MERCOLEDI 7 DICEMBRE

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

MERCOLEDI 7 DICEMBRE

Messaggio da JoeBonf »

ho deciso per i 17.000 KM
quindi proporro' una serie di uscite tranquille per accumulare km...
ore 08.45 Crocette Mozzo
rientro ore 12.00

destinazione da definirsi in loco-- tempo SPLENDIDO

JOE
JoeBonf
re
re

Re: MERCOLEDI 7 DICEMBRE

Messaggio da JoeBonf »

nessuno a farmi compagnia stamane.... ehh a sottolinerare che non sono piu' il Joe di una volta...

ma come spesso accade quando sono da solo, mi diverto ancor di piu'.... io cerco...perlustro e mi inoltro...a volte devo tornare indietro per il pericolo o perche' termina il sentiero... oggi invece no....ed ho aperto una nuova traccia che porta quasi in sommita' del Pic Olt.... mai vista... mai immaginata...ed invece era li ad aspettarmi...un fantastico letto di foglie e sentiero...abbastanza lungo... ovviamente in salita...
pendenza media ad occhio di circa il 15%, massima in cima al 30%
Ho solo dovuto accellerare molto...causa 2 cani sciolti.... in prossimita' di uno stupendo e nascosto agriturismo...ma ne è valsa la pena....
Il vs. Joe solitario

Immagine

Immagine
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

km...16.350 ...
Immagine
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

plausex plausex
IMERIO
conte
conte
bici: scott scale premium
km percorsi anno: 8000

Messaggio da IMERIO »

JoeBonf ha scritto:nessuno a farmi compagnia stamane.... ehh a sottolinerare che non sono piu' il Joe di una volta...

ma come spesso accade quando sono da solo, mi diverto ancor di piu'.... io cerco...perlustro e mi inoltro...a volte devo tornare indietro per il pericolo o perche' termina il sentiero... oggi invece no....ed ho aperto una nuova traccia che porta quasi in sommita' del Pic Olt.... mai vista... mai immaginata...ed invece era li ad aspettarmi...un fantastico letto di foglie e sentiero...abbastanza lungo... ovviamente in salita...
Ho solo dovuto accellerare molto...causa 2 cani sciolti.... in prossimita' di uno stupendo e nascosto agriturismo...ma ne è valsa la pena....
Il vs. Joe solitario

Immagine

Immagine
t avrei accompagnato volentieri ma sono exit ieri(mezzaroncola e ubione) e tu nn ceri. oggi shopping natalizio murox
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

IMERIO ha scritto:
JoeBonf ha scritto:nessuno a farmi compagnia stamane.... ehh a sottolinerare che non sono piu' il Joe di una volta...

Il vs. Joe solitario

Immagine

Immagine
t avrei accompagnato volentieri ma sono exit ieri(mezzaroncola e ubione) e tu nn ceri. oggi shopping natalizio murox
Ime ..in bici bisogna uscire tutti i giorni NON UNO SI E UNO NO....
il fatto e' che quando tu esci non mi dici nulla... altrimenti sarei venuto....
Rispondi