Beh... è Sabato, che dire di più
Domani mi aspetta l'esordio agonistico stagionale, infatti io, Massimo, Joe e altri saremo ad Asola per l'X-Bionic.
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Buongiorno a tutti ... contenti vero! oggi bella giornata per pedalare e forse anche domani mattina, io posso pedalare solo domani pomeriggio e vedrai che piove. Ciao Paolo
solo una cosa.......SENTIERI SPETTACOLARI........
questa mattina 1°Marathon dell'anno.....Pisgiù-Maresana-Lonno-Zuccarello...
certo ad una veolocità media solamante sufficente...ma siamo sulla strada giusta.....
sergio 70 ha scritto:solo una cosa.......SENTIERI SPETTACOLARI........
certo ad una veolocità media solamante sufficente...ma siamo sulla strada giusta.....
buonaserata a tutti !!
oggi anch' io nell' insperato spiraglio temporale pomeridiano mi sono sparato un' uscitella in solitaria nell 'affascinante plis d' Argon !!
temperatura estiva e sentieri dal fondo spettacolare...
domani family time !!
Grande!
I numeri?
ciao RoTi
non ho ancora scaricato i dati del giro (e della settimana) cmq dalle 2 videate impostate:
53 km
1336 +dslm
3.57 H
14 km/h media (circa)
Grande!
I numeri?
ciao RoTi
non ho ancora scaricato i dati del giro (e della settimana) cmq dalle 2 videate impostate:
53 km
1336 +dslm
3.57 H
14 km/h media (circa)