Mi pare di capire che ci siano un pò di Ruotegrassini iscritti

Ne cito alcuni:
Joe
Massimo
Grimau
Maury
Herman
Morgan
Maury1976
Giorgio
Lino
Imerio
Dario
Lucabona
Vano
Danne
...dimentico qualcuno????

quello delle orobie non è valido , assegnano numero nuovo e il chip è OTC che puoi anche affittare il giorno della garavano ha scritto:help me help me
ma voi che avete fatto l'iscrizione online, cosa avete selzionato per il chip? io ho già quello del pettorale delle orobie, cacchio devo fare?
massimo ha scritto:quello delle orobie non è valido , assegnano numero nuovo e il chip è OTC che puoi anche affittare il giorno della garavano ha scritto:help me help me
ma voi che avete fatto l'iscrizione online, cosa avete selzionato per il chip? io ho già quello del pettorale delle orobie, cacchio devo fare?
Ognuno ha i suoi obbiettivi in base alle proprie capacità e al tempo dedicato per allenarsi, domenica volevo arrivare nei primi 30 e podio di categoria quindi direi che è andata bene, senza la caduta (3 punti di sutura sul gomito) potevo giocarmi la vittoria di categoria ma va bene così.G.M. ha scritto:Ha ragione chi di mtb se ne intende, Andrea ora tu sei un'atleta. Sei arrivato ad una manciata di secondi dai big.
Cominci ad essere ripagato della fatica ad allenarti anche in solitaria e degli esborsi economici.
Complimenti.