un' info: scendendo sul sentiero dai ripetitori della Maresana, al bivio per imboccare il sentiero 402 che porta a Ranica, girando sulla sx ci sono 2 sentieri che partono paralleli, quello più alto che porta a Ranica, e poi ce ne è uno appena più in basso. Questo per caso va incrociare quello che porta a Fenile?
Già che ci sono, sempre scendendo dai ripetirori, 20metri prima della casetta bianca abbandonata c'è un sentierino che scende sulla sx, sapete come è?
@Vano: si, il primo i ricongiunge con il sentiero verso fenile, nella parte finale, ci sono una decina di scalini, carino ma breve per cui meglio fare quello per S. Rocco. Il secondo non ho capito bene quale sia...
il secondo che dicevo lo vedi scendendo dai ripetitori sulla mulattiera. Terminata la cementata dei ripetitori, dopo un centianio di metri di mulattiera, ti trovi una casetta simile ad un garage color bianco sulla tua sx, 20mt prima di questa casetta ho visto che c'è un sentierino che scende sulla sx...
Ne abbiamo fatto una volta uno che potrebbe essere quello che dici tu... Arriva dalla Croce del colle di Ranica, il sentiero scende e poi c'è una deviazione che risale, poco interessante comunque... sempre se fosse lui.
BUONASERA A TUTTI
sono d'accordo anche io che non si vive di sola biga ...ma visto che i bimbi me li posso godere solo a rate x cause di forza maggiore ...mi sono fatto un bel giretto in mtb in quel di città alta
morgan ha scritto: BUONASERA A TUTTI
sono d'accordo anche io che non si vive di sola biga ...ma visto che i bimbi me li posso godere solo a rate x cause di forza maggiore ...mi sono fatto un bel giretto in mtb in quel di città alta