venerdì 18 maggio
venerdì 18 maggio
Buongiorno e buon lavoro a tutti. Ieri sera ho fatto un giro lungo il Brembo, pianeggiante ma veloce, dato che dovevo evitare salite in quanto, per problemi al deragliatore, non posso cambiare passo; il giretto, 35 km, è stato anche divertente tranne che ad un certo punto, nella zona di Ponte san Pietro, mi sono trovato in un sentiero con erba altissima e pieno di ortiche oltre al fatto che prima di arrivare alla diga è interrotto, penso per una frana, e ho dovuto fare dietro front. Bene, adesso vado a lavorare ... ciao Paolo 

-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: venerdì 18 maggio
Buon venerdi a tutti!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Oggi dopo pranzo, intorno alle 13, parto per un giro in zona. Pensavo di salire al Canto alto da Monte di Nese... suggerimenti per la discesa?
@Ale: la foto la vedrò stasera a casa. Qui non va...
Oggi dopo pranzo, intorno alle 13, parto per un giro in zona. Pensavo di salire al Canto alto da Monte di Nese... suggerimenti per la discesa?
@Ale: la foto la vedrò stasera a casa. Qui non va...
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buongiorno, W il finesettimana, RoTi ti aspetto sabato, non per tinteggiare casa.....
maimola!
Beppe 

-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
Buongiorno a tutti, finalmente venerdì! 

-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Beppeeeeeee!
Tieni in serbo qualche bel giro... mi restano soltanto corridoio e cucina...
...e putroppo questo fine settimana i lavori sarano ridotti per via della festa di compleanno del nipotino e di quella di fine anno della mia bimba. Sabato 26 so già che sarò in servizio extra.
Mannaggia... 
Tieni in serbo qualche bel giro... mi restano soltanto corridoio e cucina...

-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Bomba ha scritto:Buongiorno e buon lavoro a tutti. Ieri sera ho fatto un giro lungo il Brembo, pianeggiante ma veloce, dato che dovevo evitare salite in quanto, per problemi al deragliatore, non posso cambiare passo; il giretto, 35 km, è stato anche divertente tranne che ad un certo punto, nella zona di Ponte san Pietro, mi sono trovato in un sentiero con erba altissima e pieno di ortiche oltre al fatto che prima di arrivare alla diga è interrotto, penso per una frana, e ho dovuto fare dietro front. Bene, adesso vado a lavorare ... ciao Paolo
ma di professione non fai il girdiniere ?

sergio70
Never give up !
Never give up !
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Buongiorno a tutti!!!! grrrr certo che con le giornate di questa settimana il grigio di oggi stona veramente!!!! e ancor più il week che ci aspetta 

Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
buongiorno a tutti
finalmente in sella dopo 2 settimane...un giretto libera mente e un po' di fatica ma tutto ricambiato con la vista di bei posti.
Girettino per il plis d'argon ...così per caso ho scoperto una scorciatoia che dalla discesa asfaltata del cooe dei pasta verso Torre, porta a Serradesca e quindi in tribulina per il rientro...peccato per il tempo tiranno sennò ci scappavano altri sentieri.
un'info: il sentiero che parte prima dell'agriturismo sangiorgio ad Albano che porta alla chiesa di san Giorgio è tutto da fare a spinta? ho incontrato un ragazzo ad inizio sentiero che mi ha detto " mica andrai di qua? son 30minuti tutta a gradini"...al che ho fatto retromarcia...cavolo pensavo fosse fattibile ..avevo visto che poi da li sarei arrivato comodamente alla madonna dell'argon. Ba!

finalmente in sella dopo 2 settimane...un giretto libera mente e un po' di fatica ma tutto ricambiato con la vista di bei posti.
Girettino per il plis d'argon ...così per caso ho scoperto una scorciatoia che dalla discesa asfaltata del cooe dei pasta verso Torre, porta a Serradesca e quindi in tribulina per il rientro...peccato per il tempo tiranno sennò ci scappavano altri sentieri.
un'info: il sentiero che parte prima dell'agriturismo sangiorgio ad Albano che porta alla chiesa di san Giorgio è tutto da fare a spinta? ho incontrato un ragazzo ad inizio sentiero che mi ha detto " mica andrai di qua? son 30minuti tutta a gradini"...al che ho fatto retromarcia...cavolo pensavo fosse fattibile ..avevo visto che poi da li sarei arrivato comodamente alla madonna dell'argon. Ba!

-
- re
- bici: kela de prima...
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
Bomba ha scritto:Buongiorno e buon lavoro a tutti. Ieri sera ho fatto un giro lungo il Brembo, pianeggiante ma veloce, dato che dovevo evitare salite in quanto, per problemi al deragliatore, non posso cambiare passo; il giretto, 35 km, è stato anche divertente tranne che ad un certo punto, nella zona di Ponte san Pietro, mi sono trovato in un sentiero con erba altissima e pieno di ortiche oltre al fatto che prima di arrivare alla diga è interrotto, penso per una frana, e ho dovuto fare dietro front. Bene, adesso vado a lavorare ... ciao Paolo
se rimane sulla sponda del sentiero che viene dalle ghiaie è chiuso da anni...un peccato perchè mancherebbero 30metri per entrare in paese e costringe sempre a girare a sx fare un kilometrino di asfalto. Tra l'altro con un altro sentierino molto carino li vicino arrivi sempre alla diga e come sempre ti trovi i cancelli di divieto accesso per lavori in corso... questi lavori perenni!!!

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700