domenica 10 giugno

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

domenica 10 giugno

Messaggio da Bomba »

Buongiorno, dopo la pioggia intensa di questa notte stamattina, mio solito orario, ho optato per walx maaaaaaaaaaaa è sempre meglio andar in bici. Ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: domenica 10 giugno

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno bikers!
Esce il sole?
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

Buona domenica se tiene nel pomeriggio pedalata!

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONGIORNO A TUTTI byex
stamattina bella pedalata in compagnia di Herman e Maury graetx ...ci siamo ritrovati a villa di serio alle 8 e dopo soli 2 minuti ombxx spam ...fortunatamente a soli 50mt dal parcheggio c'è un bar, quindi... ciocx ...abbiamo aspettato che passasse il diluvio e con non poche perplessità abbiamo deciso di attaccare la maresana, giusto xchè i miei soci volevano fare un pò di asfalto spam x non sporcarsi i completini slux
comunque alla fine è uscito un bel giro graetx ...saliti in maresana e scesi da burro...in tutto 35 km con la giusta dose di sentieri :mrgreen:
Immagine

Immagine

Immagine
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

nel pomeriggio sono andato a bere il caffè al San Lucio in biga, ritorno con temporale MEEEGA

fa cose.... :evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Messaggio da Maury »

morgan ha scritto:byex BUONGIORNO A TUTTI byex
stamattina bella pedalata in compagnia di Herman e Maury graetx ...ci siamo ritrovati a villa di serio alle 8 e dopo soli 2 minuti ombxx spam ...fortunatamente a soli 50mt dal parcheggio c'è un bar, quindi... ciocx ...abbiamo aspettato che passasse il diluvio e con non poche perplessità abbiamo deciso di attaccare la maresana, giusto xchè i miei soci volevano fare un pò di asfalto spam x non sporcarsi i completini slux
comunque alla fine è uscito un bel giro graetx ...saliti in maresana e scesi da burro...in tutto 35 km con la giusta dose di sentieri :mrgreen:
Immagine

Immagine

Immagine
Morgan mi spieghi perchè la tua Trek è sempre abbracciata alla mia Trek??? compax
...Và che son geloso della mia biga :wink: spam
:mrgreen:
Maury
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

Maury ha scritto:
morgan ha scritto:byex BUONGIORNO A TUTTI byex
Immagine

Immagine

Immagine
Morgan mi spieghi perchè la tua Trek è sempre abbracciata alla mia Trek??? compax
...Và che son geloso della mia biga :wink: spam
:mrgreen:
guarda che è la tua che si "infila" sempre dietro alla mia!!! compax
Rispondi