Ciao bikers,
domani sono libero da impegni se c'è qualcuno che organizza o che si vuole unire per un'uscita sono a disposizione.
Anche parzialmente in notturna, visto che devo testare il faretto cinese.
Anonymous ha scritto:Per l'uscita si può fare, ma non in notturna non ho i fari.
Fammi sapere.
Ciao
Paolo Q
Ok per me va bene. Tu hai delle preferenze d'orario? per me va bene tutto tranne il mattino presto.
Si potrebbe fare dalle 10:00 in avanti. Fammi sapere che ci si organizza. Ciao :)
Paolo Q ha scritto:Per me va bene, così porto la bambina dai miei a BG poi bici.
Dove ci troviamo? I miei sono in zona Auchan.
Bene, io abito non molto distante dal'Auchan, zona piazzale Risorgimento.
Se per te va bene ci potremmo vedere per le 10:30 davanti la croce rossa (guardia medica), hai presente dove si trova?
Come giro si potrebbe fare città alta + colli di Mozzo ma anche altro, non ho problemi di orario.
Dammi conferma ciao.
Paolo Q ha scritto:Per me va bene, così porto la bambina dai miei a BG poi bici.
Dove ci troviamo? I miei sono in zona Auchan.
Bene, io abito non molto distante dal'Auchan, zona piazzale Risorgimento.
Se per te va bene ci potremmo vedere per le 10:30 davanti la croce rossa (guardia medica), hai presente dove si trova?
Come giro si potrebbe fare città alta + colli di Mozzo ma anche altro, non ho problemi di orario.
Dammi conferma ciao.
Ok ci vediamo 10:30 alla croce rossa. Al semaforo dell'inizio salita dei campi da tennis di Loreto.
A domani.
Ciao Paolo Q
Bella uscita in una mattinata autunnale nebbiosa e umida (il sole è uscito solo quando stavamo tornando )
Grazie a Paolo Q per la compagnia e per avermi aspettato nei fangosissimi sentieri di città alta e di Mozzo.
Alla prossima
Molto fangosi (i sentiri) ma comunque sempre divertenti. Stando sempre attenti ad eventuali scivoloni. Passata bene e divertito anche questa mattina in compagnia di Yoo_it (Paolo).
Ciao
Paolo Q