Buonasera.
Comunque le migliori occasioni per un acquisto al PC si possono ottenere solo da ebay.de,cioè dai venditori tedeschi,oggi è arrivato per posta un zainetto che a listino costa tanti € io l'ho pagato 5.60 € + 9 di spedizione.
Avvolte guardando i prezzi in giro per il web c'è un divario ,un abisso cioè non c'è affinità.Non è mica la prima volta di fare occasioni con venditori tedeschi,poi mai avuto problemi.Quindi do un consiglio,se ogni tanto per sfizio volete fare un acquisto via web scegliete negozi tedeschi,non solo per il prezzo anche per la qualità.Arrivederci........
Se mi sbaglio ditemelo Ciaociao....
Ascolta me !!!! acquista su ebay.de
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Ascolta me !!!! acquista su ebay.de
Dillo a me che dai crucchi c'ho preso la biga...
Che zaino hai preso?
Che zaino hai preso?
Re: Ascolta me !!!! acquista su ebay.de
.de é per me una garanzia. In passato oltre ai soliti siti ho preso abbigliamento Maloja su siti praticamente sconosciuti sempre con la solita perfezione tedesca.
Un unico incidente con hibike ma il difetto del Reverb non era riconducibile a loro e comunque Fei mi ha telefonato e lo abbiamo risolto in due minuti.
Un unico incidente con hibike ma il difetto del Reverb non era riconducibile a loro e comunque Fei mi ha telefonato e lo abbiamo risolto in due minuti.