domenica 12 febbraio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
herman
re
re
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000

domenica 12 febbraio

Messaggio da herman »

BUONGIORNO GENTE, A BREVE GIRETTO IN BIKE MA MI IMMAGINO CHE FRECC!!!!
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: domenica 12 febbraio

Messaggio da Bomba »

frecc ... se a treviolo siamo a -7 m'immagino ad albino buona giornata ... coraggioso
Paolo
Immagine
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

Ciao.
Mercoledì pomeriggio si scioglirà quasi tutta.
Ciao.
Immagine
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

..buongiorno !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONGIORNO A TUTTI byex
FREDDO???? nox nox nox ...UN VERO BIKER DENTRO SI SENTE bolobix bolobix bolobix bolobix bolobix bolobix
erbax
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

plausex eccoci appena rientrati da una bella "scampagnata" lungo il serio graetx ...eravamo un pò pochini spam MA DI OTTIMA COMPAGNIA!!! ciocx
COMUNQUE 42 KM NELLA NEVE SI SENTONO NELLE GAMBE E SOPRATTUTTO NELLE BRACCIA SEMPRE IN "TENSIONE" X ASSECONDARE LE DERAPATE TRA NEVE E GHIACCIO scramx
ecco i 4 babyx babyx babyx babyx che si sono divertiti nella neve questa mattina graetx
Immagine

Immagine

Immagine
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

l'unica uscita che ho fatto è l'approvviggionamento della legna per la stufa...
complimenti per il coraggio di affrontare queste temperature....
sergio70
Never give up !
ivan.cosmico
giullare
giullare
bici: trek e giant
km percorsi anno: 1500

Messaggio da ivan.cosmico »

morgan ha scritto:plausex eccoci appena rientrati da una bella "scampagnata" lungo il serio graetx ...eravamo un pò pochini spam MA DI OTTIMA COMPAGNIA!!! ciocx
COMUNQUE 42 KM NELLA NEVE SI SENTONO NELLE GAMBE E SOPRATTUTTO NELLE BRACCIA SEMPRE IN "TENSIONE" X ASSECONDARE LE DERAPATE TRA NEVE E GHIACCIO scramx
ecco i 4 babyx babyx babyx babyx che si sono divertiti nella neve questa mattina graetx
Immagine

Immagine

Immagine
COMPLIMENTI PER I 4 TEMERARI
plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex
lucabona
principe
principe
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000

Messaggio da lucabona »

La mia sveglia è "suonata" alle 09:00 (Che durmida), ma vi assicuro che la voglia di pedalare c'era!!!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Stamattina sport alternativo, visto il freddo. Running da BG ad Albino....
La forza sia con te.... Jedi
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999

Messaggio da Danne »

Stamattina esordio stagionale a Locara (San Bonifacio (VR)), bufera di neve e freddo esagerato. Il percorso mi è piaciuto, prima parte in asfalto o sterrate veloci, poi tanti saliscendi con qualche passaggio tecnico reso insidioso da sassi ricoperti di neve e lastroni di ghiaccio, incredibilmente non sono mai caduto. Fino a pochi km dalla fine ero quinto assoluto, sull'ultimo strappo in salita ho intravisto i primi 4, discesa a tutta. Poi ho avuto la brillante idea di bere dalla borraccia ghiacciata... dolore immenso, roba da restarci secco... Sono arrivato al traguardo a passo d'uomo perdendo più di 10 minuti negli ultimi 6-7km pianeggianti, ma sto bene... premiato come decimo di categoria (58°ass)... tutta esperienza! :( Le gare che contano sono altre, ma stamattina era meglio stare a letto oppure fare un uscita tranquilla. L'unica consolazione potrebbero essere le foto fatte da giofoto.it, spero siano uscite bene nella neve. Classifica
G.M.
re
re
bici: ???

