E' Giovedì e anche oggi sarà una fantastica giornata di
Porto il bimbo all'asilo e mi faccio una corsettina con la mogliettina o un giro in bici?
E se bici dovrà essere cosa uso... BdC o MTB appena lavata, oliata e con pneumatico posteriore nuovissimo?
Atroce dilemma
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Luca, raccontala ad un altro, porti il bimbo all'asilo e poi ... con la mogliettina! buona giornata a tutti i bikers, poi che sia bdc o mtb è indifferente, importante è PEDALARE! Paolo
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
beato te Luca....
io invece mi metterò a sclerare qui in ufficio...
ma incomincio a vedere la luce in fondo al tunnel...
tra poco ci sarò anche io a pedalare durante il week-end.
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
medo ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo! Volevo chiedere se secondo voi sabato gli spersigli saranno fattibili...
.. non sono sicuro, ma penso di sì !1
già una settimana fa la strada asflatata era pulita e con i lcaldo di questi giorni la neve si sarà sicuramnte sciolta visto che poi è al sole !!
semmai ci sarà un "bel remollo" (fango) fino alla Cà del Vescov... lì temo non si sia ancora asciugato
medo ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo! Volevo chiedere se secondo voi sabato gli spersigli saranno fattibili...
.. non sono sicuro, ma penso di sì !1
già una settimana fa la strada asflatata era pulita e con i lcaldo di questi giorni la neve si sarà sicuramnte sciolta visto che poi è al sole !!
semmai ci sarà un "bel remollo" (fango) fino alla Cà del Vescov... lì temo non si sia ancora asciugato
Per gli Spersigli direi che il pantano è certo!.
C'è pantano anche qui in collina a villa, figuriamoci la sopra.
Viva chi corre con la mogliettina e chi va in bici...Io mi tengo solo l'asilo dei bimbi e il lavoro in ufficio
webmaster ha scritto:buongiorno !!
.. e che programmini che leggo
Programma cambiato
Bimbo a casa dall'asilo, nessuna corsetta ma sturato (Mani nella *bip* tutta mattina), andato da Leroy a comprare guarnizione e finire il lavoro... altro che corsettina con la mogliettina!!!
apu ha scritto:Per gli Spersigli direi che il pantano è certo!.
C'è pantano anche qui in collina a villa, figuriamoci la sopra.
Viva chi corre con la mogliettina e chi va in bici...Io mi tengo solo l'asilo dei bimbi e il lavoro in ufficio
BUONASERA A TUTTI
AZZ...CHE PROBLEMI CHE AVETE TUTTI!!! CHI E' INDECISO SULLA BDC O MTB...CORSETTINA O MOGLIETTINA...FANGO O CICLABILE...MATTINA O POMERIGGIO...CON CHI...DOVE...QUANDO... WUE!!! MA LAURE ADOMA ME CHE??? BONTEMPONI!!! ( a fi be!!!)