IL SABATO DEL FOLDONE

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

IL SABATO DEL FOLDONE

Messaggio da zio »

Sabato mattina partenza sciogli gamba dal paesello alla volta del Foldone come dal sito del Giupp http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pi ... ldone.html però con modalità "A modo mio".
Raggiungo la val Brembilla passando dal Volo a vela di Valbrembo e attraversando poi la passerella di Clanezzo.
Da Brembilla-Castignole-Catremerio e quì seguo la road map scaricata fino terminare la discesa a Cà Boffelli.Proseguo poi sul cementone per concedermi la vista panoramica su S.G. Bianco dalla vetta del Molinasco.
Dietro front e riprendo dopo la scavalcamento della forcella la discesa in val Grande,abbandonando il sent. principale alla seconda deviazione sulla sinistra e raggiungo il guado passando davanti alla casetta di Biancaneve,poi di seguito fino a Cornalita.
Niente discesa su S.G. Bianco,ma prosecuzione fino a Lavezzo,praticamente l'ultimo insediamento abitativo prima degli orridi della Val Taleggio (allevamento ittico).
Ritorno sulla ciclabile e se mi gira qualche deviazione in corso d'opera.
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Re: IL SABATO DEL FOLDONE

Messaggio da zio »

Portato a compimento quanto programmato.Sottovalutato decisamente l'impegno da profondere e sovrastimato impunemente le mie doti atletiche.Nessun contrattempo ci ha messo lo zampino escluso una inopinata deviazione col risultato di aggiungere al già faticoso giro anche il Pizzo Cerro.Un pensiero deferente va agli indomiti che mi hanno preceduto in una giornata da tregenda.Ragazzi, siete stati grandi con quelle condizioni climatiche!Oggi ho fatto tesoro del consiglio del Tarta:Fermet,posa e tira sò i someanse.

qui le foto
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

che dire sempre ''tanta roba''.... lecchix lecchix
sergio70
Never give up !
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Grande Zio, complimenti come sempre per le imprese! Mi spiace vederti in solitaria ma Certe volte é anche piacevole. Magari avresti potuto aggregarti a noi...
Gran belle foto! Complimenti.
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

:shock:
plausex plausex plausex
cinx
Marco