Messaggio da G.M. »

Bravo cmq Andrea...hai rischiato una congestione....
La forza sia con te.... Jedi
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

Buonasera, ieri e oggi sciate a non finire, finche tiene questa poca neve teniamo sciato!

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
Daniela R.
duca
duca
bici: FULL DYNAMIX
Contatta:

Messaggio da Daniela R. »

Anch'io non ho osato mettere le chiappe sulla bike ma mi sono fatta ben trè ore e mezzo di corsa in montagna per starmene calda calda...complimenti ai temerari che non hanno rinunciato a pedalare!! Bravi!!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Freddo, freddo, mi sa che ci stiamo rammollendo tutti qui o sono gli anni che per alcuni avanzano? impicx
Mi sa che per quanto mi riguarda è buona la seconda. Mi ricordo che qualche anno fa ( quando ancora non c'era il gruppo Ruote Grasse ) d'inverno sulle leve dei freni dal freddo si formava il ghiaccio e nella borraccia nonostante ci fosse il thè caldo poco dopo si ghiacciava, comunque non per questo rinunciavamo ad uscire o pensavamo di farlo e l'abbigliamento non era così tecnico come lo è oggi.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

cinx complimenti ad Andrea.. anche se cazzolina non te lo devo dire io, ma anche la mamma ripete sempre di NON bere la roba Ghiacciata che fa male.. se poi sei in gara .....
complimenti comunque a tutti quell iche hann oabbandonato il calduccio delal polenta e coniglio per muoversi tra la neve sia a piedi che con gli sci o su una sella...
comunque l' amico Joe conferma che il freddo sta per lasciarci..
prepariamoci con qualche bel programma primaverile !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999

Messaggio da Danne »

webmaster ha scritto:cinx complimenti ad Andrea.. anche se cazzolina non te lo devo dire io, ma anche la mamma ripete sempre di NON bere la roba Ghiacciata che fa male.. se poi sei in gara .....
So che può sembrare una cosa stupida.. ma è due settimane che esco sempre con la borraccia termica, invece oggi in gara ho usato quella normale, ho bevuto senza pensarci. Oltre al gelo nello stomaco e ai dolori, ho sentito freddo dappertutto e le gambe non giravano più... in pianura a pochi km dal traguardo.
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Danne ha scritto:
webmaster ha scritto:cinx complimenti ad Andrea.. anche se cazzolina non te lo devo dire io, ma anche la mamma ripete sempre di NON bere la roba Ghiacciata che fa male.. se poi sei in gara .....
So che può sembrare una cosa stupida.. ma è due settimane che esco sempre con la borraccia termica, invece oggi in gara ho usato quella normale, ho bevuto senza pensarci. Oltre al gelo nello stomaco e ai dolori, ho sentito freddo dappertutto e le gambe non giravano più... in pianura a pochi km dal traguardo.
Dai Andrea come hai detto tu è tutta esperienza, certo il quinto posto assoluto.....mannaggia, mannaggia........
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Angelo »

Azz che sportivi che siete...!
Oggi dopo 10 anni... PATTINAGGIO SUL GHIACCIO!!! Ovviamente con la mia bimba.
Sembravo un gattino in tangenziale!!!! pronto per lasciarci le penne!!
comunque mi son divertito e di più mia figlia che mi derideva quando mi sorpassava!!!
Buona cena/serata a tutti
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

'sera bikers.

Complimenti a chi è uscito stamattina. Occorreva una buona dose di "sana" follia per decidere di lasciare il calduccio di casa...

Peccato per Andrea, ma la stagione ancora è lunga e le soddisfazioni arriveranno! In ogni caso complimenti per la prestazione comunque notevole! plausex

Angelo occhio che rischi di più che a scendere dalla Maresana a Monterosso!! :mrgreen:

Io e Frank invece tanto per mantenere alto il livello di follia del gruppo, siamo andati a provare la ciclabile da Sombreno nella nuova variante invernale... in seminotturna... anche lì -5°...

Immagine

Immagine
Rispondi