Domenica 22/01

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Domenica 22/01

Messaggio da Maxim »

Ecco....oggi tocca me. Ciao a tutti i bikers che ancora dormono e altri che gia bevono il cafè. Buon inizio finesettimana a tutti. Passatela bene, perchè se la domenica si accelera parecchio, allora poi al meno fino mercoledì si va con l'inerzia e senza pedalare :D .

A più tardi (per chi viene al C6).
herman
re
re
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000

Re: Domenica 22/01

Messaggio da herman »

Buongiorno bikers, che mattiniero Maxim! buona domenica a tutti pedalatori e non....
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONA SERA A TUTTI byex
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Oggi bdc fino a Lovere (ancora).... C'e' stato qualche km dove eravamo quasi in 100...sembrava una gran fondo....
Inutilr dire che occupavamo tutta una corsia, i guidatori di auto erano inviperiti.... impicx
La forza sia con te.... Jedi
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999

Messaggio da Danne »

G.M. ha scritto:Oggi bdc fino a Lovere (ancora).... C'e' stato qualche km dove eravamo quasi in 100...sembrava una gran fondo....
Inutilr dire che occupavamo tutta una corsia, i guidatori di auto erano inviperiti.... impicx
Anche io ero lungo il lago... e ho rischiato grosso. Questi gruppi di ciclisti della domenica sono pericolosi e bisogna starci alla larga, è gente inesperta che pedala a tutta al di sopra delle proprie capacità.
Al ritorno caduta di gruppo davanti a me, non ho fatto in tempo a frenare. Fortunatamente io non mi sono fatto niente e neanche la mia super bici da corsa (11,8kg), quello davanti ha attutito la mia caduta, ma non è riuscito a rialzarsi, penso si sia rotto il ginocchio destro. Velocità di impatto registrata dal Garmin 33.3 km/h (con sensore alla ruota). :shock: :shock:
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

Buona serata! Oggi ciaspole, poca neve, ma compagnia da spasso e 14 km a piedi!!!! Adesso pero' non mi alzo più dal divano!!! Aiutoooooo!!!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

Danne ha scritto:
G.M. ha scritto:Oggi bdc fino a Lovere (ancora).... C'e' stato qualche km dove eravamo quasi in 100...sembrava una gran fondo....
Anche io ero lungo il lago... e ho rischiato grosso. Questi gruppi di ciclisti della domenica sono pericolosi e bisogna starci alla larga, è gente inesperta che pedala a tutta al di sopra delle proprie capacità.
Al ritorno caduta di gruppo davanti a me, non ho fatto in tempo a frenare. Fortunatamente io non mi sono fatto niente e neanche la mia super bici da corsa (11,8kg), quello davanti ha attutito la mia caduta, ma non è riuscito a rialzarsi, penso si sia rotto il ginocchio destro. Velocità di impatto registrata dal Garmin 33.3 km/h (con sensore alla ruota). :shock: :shock:
è stata una bella caduta......scherzo........
non posso che condividere...lo stesso gruppo alcuni km prima ci hanno superato a oltre 44km/h...(rilevato dal Garmin) anche alcune centinaia di mt prima del ''fattaccio'' si erano allargati a ventaglio ed ad un tratto hanno rallentato di botto.....non c'è stato il tempo per Andrea di frenare...io ero dietro, e forse, avendo un manubrio flat sono riuscito a controllare la frenata ed a evitare l'impatto...
cmq sia sono daccordo con Andrea ...molti escono solo la Domenica e pensano di essere o emulare i prof. mettendo a repentaglio la loro sicurezza e quella degli altri.. vomitx vomitx
sergio70
Never give up !
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Anche al mio gruppo di andata c'e' stata una caduta di gruppo ... si viaggiava a35 kmh, una rotonda ancora umida ha tradito qualcuno. Io ho su' gli schwalbe AQUA ma che fatica...non sono scorrevoli..ora metto gli ultremo e in curva tiro fuori gli artigli.
Spero non se lo sia rotto...cmq si' e' vero ci sono dei cicciotti che mulinano come pazzi...
Ma ci sono anche fior di professionisti impicx
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

buona serata a TUTTI !! cinx
io posso solo dire di essere già a credito di calorie... credo almeno 2.500 Kcal !!

