vi posto alcune foto per far capire meglio.
Sbaglio qualche cosa nel fissarlo?


grazie
Bat credo di aver capito cosa intendi, ma l'attacco sotto è fisso, guardabattista ha scritto:Vano guarda bene che devi girare l'attacco che va sul manubrio, cioè dovrai provabilmente svitarlo a sganciarlo così che l'incavo più grande vada ad appoggiare sulla pipa del manubrio.
Vero, ma consiglio sempre un cordino di sicurezza da infilare nell'asola inferiore visto che io un Garmin l'ho perso....beppe ha scritto:Quando il navigatore è ben inserito nelle guide del supporto e ben agganciato non lo puoi perdere nemmeno sul sentiero più sassoso.
maimola!
Beppe
anch'io ho il garmin oregon, e "non voglio essere polemico" ma quando è agganciato bene alla levetta è impossibile sganciarlo compreso quando cadi, salvo rompere l' aggancio, di suo non si può sganciare. Di certo una sicurezza in più non fa male, anzi, mi hai dato una buona idea. Se l' hai perso quasi sicuramente non era agganciato alla levetta ma non potremo mai saperlo. Mi dispiacemorsi ha scritto:Vero, ma consiglio sempre un cordino di sicurezza da infilare nell'asola inferiore visto che io un Garmin l'ho perso....beppe ha scritto:Quando il navigatore è ben inserito nelle guide del supporto e ben agganciato non lo puoi perdere nemmeno sul sentiero più sassoso.
maimola!
Beppe
è si cavolo...è corta sta pipa. Si ho fatto la prova di sganciarlo, pare ben agganciato e bisogna avere un po' di spazio per riuscire a fare forza sulla linguetta per poi fare scorrere il navigatore per sganciarlo.beppe ha scritto:Hai la pipa del manubrio corta, devi montare il supporto del Garmin obbligatamente sul manubrio, la levetta al termine dell' attacco (sulla destra nell' ultima foto) si deve poter abbassare per sganciare il navigatore dal supporto ed è già dura di suo, in mancanza di spazio non riesci più a sganciarlo. Prova ad inserirlo nel supporto ed a toglierlo....te ne rendi subito conto. Quando il navigatore è ben inserito nelle guide del supporto e ben agganciato non lo puoi perdere nemmeno sul sentiero più sassoso.
maimola!
Beppe
ci metto pure quello. Ho letto un po' di discussioni in rete, anche ad altri è successo di perdere il Garmin, non parlavano dell'oregon 550\450 ma di altri modelli, ....però sempre meglio una sicurezza in più..che poi tra le altre cose non costa nulla, è solo un filo.morsi ha scritto:Vero, ma consiglio sempre un cordino di sicurezza da infilare nell'asola inferiore visto che io un Garmin l'ho perso....beppe ha scritto:Quando il navigatore è ben inserito nelle guide del supporto e ben agganciato non lo puoi perdere nemmeno sul sentiero più sassoso.
maimola!
Beppe