[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
• IL SABATO DEL FOLDONE
Pagina 1 di 1

IL SABATO DEL FOLDONE

Inviato: gio 31 mag 2012, 13:58
da zio
Sabato mattina partenza sciogli gamba dal paesello alla volta del Foldone come dal sito del Giupp http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pi ... ldone.html però con modalità "A modo mio".
Raggiungo la val Brembilla passando dal Volo a vela di Valbrembo e attraversando poi la passerella di Clanezzo.
Da Brembilla-Castignole-Catremerio e quì seguo la road map scaricata fino terminare la discesa a Cà Boffelli.Proseguo poi sul cementone per concedermi la vista panoramica su S.G. Bianco dalla vetta del Molinasco.
Dietro front e riprendo dopo la scavalcamento della forcella la discesa in val Grande,abbandonando il sent. principale alla seconda deviazione sulla sinistra e raggiungo il guado passando davanti alla casetta di Biancaneve,poi di seguito fino a Cornalita.
Niente discesa su S.G. Bianco,ma prosecuzione fino a Lavezzo,praticamente l'ultimo insediamento abitativo prima degli orridi della Val Taleggio (allevamento ittico).
Ritorno sulla ciclabile e se mi gira qualche deviazione in corso d'opera.

Re: IL SABATO DEL FOLDONE

Inviato: sab 2 giu 2012, 20:54
da zio
Portato a compimento quanto programmato.Sottovalutato decisamente l'impegno da profondere e sovrastimato impunemente le mie doti atletiche.Nessun contrattempo ci ha messo lo zampino escluso una inopinata deviazione col risultato di aggiungere al già faticoso giro anche il Pizzo Cerro.Un pensiero deferente va agli indomiti che mi hanno preceduto in una giornata da tregenda.Ragazzi, siete stati grandi con quelle condizioni climatiche!Oggi ho fatto tesoro del consiglio del Tarta:Fermet,posa e tira sò i someanse.

qui le foto

Re: IL SABATO DEL FOLDONE

Inviato: sab 2 giu 2012, 21:17
da sergio 70
che dire sempre ''tanta roba''.... lecchix lecchix

Re: IL SABATO DEL FOLDONE

Inviato: sab 2 giu 2012, 21:49
da RoTi91
Grande Zio, complimenti come sempre per le imprese! Mi spiace vederti in solitaria ma Certe volte é anche piacevole. Magari avresti potuto aggregarti a noi...
Gran belle foto! Complimenti.

Re: IL SABATO DEL FOLDONE

Inviato: dom 3 giu 2012, 21:43
da webmaster
:shock:
plausex plausex plausex
cinx