Buongiorno, dopo la pioggia intensa di questa notte stamattina, mio solito orario, ho optato per maaaaaaaaaaaa è sempre meglio andar in bici. Ciao Paolo
BUONGIORNO A TUTTI
stamattina bella pedalata in compagnia di Herman e Maury ...ci siamo ritrovati a villa di serio alle 8 e dopo soli 2 minuti ...fortunatamente a soli 50mt dal parcheggio c'è un bar, quindi... ...abbiamo aspettato che passasse il diluvio e con non poche perplessità abbiamo deciso di attaccare la maresana, giusto xchè i miei soci volevano fare un pò di asfalto x non sporcarsi i completini
comunque alla fine è uscito un bel giro ...saliti in maresana e scesi da burro...in tutto 35 km con la giusta dose di sentieri
morgan ha scritto: BUONGIORNO A TUTTI
stamattina bella pedalata in compagnia di Herman e Maury ...ci siamo ritrovati a villa di serio alle 8 e dopo soli 2 minuti ...fortunatamente a soli 50mt dal parcheggio c'è un bar, quindi... ...abbiamo aspettato che passasse il diluvio e con non poche perplessità abbiamo deciso di attaccare la maresana, giusto xchè i miei soci volevano fare un pò di asfalto x non sporcarsi i completini
comunque alla fine è uscito un bel giro ...saliti in maresana e scesi da burro...in tutto 35 km con la giusta dose di sentieri
Morgan mi spieghi perchè la tua Trek è sempre abbracciata alla mia Trek???
...Và che son geloso della mia biga
morgan ha scritto: BUONGIORNO A TUTTI
Morgan mi spieghi perchè la tua Trek è sempre abbracciata alla mia Trek???
...Và che son geloso della mia biga
guarda che è la tua che si "infila" sempre dietro alla mia!!!