A più tardi (per chi viene al C6).
Anche io ero lungo il lago... e ho rischiato grosso. Questi gruppi di ciclisti della domenica sono pericolosi e bisogna starci alla larga, è gente inesperta che pedala a tutta al di sopra delle proprie capacità.G.M. ha scritto:Oggi bdc fino a Lovere (ancora).... C'e' stato qualche km dove eravamo quasi in 100...sembrava una gran fondo....
Inutilr dire che occupavamo tutta una corsia, i guidatori di auto erano inviperiti....
è stata una bella caduta......scherzo........Danne ha scritto:Anche io ero lungo il lago... e ho rischiato grosso. Questi gruppi di ciclisti della domenica sono pericolosi e bisogna starci alla larga, è gente inesperta che pedala a tutta al di sopra delle proprie capacità.G.M. ha scritto:Oggi bdc fino a Lovere (ancora).... C'e' stato qualche km dove eravamo quasi in 100...sembrava una gran fondo....
Inutilr dire che occupavamo tutta una corsia, i guidatori di auto erano inviperiti....
Al ritorno caduta di gruppo davanti a me, non ho fatto in tempo a frenare. Fortunatamente io non mi sono fatto niente e neanche la mia super bici da corsa (11,8kg), quello davanti ha attutito la mia caduta, ma non è riuscito a rialzarsi, penso si sia rotto il ginocchio destro. Velocità di impatto registrata dal Garmin 33.3 km/h (con sensore alla ruota).![]()
CONCORDO........Danne ha scritto:Erano in fila indiana, la strada era larga e rettilinea, non c'era nessuna buca ed è per quello che sono stato colto di sorpresa, non me l'aspettavo che qualcuno cadesse in quel momento. E' stata la stanchezza e la mancanza di lucidità di chi avevo davanti. "W le ruotegrasse" sono d'accordo, ma la bici da corsa ha costi di mantenimento zero ed è per questo che la uso tanto per macinare km, sono 40.000 km ormai che pedalo e non ho cambiato nemmeno la catena.