VENERDI 9 DICEMBRE

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

VENERDI 9 DICEMBRE

Messaggio da JoeBonf »

ho deciso per i 17.000 KM
quindi proporro' una serie di uscite tranquille per accumulare km...
ore 08.45 Crocette Mozzo
rientro ore 12.00 -12.20

destinazione da definirsi in loco-- tempo SPLENDIDO

JOE
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Re: VENERDI 9 DICEMBRE

Messaggio da simone ciclabile »

Ciao Joe ,vengo io, senza impegno.
Crocette di Mozzo.ore 8.45.
Hai trovato pane per i tuoi denti!!!!!!
Ti darò filo da torcere!!!
Ciao .............. erbax
Immagine
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ok Simone; ma dammi conferma il giorno prima, perche' se non vedo adesioni io stravolgo i miei giri e gli orari di partenza...
ok?
ciao
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

ehi Joe, ho appena visto che le orobie cup sbarcano il 17 giugno tra Palazzago e Burligo....sono i tuoi percorsi....dagli una dritta!!!!!!
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:ehi Joe, ho appena visto che le orobie cup sbarcano il 17 giugno tra Palazzago e Burligo....sono i tuoi percorsi....dagli una dritta!!!!!!
si Gm.... ben detto!
proprio sui miei sentieri quasi quotidiani di Allenamento....
se perdo qualche kg entro tale data...come mio obiettivo principale, sara' una battaglia all'ultimo sangue tra me Lino e Giorgio.... e forse anche Massimo...se si sveglia dal letargo e smette di fumare!!! byex
simone ciclabile
principe
principe
Contatta:

JoeBonf ha scritto:ok Simone; ma dammi conferma il giorno prima, perche' se non vedo adesioni io stravolgo i miei giri e gli orari di partenza...
ok?
ciao
Confermo 8.45 crocette, vicino a italauto e paganoni roulotte al bar .
Questa mattina abbiamo pedalato insieme, non so se mi hai visto.
Ciao.
Immagine
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

simone ciclabile ha scritto:
JoeBonf ha scritto:ok Simone; ma dammi conferma il giorno prima, perche' se non vedo adesioni io stravolgo i miei giri e gli orari di partenza...
ok?
ciao
Confermo 8.45 crocette, vicino a italauto e paganoni roulotte al bar .
Questa mattina abbiamo pedalato insieme, non so se mi hai visto.
Ciao.
ciao Simo...eccome se ti ho visto...
ok per domani...
forse viene anche mio nipote....che ha appena iniziato ad uscire in mtb....quindi se c'e' lui si va piano...
a domani
ciao
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

eccomi....
alla fine contro ogni previsione.... 74 km molto ben pedalati in compagnia di Simone
Credo che per per Simone nonostante la stanchezza che lo ha aggredito negli ultimi km...sia stata una bella esperienza e si sia divertito su un percorso per lui tutto nuovo...
Il divertimento è durato sino a quando abbiamo visto un biker della Valcavallina steso a terra non lontano da una sbarra di ferro che chiudeva l'ingresso ad una larga strada cementata....
In un primo momento noi abbiamo pensato che si stesse rilassando ed invece purtroppo appena lo abbiamo guardato nel volto abbiamo subito intravisto dalle ferite la drammaticità della situazione....
Scendendo veloce (biker di circa 42-44 anni) da uno sterrato vicino, non ha visto la sbarra di ferro che chiudeva completamente la strada....(sbarra verniciata del colore del cemento ma di un diametro veramente importante....visibile anche a 200 mt)....
Il fatto era avvenuto 30 secondi prima.... lo stato di incoscenza del bikers...e per lo piu' anche cocciuto....ci ha impedito di chiamare l'ambulanza.... e anche una donna che abitava poco distante e che ha assitito il fatto..era incredula su come cio' fosse potuto accadere (ha visto la scena) ....
Quando abbiamo prospettato al bikers (di Treviglio) di lasciare la mtb alla signora del luogo e di farsi subito soccorrere dall'Ambulanza.... una vena di pazzia e di incoscenza ha fatto in modo che lui con uno squarcio visible nella fronte...con osso in evidenza...salisse in bike e riprendesse la strada verso casa...era molto preoccupato del fatto che non avrebbero mai trasportato la mtb sull'ambulanza......!!!
Nulla abbiamo potuto fare se non rimanere sorpresi davanti a tanta incoscenza....
Io credo sinceramente che quel biker non sia mai arrivato a Treviglio e che lo stato di inscoscenza lo possa aver portato chissa' dove....
Cmq ...per chi non vuole essere aiutato..... mi spiace dire CAZZI SUA....
Si è conclusa con un velo di seria preoccupazione una bella giornata in mtb....questo ci deve insegnare a non sottovalutare mai nulla e che nei tratti piu' semplici si puo' nascondere l'infortunio piu' serio!!!
KM 74; tot. 16460
JOE
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Minks!! :shock:
Joe dovresti dotarti di GPS per tracciare tutti i bei sentieri che conosci. :-)
Ma il nipote è sopravvissuto? impicx
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto: Il divertimento è durato sino a quando abbiamo visto un biker della Valcavallina steso a terra non lontano da una sbarra di ferro che chiudeva l'ingresso ad una larga strada cementata....
In un primo momento noi abbiamo pensato che si stesse rilassando ed invece purtroppo appena lo abbiamo guardato nel volto abbiamo subito intravisto dalle ferite la drammaticità della situazione....
Scendendo veloce (biker di circa 42-44 anni) da uno sterrato vicino, non ha visto la sbarra di ferro che chiudeva completamente la strada....(sbarra verniciata del colore del cemento ma di un diametro veramente importante....visibile anche a 200 mt)....
Il fatto era avvenuto 30 secondi prima.... lo stato di incoscenza del bikers...e per lo piu' anche cocciuto....ci ha impedito di chiamare l'ambulanza.... e anche una donna che abitava poco distante e che ha assitito il fatto..era incredula su come cio' fosse potuto accadere (ha visto la scena) ....
Quando abbiamo prospettato al bikers (di Treviglio) di lasciare la mtb alla signora del luogo e di farsi subito soccorrere dall'Ambulanza.... una vena di pazzia e di incoscenza ha fatto in modo che lui con uno squarcio visible nella fronte...con osso in evidenza...salisse in bike e riprendesse la strada verso casa...era molto preoccupato del fatto che non avrebbero mai trasportato la mtb sull'ambulanza......!!!
Nulla abbiamo potuto fare se non rimanere sorpresi davanti a tanta incoscenza....
Io credo sinceramente che quel biker non sia mai arrivato a Treviglio e che lo stato di inscoscenza lo possa aver portato chissa' dove....
Cmq ...per chi non vuole essere aiutato..... mi spiace dire CAZZI SUA....
Si è conclusa con un velo di seria preoccupazione una bella giornata in mtb....questo ci deve insegnare a non sottovalutare mai nulla e che nei tratti piu' semplici si puo' nascondere l'infortunio piu' serio!!!
KM 74; tot. 16460
JOE
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Speriamo bene per lui.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

