mercoledì 1 febbraio pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
mercoledì 1 febbraio pomeriggio
non sono sicuro, ma avendo ritirato oggi la biga dopo uan rapida revisione vorrei provarla con giretto in zona magari innevata !!
partenza da Seriate 14.15 per un paio d' ore !!
qualcuno ha voglia di venire ?
partenza da Seriate 14.15 per un paio d' ore !!
qualcuno ha voglia di venire ?
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: mercoledì 1 febbraio pomeriggio
Oggi ho sperimentato un paio di nuove varianti, tra cui quella famosa che dovrebbe risalire agli alpini dalla ciclabile in zona Petosino (l'ho fatta in discesa però; eravamo sulla buona strada la scorsa volta), una risalita a Boscalgisi che non conoscevo e un pezzo di sentiero verso Petosino per me nuovo.
E' stato un bel giro, 33km e oltre 600m di dislivello.
Purtroppo dovevo rientrare per cui non ho potuto provare tutto quello che cercavo.
Se ti va ti mando la traccia via email così verifichi se anche per te certi passaggi sono nuovi.
Purtroppo dovevo rientrare per cui non ho potuto provare tutto quello che cercavo.
Se ti va ti mando la traccia via email così verifichi se anche per te certi passaggi sono nuovi.
-
- Imperatore
RoTi91 ha scritto:Oggi ho sperimentato un paio di nuove varianti, tra cui quella famosa che dovrebbe risalire agli alpini dalla ciclabile in zona Petosino (l'ho fatta in discesa però; eravamo sulla buona strada la scorsa volta), una risalita a Boscalgisi che non conoscevo e un pezzo di sentiero verso Petosino per me nuovo.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Qualche minuto che la scarico dal cello...
-
- re
- Contatta:
...fatto!
You have mail... ;-)
You have mail... ;-)
-
- Imperatore
.. hè già !! non sono riuscito a resistere !!
forse ha ragione mia a pensare che sono "malato" di mountainbike
In verità non so' chi tra me e la bici fosse piu' impaziente di calcare i sentieri...
"lei" è rimasta sola e abbandonata in un box buio per una settimana
io attanagliato dall' "affetto" dei miei cari pazienti che non vedevano l' ora di riabbracciarmi sentivo invece il bisogno di respirare aria pulita !!
e allora anche in solitudine con il freddo di una giornata nevosa ma con la felicità di un bambino con il suo giocattolo mi sono fatto un giretto nelle "mia" tundra....
il classico lungoserio, sempre piacevole, con tanto di scivolone sulla neve !!
In verità non so' chi tra me e la bici fosse piu' impaziente di calcare i sentieri...
io attanagliato dall' "affetto" dei miei cari pazienti che non vedevano l' ora di riabbracciarmi sentivo invece il bisogno di respirare aria pulita !!
e allora anche in solitudine con il freddo di una giornata nevosa ma con la felicità di un bambino con il suo giocattolo mi sono fatto un giretto nelle "mia" tundra....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
eh eh lavori diversi, ma sentimenti identici...oggi pome dopo la nevicata della notte non potevo NON pedalare....webmaster ha scritto:.. hè già !! non sono riuscito a resistere !!
http://www.youtube.com/watch?v=xcQ8mLmn ... svuDlyZ13e
ciao ciao
-
- Imperatore
enrico ha scritto:
eh eh lavori diversi, ma sentimenti identici...oggi pome dopo la nevicata della notte non potevo NON pedalare....
http://www.youtube.com/watch?v=xcQ8mLmn ... svuDlyZ13e
ciao ciao
BELLISSIMO !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Bene Marco, sono contento che hai attaccato le ciaspole al chiodo e sei tornato a pedalare sul manto nevoso di cui possiamo godere. Grande ZIOBIKE gran bel filmato, questa volta i cinghiali sul monte ubione li hai visti? ........ Se posso Mi unisco a Voi per raccontarvi l'uscita di ieri sera. Ore 17.30 fuori di corsa dal lavoro con l'idea di provare a pedalare sul manto nevoso, e arrivato a casa Mi sono atrezzato di tutto punto per un' uscita serale, faretti, giubbetto riflettente e....voglia di pedalare. Niente salita, la più vicina Mi costringeva a stare sulla strada, e ieri sera era troppo viscida con tutte quelle auto che andavano a passo di lumaca. Io nel campo le superavo meravigliando i conducenti. E allora via, strade di campagna, sentierini, piste ciclabili, sottopassi ferroviari con scalette e rampe, parchi gioco girovagando in mezzo ai campi tra Levate, Verdellino, Verdello, Osio Sotto e viceversa per un totale di 25 km in un'oretta e mezza. Fantastico stare nel bel mezzo di un campo innevato con tanti fiocchi che cadevano dall'alto con la sola luce del Mio faretto che si rifletteva sul bianco e immacolato manto nevoso. Alla fine come un bimbo sono rientrato a casa e ho raccontato del giretto alla family, la qale aveva gia provveduto a prepararmi un bel piatto di minestrina bollente...........Pensavano forse che avevo patito il freddo??? Solo il pensiero di rifarlo Mi attizza come un carbone ardente..Ciao a tutti e alla prossima pedalata.
-
- Imperatore
..sono proprio contento di vedere che ci sono tanti "malati di mountainbike" come me !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
Bravo Marco!
Bravo Gigi! In notturna è tutto ancora + magico!
Bravo Enrico! Bellissimo il paesaggio di Clanezzo innevato! Vedo, anzi, odo che anche i tuoi freni con il gelo si fanno sentire... i miei martedì erano delle trombe!!!
Bravo Gigi! In notturna è tutto ancora + magico!
Bravo Enrico! Bellissimo il paesaggio di Clanezzo innevato! Vedo, anzi, odo che anche i tuoi freni con il gelo si fanno sentire... i miei martedì erano delle trombe!!!