Venerdì 24 Febbraio
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Venerdì 24 Febbraio
Buongiorno a tutti... che abbiamo in programma oggi?
Io esco in MTB con Massimo e nel pomeriggio sono a Parre a sistemare il pistino del ns Campo scuola. Voi?
Io esco in MTB con Massimo e nel pomeriggio sono a Parre a sistemare il pistino del ns Campo scuola. Voi?
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Re: Venerdì 24 Febbraio
Buongiorno bikers, oggi bella giornata, Luca io oggi farò un bel bagno di sole potando piante d'alto fusto, maaaaaaaaaaaa ci sei domenica?
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Forse vado in cascina... c'ho un po di piante da tagliare!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Buongiorno alla ghenga.....
Oggi vediamo..... festeggiamo il cartografo nonchè gps biologico ...""profondo"" conoscitore e sempre alla ricerca di nuovi sentieri il caro e sempre giovane compagno di gamba ROTI IL SICULO

P.S. forza studia studia ..... il percorso di oggi ..... che ne dici di un bel Clusone..
Oggi vediamo..... festeggiamo il cartografo nonchè gps biologico ...""profondo"" conoscitore e sempre alla ricerca di nuovi sentieri il caro e sempre giovane compagno di gamba ROTI IL SICULO

P.S. forza studia studia ..... il percorso di oggi ..... che ne dici di un bel Clusone..

Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Toh! Anche gli uomini di istituzione festeggiano il compleanno,perciò mi unisco al coro dei festanti.Auguri e tante giornate di bel tempo in bici.

al mitico RoTi!!!
Quale miglior modo per festeggiare i tuoi 40 anni con un'uscita in bike!!!
Una bella fetta di torta?
Ah già....oggi inizio la Quaresima!

Maury
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000

a RoTi
...e buon venerdi a tutto il resto della compa!
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
buongiorno a tutti e tantissimi auguri di buon compleanno all'amico ROTI
ciao
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Grazie mille a tutti!
Sono nato dopo le 20 per cui in teoria sono ancora trentenne...
................ 
Grazie mille a tutti!
Sono nato dopo le 20 per cui in teoria sono ancora trentenne...

-
- re
- bici: cannondale Flash
Buongiorno a tutti, che giornata!!!! peccato non poter fare una pedalatina
TANTI AUGURI ROTI!!!!

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Augurissimi RoTi.....
40 anni?????
Giornata con particolare coincidenze... 40 anni, venerdi' ( giornata dedicata all tua escursione piu' lunga), Temperatura piu' alta di questa settimana........
Io nell'ntervallo bdc con salita da Gazzaniga per Selvino per poi girovagare in zona col di pasta....
40 anni?????
Giornata con particolare coincidenze... 40 anni, venerdi' ( giornata dedicata all tua escursione piu' lunga), Temperatura piu' alta di questa settimana........

Io nell'ntervallo bdc con salita da Gazzaniga per Selvino per poi girovagare in zona col di pasta....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ah ah ah... c'hai ragione GM, tante coincidenze, tral'altro ieri mi è arrivato un pacchetto dalla terra dei Crucchi con un nuovo RP23 e una nuova sella... ieri sera ho pure ritirata la tessera Altitude.. avrei voluto organizzare un bel giro al Farno per oggi con partenza al mattino ma il Frank mi si è dissanguato qualche giorno fa e adesso mi è spompato...
Ma hai la pausa lunga o fai tutto il giro in 1h??? Tosta la salita da Gazzaniga...
Magari ci incontriamo in giro verso le 14.30/15.

Ma hai la pausa lunga o fai tutto il giro in 1h??? Tosta la salita da Gazzaniga...

-
- re
Lo immaginavo che era apera ieri sera, io sono andato mercoledi' per trovare tutto chiuso!!!
Ci andro' settimana prox.
Ma ti ha dato il foglio o gia' il plasticato???
Oggi pausa pranzo lunga... sono 3 mesi che lavoro 6 giorni su 7.... esco in bdc per acorciare i tempi, in 2h penso di fare bg-bg....

Ci andro' settimana prox.
Ma ti ha dato il foglio o gia' il plasticato???
Oggi pausa pranzo lunga... sono 3 mesi che lavoro 6 giorni su 7.... esco in bdc per acorciare i tempi, in 2h penso di fare bg-bg....
-
- re
- Contatta:
Mi ha dato la tessera.
A che ora esci? Perchè non ti aggreghi a noi?
A che ora esci? Perchè non ti aggreghi a noi?
Bene bene RoTi, adesso che sei TESSERATO sei obbligato, visto lo Sponsor di rilievo, a fare qualche garetta altrimenti ti tiro le orecchie!!!RoTi91 ha scritto:Ah ah ah... c'hai ragione GM, tante coincidenze, tral'altro ieri mi è arrivato un pacchetto dalla terra dei Crucchi con un nuovo RP23 e una nuova sella... ieri sera ho pure ritirata la tessera Altitude.. avrei voluto organizzare un bel giro al Farno per oggi con partenza al mattino ma il Frank mi si è dissanguato qualche giorno fa e adesso mi è spompato...![]()

Ieri fatto visita medica e settimana prossima mi sà ci vediamo in sede!

Maury
-
- re
- bici: kela de prima...
Ciao Gimmy,
peccato a saperlo l'avrei postato che l'altitude era chiusa mercoledì' avevano una notturna in scialpinismo... beati loro!! Ci vediamo in pomeriggio??Speriamo!
peccato a saperlo l'avrei postato che l'altitude era chiusa mercoledì' avevano una notturna in scialpinismo... beati loro!! Ci vediamo in pomeriggio??Speriamo!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- Contatta:
@Maury: parteciperei volentieri, ma con una biga da AM la vedo dura...
-
- re
Caro RoTi...mi piacerebbe IMMENSAMENTE unirmi a te e Frank..... (visto che ora siamo anche compagni di squadra) ma all 16 devo essere a lavoro...
Cmq ci si becca a qualche notturna.....
...appunto...Frank...cosa aspetti a tesserarti pure tu?G.M. ha scritto:Caro RoTi...mi piacerebbe IMMENSAMENTE unirmi a te e Frank..... (visto che ora siamo anche compagni di squadra) ma all 16 devo essere a lavoro...

...forza forza...avanti con le divise verdi!!!

Maury
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- Contatta:
AUGURISSIMI ROTI....tieni un pò di fiato anche per le candeline oggi, cominciano ad essere parecchie
...ha ha!!

Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....