battista ha scritto:Speriamo bene per lui.
SPERIAMO SI-....e la cosa assurda è che non e' nemmeno venuta l'idea di chiamare casa...
diceva...quando arrivo a casa vado all'ospedale...tra l'altro aveva anche un dito della mano probabilmente rotto....visto che non lo muoveva.
Forse lui non vedendo la ferita sulla fronte...ha sottovalutato la cosa...
Io che medico non sono....avevo molta difficolta' a guardalo nel volto.
simone ciclabile
principe
principe
Contatta:

Ciao Bat!!!!

Joe mi ha fatto pedalare stamattina il parco dell'Adda,è famoso.......,fauna vegetazione colline a non finire,purtroppo non mi sono fatto ancora una ragione dell'incidente capitato a quella persona,come si fa a non vedere una sbarra di ferro che attraversa una pista ciclabile.Io mi sono avvicinato per farlo bere,ma in quel momento quando ha spostato il casco ed è uscito sotto la fronte schiacciata.......mi sono innervosito e ho iniziato a urlare come un pazzo,non è servito a nulla il nostro intervento,ha preferito proseguire..........................................non ho parole.
....
...

..............
Immagine
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

e Simone... URLAVAAAAAAAA...DICEVA..CHIAMO L'AMBULANZA....CHIAMIAMOLA.... MA URLAVAAAAA.... e io che dicevo a Simone... ma non urlare che poi lo spaventi ancor di piu'.... e Simone gli diceva, per tranquillizzarlo...HAI LA FRONTE APERTA IN DUE....
in questi casi occorrerebbe veramente aver fatto un corso di primo intervento....
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

In fondo nella fronte c'è "solo" uno strato di pelle, se il danno è solo in superficie nulla di grave a parte il rischio infezione.
Si è fatto lo scalpo da solo in pratica...
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

simone ciclabile ha scritto:Ciao Bat!!!!

Joe mi ha fatto pedalare stamattina il parco dell'Adda,è famoso.......,fauna vegetazione colline a non finire,purtroppo non mi sono fatto ancora una ragione dell'incidente capitato a quella persona,come si fa a non vedere una sbarra di ferro che attraversa una pista ciclabile.Io mi sono avvicinato per farlo bere,ma in quel momento quando ha spostato il casco ed è uscito sotto la fronte schiacciata.......mi sono innervosito e ho iniziato a urlare come un pazzo,non è servito a nulla il nostro intervento,ha preferito proseguire..........................................non ho parole.
....
...

..............
JoeBonf ha scritto:e Simone... URLAVAAAAAAAA...DICEVA..CHIAMO L'AMBULANZA....CHIAMIAMOLA.... MA URLAVAAAAA.... e io che dicevo a Simone... ma non urlare che poi lo spaventi ancor di piu'.... e Simone gli diceva, per tranquillizzarlo...HAI LA FRONTE APERTA IN DUE....
in questi casi occorrerebbe veramente aver fatto un corso di primo intervento....
Provabilmente lo shock non lo faceva ragionare, che brutta situazione per voi due.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

battista ha scritto: Provabilmente lo shock non lo faceva ragionare, che brutta situazione per voi due.
Ti riferisci all'infortunato... o a Simone? :mrgreen:
simone ciclabile
principe
principe
Contatta:

Roti........., bè si dicono certe cose?.............
Bat si riferisce al ferito,io anche se sono emotivo sono molto altruista.
Se so che una persona sbaglia a prendere delle scelte,specialmente se sono dell'argomento salute faccio tutto per aiutare,poi era un biker come noi !!!!!!!!
Su una bicicletta con una testa spaccata e gonfia è pericoloso sai !!!!!!!!!
Anzi urlare è poco,lì ci voleva un amico allora si che gli dava ascolto.
Ciao.
Brutto storia!!!!meglio cambiare argomento.
Ciao,sono a lavoro.
Immagine
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Scherzavo Simo... da come ha scritto Joe sembrava che anche tu fossi preso dal panico... :-)
enrico
duca
duca
bici: Giant

Messaggio da enrico »

Ciao Giovanni, e ciao Simone, a te non ti conosco, ma devi essere proprio un simpaticone, magari un giorno ci si becca in giro!

Giovanni, ma dove è che il tipo ha preso la legnatona?
Io spesso faccio l'Adda sia sponda Bg che Mi, ma non mi ricordo aver trovato una sbarra così come descritta

ciao ciao
Rispondi