proposta per martedì 10 gennaio pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
proposta per martedì 10 gennaio pomeriggio
il tempo pare essere stabile e quindi difficile resistere....
spero di avere un paio d' ore nel pomeriggio per giro soleggiato !!
avrei da registrare una nuova traccia in città alta e Sombreno con passaggi inediti, ma anche altre mete proposte possono andare..
io partirei alle 14.00 da Seriate
qualcuno c' è ??
spero di avere un paio d' ore nel pomeriggio per giro soleggiato !!
avrei da registrare una nuova traccia in città alta e Sombreno con passaggi inediti, ma anche altre mete proposte possono andare..
io partirei alle 14.00 da Seriate
qualcuno c' è ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: proposta per martedì 10 gennaio pomeriggio
Io... forse... ma non so se il buco ce l'avrò oggi o domani... sempre con effetto "cenerentolo" purtroppo...
Esistono ancora passaggi inediti in città alta? :-O
Esistono ancora passaggi inediti in città alta? :-O
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ok, confermo rinvio a domani.
Parto alle 14 dal lavoro, dimmi dove ci vediamo.
Modalità tranquilla mi auguro.
Parto alle 14 dal lavoro, dimmi dove ci vediamo.
Modalità tranquilla mi auguro.
-
- Imperatore
io posso confernmare solo domattina !!
se facciamo il giro in città e Maresana devo seguire i l"disegno" che ho preparato, fatto con pezzi "soliti" ma non tabellati e pochi "inediti"......
stasera ti posto la foto del giro
oppure alternative in zona meglio se soleggiata !!
io partirei, se tutto va bene alle 14.00 da Seriate quindi poi fissiamo un punto d' incontro
se facciamo il giro in città e Maresana devo seguire i l"disegno" che ho preparato, fatto con pezzi "soliti" ma non tabellati e pochi "inediti"......
stasera ti posto la foto del giro
oppure alternative in zona meglio se soleggiata !!
io partirei, se tutto va bene alle 14.00 da Seriate quindi poi fissiamo un punto d' incontro
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
Possiamo vederci all'angolo via Battisti - borgo Santa Caterina alle 14.15 se è adatto al giro che hai in mente.
Io avevo in progetto di esplorare qualche variante a quel sentiero in zona Catene (tipo quello che scendeva per Sorisole).
Io avevo in progetto di esplorare qualche variante a quel sentiero in zona Catene (tipo quello che scendeva per Sorisole).
-
- Imperatore
partorito il giro...
disegno e traccia pronti da seguire !!
una trentina di km
dunque :
ritrovo curva nord dello stadio passaggio tra il quartiere per arrivare alal salita classica per la maresana (qui già una variantina)
salita verso Rosciano e traversino a Rosciano, poi alla salita a dx verso il Meeting e poi appena giu' e poi a sx per arrivare alla Maresana
da qui sentiero "nuovo" giu' verso Ponteranica. pezzetto del vecchio sedime delal fgerrovisa fin oa beccare via Ramera. Salitelal delal val Marina e poi giu' a beccare la ciclabile con una variante su sentiero (nuovo) ciclabile fino alla madonan delal castagna e per campi si sale verso s. sebastiano ma prima giu' rizzolo e alla villa di Calderoli giu' nel bosco a fare il giro del colle di Mozzo con risalita alla vetta... sentiero dell' Allegrezza e salita di Astno per beccare una scaletta per scendere in centro...
una trentina di km
dunque :
ritrovo curva nord dello stadio passaggio tra il quartiere per arrivare alal salita classica per la maresana (qui già una variantina)
salita verso Rosciano e traversino a Rosciano, poi alla salita a dx verso il Meeting e poi appena giu' e poi a sx per arrivare alla Maresana
da qui sentiero "nuovo" giu' verso Ponteranica. pezzetto del vecchio sedime delal fgerrovisa fin oa beccare via Ramera. Salitelal delal val Marina e poi giu' a beccare la ciclabile con una variante su sentiero (nuovo) ciclabile fino alla madonan delal castagna e per campi si sale verso s. sebastiano ma prima giu' rizzolo e alla villa di Calderoli giu' nel bosco a fare il giro del colle di Mozzo con risalita alla vetta... sentiero dell' Allegrezza e salita di Astno per beccare una scaletta per scendere in centro...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
Ti seguo...
