Siamo a metà settimana, e oggi si giretto sui colli di Città Alta ... non vedo l'ora!!!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
buongiorno .... e se il buongiorno si vede dal mattino.....
ieri mi sono deciso a dare due mani di bianco ai bagni di casa, approfittando del fatto che sono in ferie, ero già a buon punto con il primo quando .... dopo un movimento strano, mentre mi trovavo sulla scala, ho avvertito una fitta nella zona lombare .... risultato dopo aver passato una notte insonne ora mi trovo a camminar x casa manco fossi un vecchietto di 80 anni (ora che ci penso il mio papy ne fa a breve 82 e salta come un grillo ) e pensare che avevo progettato di dedicarmi allo sci.... alla biga (che avevo ripulito ed oliato di fino domenica scorsa) mentre allo stato il pensiero è di postare su e-bay la vendita di tutta l'attrezzatura..... si ... si... lo so c'è di peggio infatti fuori c'è un sole che spakkaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
p.s. spero di riprendermi almeno per la cena di venerdì tenetemi il posto.... un po' più largo magari mi porto questa
............ intendevo la panca ad inversione kiaramente...
ieri mi sono deciso a dare due mani di bianco ai bagni di casa, approfittando del fatto che sono in ferie, ero già a buon punto con il primo quando .... dopo un movimento strano, mentre mi trovavo sulla scala, ho avvertito una fitta nella zona lombare .... risultato dopo aver passato una notte insonne ora mi trovo a camminar x casa manco fossi un vecchietto di 80 anni (ora che ci penso il mio papy ne fa a breve 82 e salta come un grillo ) e pensare che avevo progettato di dedicarmi allo sci.... alla biga (che avevo ripulito ed oliato di fino domenica scorsa) mentre allo stato il pensiero è di postare su e-bay la vendita di tutta l'attrezzatura..... si ... si... lo so c'è di peggio infatti fuori c'è un sole che spakkaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
p.s. spero di riprendermi almeno per la cena di venerdì tenetemi il posto.... un po' più largo magari mi porto questa
dimmi a che ora ti devo venire a prendere....
che noleggio un pulmino
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
In oriente si usa camminare sui lombari doloranti....e' una pratica shiatsu..poi se vuoi puoi renderla anche piu' accativante...cosi'...
Chiamata agopuntura
Ultima modifica di G.M. il mer 14 mar 2012, 9:46, modificato 1 volta in totale.
G.M. ha scritto:In oriente si usa camminare sui lombari doloranti....e' una pratica shiatsu..poi se vuoi puoi renderla anche piu' accativante...cosi'...
Chiamata agopuntura
BBravo!! Come solito sempre molto attento alla notizia ..... è ancora lì che salta tanto che è fresca....
Nella lettura mi sono immedesimato in quei poveri topi da laboratorio fatti invecchiare precocemente... forse stò mettendo troppo alla frusta uno chassis che non sopporta tale carico di "lavoro"....
Vabbeh!! Ora basta piangersi addosso in pomeriggio faccio un giro di prova sulla bike.... tanto la postura attuale imita alla perfezione quella in sella .... al rientro mi farò aiutare da qualcuno a disincagliarLa da sotto le chiappe
curati bene che altrimenti ne risenti...
dimmi a che ora ti devo venire a prendere Venerdi ...
ok?
mandami un sms .
devo passare anche dal nostro WebMAster a prenderlo..
Prima tu , poi lui e poi a magnà......
quanto ci impieghi a fare il salitone di 12 km in bdc? io in mtb ero riuscito ad arrivare sui 51' ....
intendo dal rondo di Zogno ( farmacia sull'angolo ) fino alla fontanella dei ciclisti in cima alla salita girando poi a destra
ciao
Maury1976 ha scritto:quanto ci impieghi a fare il salitone di 12 km in bdc? io in mtb ero riuscito ad arrivare sui 51' ....
intendo dal rondo di Zogno ( farmacia sull'angolo ) fino alla fontanella dei ciclisti in cima alla salita girando poi a destra
ciao
Volevi dire dal Rondò di Nembro
Beh, un tempo degno con BDC è attorno ai 35 minuti.....ovviamente per chi è allenato.....