...
C'E' QUALCHE ANIMA CHE VENERDI MI FA COMPAGNIA X UN'USCITA NON TROPPO HARD? (visto che da quando mi hanno rubato la bici sono uscito pochissimo )
IO SONO LIBERO DA META' MATTINA IN POI...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: VENERDI GIORNATA LIBERA!!!
Intendi domani? Io esco al pomeriggio verso le 14, probabilmente con Yoo e forse Frank.
Sei dotato di faretti?
Sei dotato di faretti?
-
- re
PURTROPPO NON HO I FARETTI E COMUNQUE DOVREI ESSERE A CASA X LE 16 ...PENSAVO DI USCIRE IN TARDA MATTINATA...VOI DOVE ANDATE DI BELLO?
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Probabilmente saliamo s Spersiglio. Magari ci puoi fare compagnia per un paio d'ore. In ogni caso noi abbiamo le luci per cui potresti sfruttare le nostre.
-
- re
GRAZIE X L'INVITO MA COME TI HO ACCENNATO PRIMA DEVO ESSERE A CASA X LE 16 ...COMUNQUE DA DOMANI TORNO A FARE USCITE SERIE QUINDI CI BECCHEREMO SICURAMENTE PRIMA O POIRoTi91 ha scritto:Probabilmente saliamo s Spersiglio. Magari ci puoi fare compagnia per un paio d'ore. In ogni caso noi abbiamo le luci per cui potresti sfruttare le nostre.
-
- re
- Contatta:
Arrivata la nuova biga? Comunque se hai tempo meglio sfruttare la luce. Se non riesci basta che fai un cenno!
Ciao Morgan domani metà mattina dovrei essere libero anche io tu che giro 'non troppo hard' pensavi di fare?
Dodo
Dodo
Out of Trail out of Mind
-
- re
CIAO DODOZAC ...VISTO CHE NELL'ULTIMO MESE E MEZZO HO PEDALATO POCHISSIMO MI VA BENE TUTTO...SE MI FAI COMPAGNIA SCEGLIAMO IL GIRO INSIEMEdodozac ha scritto:Ciao Morgan domani metà mattina dovrei essere libero anche io tu che giro 'non troppo hard' pensavi di fare?
Dodo
P.S. NON SONO UNO SCALATORE, QUINDI VAI TRANQUILLO
Partenza V.Serio? Io vengo da S.Donato semi lasci il cell. ti chiamo domattina prima di partire.
;-) Dodo
;-) Dodo
Out of Trail out of Mind
-
- re
guarda nella sezione iscrittidodozac ha scritto:Partenza V.Serio? Io vengo da S.Donato semi lasci il cell. ti chiamo domattina prima di partire.
;-) Dodo
Ciao Morgan ti ho inviato un MP il nr. cel nella sezione Iscritti non lo vedo
Out of Trail out of Mind
-
- re
dodozac ha scritto:Ciao Morgan ti ho inviato un MP il nr. cel nella sezione Iscritti non lo vedo