-
- Imperatore
alle 14.20 alal curva Nord !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
Ok, dovrei arrivare con Yoo
-
- re
- Contatta:
Eccomi rientrato... stanco come non mi toccava da parecchio... certo stare dietro a Carro Armato Marco è sempre dura!
Incredibile per il 10 gennaio pedalare con la giornata e i sentieri di oggi.
Sono rientrato anch'io salendo per via Astino, poi sono sceso fino a via Broseta e ho fatto il breve strappo di via Borgo Canale verso l'Ospedale.
Il mio contakm all'arrivo a casa segnava 750m di dislivello... può essere?
Incredibile per il 10 gennaio pedalare con la giornata e i sentieri di oggi.
Sono rientrato anch'io salendo per via Astino, poi sono sceso fino a via Broseta e ho fatto il breve strappo di via Borgo Canale verso l'Ospedale.
Il mio contakm all'arrivo a casa segnava 750m di dislivello... può essere?
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
bene....bravi
Web..posta la traccia
thanks
Web..posta la traccia
thanks
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Capisco che posti i messaggi tra un paziente e l'altro ma scrv pian oe con attenz ne che magar qualcno capsce che è un forum italianowebmaster ha scritto:partorito il giro...
una trentina di km
dunque :
A ta ghet bo tep!!!!!!!!Brao!!!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- Imperatore
eccomi...
giornata veramente ideale per pedalare. Ottimo il clima, perfetti i sentieri, piacevole la compagnia e oltretutto pezzi di sentieri inediti nelle "solite" zone !!
quindi giornata proficua, con registrazione di un prossimo nuovo percorso per il sito !!
alla fine rientro con il tramonto (bellissimo il panorama in città alta) per pedalare circa 40 km con poco meno di 800 m di dislivello.
Alal fine la traccia pulita (tolte le divagazioni e ricerche di varianti) dice 38 km con 760 m di dislivello con ben 2 km di sentiero in discesa dalla Maresana fino a Ponteranica....
@Sergio70 : a breve la pubblicazione completa
@Sergio PC : per "il bò tep" hai ragione , ma come s idice : "si vive una volta sola"... per la lingua ti devo spiegare proprio tutto ... è un messaggio cifrato per non essere carpito da orecchie straniere !!
giornata veramente ideale per pedalare. Ottimo il clima, perfetti i sentieri, piacevole la compagnia e oltretutto pezzi di sentieri inediti nelle "solite" zone !!
quindi giornata proficua, con registrazione di un prossimo nuovo percorso per il sito !!
alla fine rientro con il tramonto (bellissimo il panorama in città alta) per pedalare circa 40 km con poco meno di 800 m di dislivello.
Alal fine la traccia pulita (tolte le divagazioni e ricerche di varianti) dice 38 km con 760 m di dislivello con ben 2 km di sentiero in discesa dalla Maresana fino a Ponteranica....
@Sergio70 : a breve la pubblicazione completa
@Sergio PC : per "il bò tep" hai ragione , ma come s idice : "si vive una volta sola"... per la lingua ti devo spiegare proprio tutto ... è un messaggio cifrato per non essere carpito da orecchie straniere !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- Massimiliano73
- conte
- bici: rockrider5.3
-
- Imperatore
"Il Rovere" !!
è il nome di questo percorso che tra poco sarà pubblicato sul sito....
è il nome di questo percorso che tra poco sarà pubblicato sul sito....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
sergio70
Never give up !
Never give up !