venerdì 18 maggio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

venerdì 18 maggio

Messaggio da Bomba »

Buongiorno e buon lavoro a tutti. Ieri sera ho fatto un giro lungo il Brembo, pianeggiante ma veloce, dato che dovevo evitare salite in quanto, per problemi al deragliatore, non posso cambiare passo; il giretto, 35 km, è stato anche divertente tranne che ad un certo punto, nella zona di Ponte san Pietro, mi sono trovato in un sentiero con erba altissima e pieno di ortiche oltre al fatto che prima di arrivare alla diga è interrotto, penso per una frana, e ho dovuto fare dietro front. Bene, adesso vado a lavorare ... ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Re: venerdì 18 maggio

Messaggio da Ale »

Buon venerdi a tutti!
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno bikers!
Oggi dopo pranzo, intorno alle 13, parto per un giro in zona. Pensavo di salire al Canto alto da Monte di Nese... suggerimenti per la discesa?

@Ale: la foto la vedrò stasera a casa. Qui non va...
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

Buongiorno, W il finesettimana, RoTi ti aspetto sabato, non per tinteggiare casa..... nox

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
herman
re
re
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000

Messaggio da herman »

Buongiorno a tutti, finalmente venerdì! :lol:
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Beppeeeeeee!
Tieni in serbo qualche bel giro... mi restano soltanto corridoio e cucina... impicx ...e putroppo questo fine settimana i lavori sarano ridotti per via della festa di compleanno del nipotino e di quella di fine anno della mia bimba. Sabato 26 so già che sarò in servizio extra. :-? Mannaggia... murox
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

Bomba ha scritto:Buongiorno e buon lavoro a tutti. Ieri sera ho fatto un giro lungo il Brembo, pianeggiante ma veloce, dato che dovevo evitare salite in quanto, per problemi al deragliatore, non posso cambiare passo; il giretto, 35 km, è stato anche divertente tranne che ad un certo punto, nella zona di Ponte san Pietro, mi sono trovato in un sentiero con erba altissima e pieno di ortiche oltre al fatto che prima di arrivare alla diga è interrotto, penso per una frana, e ho dovuto fare dietro front. Bene, adesso vado a lavorare ... ciao Paolo bomxx

ma di professione non fai il girdiniere ? brusx :mrgreen: supersmilex
sergio70
Never give up !
Daniela R.
duca
duca
bici: FULL DYNAMIX
km percorsi anno: 6000
Contatta:

Messaggio da Daniela R. »

Buongiorno a tutti!!!! grrrr certo che con le giornate di questa settimana il grigio di oggi stona veramente!!!! e ancor più il week che ci aspetta sleepx
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
vano
re
re
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100

Messaggio da vano »

buongiorno a tutti

finalmente in sella dopo 2 settimane...un giretto libera mente e un po' di fatica ma tutto ricambiato con la vista di bei posti.
Girettino per il plis d'argon ...così per caso ho scoperto una scorciatoia che dalla discesa asfaltata del cooe dei pasta verso Torre, porta a Serradesca e quindi in tribulina per il rientro...peccato per il tempo tiranno sennò ci scappavano altri sentieri.

un'info: il sentiero che parte prima dell'agriturismo sangiorgio ad Albano che porta alla chiesa di san Giorgio è tutto da fare a spinta? ho incontrato un ragazzo ad inizio sentiero che mi ha detto " mica andrai di qua? son 30minuti tutta a gradini"...al che ho fatto retromarcia...cavolo pensavo fosse fattibile ..avevo visto che poi da li sarei arrivato comodamente alla madonna dell'argon. Ba!

byex byex
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Buon pomeriggio a tutti lavoratori e fancaxxisti..
Nec Recisa Recedit
vano
re
re
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100

Messaggio da vano »

Bomba ha scritto:Buongiorno e buon lavoro a tutti. Ieri sera ho fatto un giro lungo il Brembo, pianeggiante ma veloce, dato che dovevo evitare salite in quanto, per problemi al deragliatore, non posso cambiare passo; il giretto, 35 km, è stato anche divertente tranne che ad un certo punto, nella zona di Ponte san Pietro, mi sono trovato in un sentiero con erba altissima e pieno di ortiche oltre al fatto che prima di arrivare alla diga è interrotto, penso per una frana, e ho dovuto fare dietro front. Bene, adesso vado a lavorare ... ciao Paolo bomxx

se rimane sulla sponda del sentiero che viene dalle ghiaie è chiuso da anni...un peccato perchè mancherebbero 30metri per entrare in paese e costringe sempre a girare a sx fare un kilometrino di asfalto. Tra l'altro con un altro sentierino molto carino li vicino arrivi sempre alla diga e come sempre ti trovi i cancelli di divieto accesso per lavori in corso... questi lavori perenni!!! testax
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONASERA A TUTTI byex
Rispondi