Buongiorno ventilato ..... per fortuna della Befana che ha sfruttato le correnti d'aria favorevoli per raggiungere le case dei nostri ""Piccini"".
Ieri si è aperta una finestra nel pomeriggio e ho approfittato per fare un giretto classico sul percorso del S. Maria del Misma.... ero sulla cilcabile appena dopo Villa di Serio e chi ti incontro?? Beh! non so se è capitato mai anche a Voi di icrociarLo un mezzo davvero curioso siamo generalmente abituati a scorgerli nelle fiere circensi ma non certo di quella dimensione..... un monociclo con ruota del 36''. Non mi è riuscito di salutare frettolosamente questo originlbiker, quindi mi sono affiancato e ho fatto due chiacchiere con Fausto operatore del 118 che mi ha chiesto di salutare ol Duttur WM... nonchè Comandante Mark (dice di conoscerti benissimo), quindi dicevo... l'ho accompagnato per un buon tratto, Fausto, seppur impegnato a mantenere l'equilibrio reso ancor più difficile dalle condizioni del fondo, ha piacevolmente risposto alle mie curiosità soprattutto legate all'evoluzione (o involuzione .... punti di vista ... questa è la fortuna di vivere in un Paese Democratico) che lo ha interessato infatti mi diceva di possedere tuttora una Scott (a due ruote) e ben 8 monocicli che mi diceva sono generalmente dotati di ruota del 20''. Anche Suo figlio si applica in questa disciplina oltre a fare del Bike Trial ..... io credo che ogni tanto un giretto su questo strano e simpatico mezzo possa in qualche modo affinare l'equilibrio ma soprattutto far tornare il sorriso sul volto più triste.... magari si potrebbe contattare il Buon Fausto per organizzare un pomeriggio guidato all'insegna del divertimento.
lo so lo so ..... ora qualcuno penserà che al rientro dal mio giretto mi sia qualcosa di strano
buongiorno a tutti...
soprattutto a chi oggi si è presentata con la vecchia scopa tra le gambe
tantissimi complimenti a Giuseppina per quel fantastico pane che stuzzica l' appetito....
mentre a mtb.francesco dco che Fausto che hai incontrato è sicurmanente una GRANDE persona oltre che disponibile e allegro...
io invece mi accingo ad addentare un mostruoso stinco di vitello che stà rosolando in forno..
a dopo !!
webmaster ha scritto:buongiorno a tutti...
soprattutto a chi oggi si è presentata con la vecchia scopa tra le gambe
tantissimi complimenti a Giuseppina per quel fantastico pane che stuzzica l' appetito....
mentre a mtb.francesco dco che Fausto che hai incontrato è sicurmanente una GRANDE persona oltre che disponibile e allegro...
io invece mi accingo ad addentare un mostruoso stinco di vitello che stà rosolando in forno..
a dopo !!
Ma non e' troppo presto per la cena? Vuoi dirmi che lo stinco e' la merenda?
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
L'esordio in Mtb non poteva avvenire in una giornata migliore!
Clima splendido oggi, 10° alla patenza, vento a raffiche (ma nel bosco non si sentiva) e limpidità incredibile: dai colli si vedeva tutta la catena appenninica fino a Bologna!
Tramonto stupendo!
Dal punto di vista delle prestazioni molto meno entusiasmo... 39km, 600m di dislivello fatti piano pianino, forza nelle gambe ancora pochetta. Ma siamo ancora a inizio gennaio per cui non c'è motivo di rammaricarsi troppo.