Buongiorno a tutti bikers e non solo, questa mattina il mio bimbo ha deciso di svegliarsi presto, alle 5,00 e quindi tutti pimpanti in giro per casa, se riesco pedalerò in pausa pranzo ... ciao a tutti Paolo
Questa mattina mi sono fatto un giretto sui colli di città alta ...era da un pò che non ci andavo e mi sono anche divertito ...sentieri spettacolari senza fango e umidi al punto giusto (mi aspettavo un infangata epica visto il terreno argilloso della zona)...l'unica pecca è stato IL FREDDO!!! ...MAI PATITO COSI' TANTO NEPPURE IN PIENO INVERNO!!! ...sarà questa mezza stagione che mi frega, ma pensavo che gambali, manicotti e gillet antivento bastassero x contrastare il "freschino" del periodo, invece... ...
Buona Pasquetta a tutti.
Per me è sempre Pasquetta figuriamoci oggi.
Stamattina alle 9 ho salutato la famiglia e sono partito per Bellagio(lago di lecco-como),dopo 45' ero in Brivio,dopo 2,5 ore di ciclabile ero in Moregge dopo Garlate,avevo superato la prima galleria ma la seconda ho rifiutato di attraversarla e dopo un panino e una birra sul lago sono tornato indietro,sempre lungo l'Adda, sino a Trezzo sull'Adda.
Le sponde del fiume oggi erano vive.Ho approfittato della giornata per conoscere altri posti mai visti,forse chi sa,può darsi che sono gli ultmi mesi qui in altitalia,lungo il percorso ho ricordato periodi della mia vita,a Garlate quando portavo le merendine per la Nord-Dolcaria,a Capriate quando portavo le lettere lungo le sponde del fiume per le Poste.
Io Vi saluto Ciaooooooooooooooo.
..che faticata !!
quasi quasi preferivo il giro di ieri...
stamattina le mie donne si sono cimentate in 5 km di roller agli impianti sportivi di Nembro.... con una temperatura invernale ma uno spirito estivo...
pranzo frugale e poi mi hanno voluto accompagnare per 10 km in bicicletta sul lungoserio..
che gioia !!
ed ora tocca a me...