uscitina venerdì 20 mattina

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

uscitina venerdì 20 mattina

Messaggio da webmaster »

8) se non piove (quasi certo) e soprattutto se riesco a scansare un po' di lavoro, mi prenderei 2 orette domattina dalle 10.30 alle 12.30 per andare a fare un giretto da Seriate a Brusaporto Bagnatica Montello su percorso nuovo sui colli da verificare...
se qualcuno ha voglia di sperimentare... :lol:
ev call me !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

:cry: alla fine ramingo solitario, con una bici non mia (il Signor Muletto !)su un percorso che non conoscevo alla ricerca di sentieri, quindi tutto quello che non mi piace della mtb me ne sono andato sul colle Tadone !!
Heee lo conoscete ??
eppure lavora, lavora anche oggi il vostro webmaster è riuscito a stupirsi come anche dopo 4 anni basta girare l' angolo dietro casa et voilà si scopre un nuovo sentiero.
E anche oggi è stato proprio così sulle colline di Albano, Brusaporto Bagnatica e Montello dove un giro di 20 km con 450 m di dislivello con piacevoli sentieri (a volte con qualche scalinata) quasi interamente nel bosco e nei vigneti hanno reso la pedalata anche con condizioni avverse veramente piacevole.....
sicuramente da rifare in sella alla mia biga e in compagnia.
Appena riesco i dettagli.
Peccato per chi non c' era !!! :wink:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

certo che dire lavora lavora, e poi il lavoro è quello di visionare e percorrere in sella alla propia bike nuovi percorsi tra boschi,vigneti e quant'altro....bhè è un bel lavoro. Uno potrebbe anche fare delle straordinarie....
cmq. bravo
sergio70
Never give up !
Rispondi