Immagine

Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Spettacolo! Hai scidifondato?
morgan
re
re

Messaggio da morgan »

se posso dire la mia a riguardo dei ciclisti su strada (siano della domenica che professionisti) spam LI DETESTO!!! spam ...rispetto la loro passione del pedalare su asfalto, MA NON SOPPORTO CHE SI METTANO A GRUPPI DI DUE O PIU' PERSONE AFFIANCATI!!! nox x prima cosa xchè danno fastidio a qualunque veicolo li voglia sorpassare :evil: , secondariamente il rischio di caduta è alto e se si è subito dietro in auto o moto succede il patatrac! :-? anche a me piace chiacchierare mentre pedalo...ma un conto è farlo su una pista ciclabile o su una strada sterrata in cima a qualche monte dove , se sei sfigato, devi lasciare strada a qualche trattore....un conto è stare affiancati su strade trafficate con il rischio di essere urtati anche solo con lo specchietto di un'auto e finire in tragedia impicx
...insomma...resto del parere che... :mrgreen: W LE RUOTEGRASSE!!! :mrgreen: ...zero traffico, poco asfalto e tanta allegria!!! graetx
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999

Messaggio da Danne »

Erano in fila indiana, la strada era larga e rettilinea, non c'era nessuna buca ed è per quello che sono stato colto di sorpresa, non me l'aspettavo che qualcuno cadesse in quel momento. E' stata la stanchezza e la mancanza di lucidità di chi avevo davanti. "W le ruotegrasse" sono d'accordo, ma la bici da corsa ha costi di mantenimento zero ed è per questo che la uso tanto per macinare km, sono 40.000 km ormai che pedalo e non ho cambiato nemmeno la catena.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

:shock: :shock: :shock:

Non so se essere più shockato per i 40000km percorsi o per il fatto che non hai cambiato la catena!!
Per dirla alla francese: mecojons! :mrgreen: :mrgreen: plausex
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Trovo la bdc un 'esperienza positiva. Mi ha maturato ciclisticamente, solo chi ha pedalato un bici da strada puo' capire cosa significhi essere a km e ore distanti da casa. Sentire la stanchezza nelle gambe e che solo loro ti possono portare a casa. Abbiate rispetto per chi pedala, lo fate anche voi....
sergio 70
re
re

Messaggio da sergio 70 »

Danne ha scritto:Erano in fila indiana, la strada era larga e rettilinea, non c'era nessuna buca ed è per quello che sono stato colto di sorpresa, non me l'aspettavo che qualcuno cadesse in quel momento. E' stata la stanchezza e la mancanza di lucidità di chi avevo davanti. "W le ruotegrasse" sono d'accordo, ma la bici da corsa ha costi di mantenimento zero ed è per questo che la uso tanto per macinare km, sono 40.000 km ormai che pedalo e non ho cambiato nemmeno la catena.
CONCORDO........ compax
sergio70
Never give up !
sergio 70
re
re

Messaggio da sergio 70 »

[quote="morgan"]se posso dire la mia a riguardo dei ciclisti su strada (siano della domenica che professionisti) spam LI DETESTO!!! spam ...rispetto la loro passione del pedalare su asfalto, MA NON SOPPORTO CHE SI METTANO A GRUPPI DI DUE O PIU' PERSONE AFFIANCATI!!! nox x prima cosa xchè danno fastidio a qualunque veicolo li voglia sorpassare :evil: , secondariamente il rischio di caduta è alto e se si è subito dietro in auto o moto succede il patatrac!

Caro Morgan
quelli di cui parli, sono i ciclisti della Domenica. Ti posso assicurare che se pedali affiancato con persone che sanno andare in bdc l'ingombro laterale è minimo...certo lo devi saper fare e ti devi fidare di quello che hai a fianco. Quelli di cui parla Andrea sono ciclisti che non si ''conoscono'' sia personalmente che fisicamente.....L'ho scritto nel post precedente questi erano''ubriachi'' di fatica ed al minimo imprevisto sono volati....purtroppo coinvolgendo Andrea (al sottoscritto quel mt. in più mi ha fatto rimanere in piedi).
Mentre sono daccordo quando il gruppo è composto da un gregge di pecoroni che va qua e là occupando più della metà della sede stradale e ti manda a quel paese se ti permetti di farglielo notare...lì sono da ''asfaltare''solo per la mancanza di rispetto...ma credimi sono quelli della Domenica che si credono prof. o che la strada sia solo loro.
cmq W le RuoteGrasse ..anche se in questo periodo un poco di bdc è necessaria...
byex ci si vede sui sentieri...
sergio70
Never give up !
morgan
re
re

Messaggio da morgan »

direx ALT..ALT..ALT!!! FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE... lecchix ...HO DETTO CHE RISPETTO CHI PRATICA QUESTA DISCIPLINA...MA DETESTO CHI, COME AVETE DETTO VOI, INVADE TUTTA LA SEDE STRADALE E TI MANDA A QUEL PAESE SE GLI SUONI... spam ...COMUNQUE NON VOGLIO ALZARE POLEMICHE INUTILI...OGNUNO PRATICHI LIBERAMENTE LO SPORT CHE PREDILIGE BASTA CHE LO FACCIA NEL RISPETTO ANCHE DEGLI ALTRI!!!
byex
Rispondi