martedì 10 luglio
martedì 10 luglio
Buongiorno, dopo il lavoro vado a comprare le scarpe x mtb, ormai le mie sono consumate, avete qualche consiglio? dove le compro? tenete presente che guardo di più alla sostanza che all'apparenza. ciao a tutti e grazie Paolo 

-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Re: martedì 10 luglio
Boh... io è un paio d'anni che uso le DIADORA e mi sono trovato bene, comprate in saldo da Cicli Bonfanti in via moroni (Vicino a WheelUp). Prova a farci un salto, di solito ha sempre delle buone occasioni.
Ps: Buongiorno a tutti, oggi giretto sciogligambe su strada, previsti una 70ina di Km.
Ps: Buongiorno a tutti, oggi giretto sciogligambe su strada, previsti una 70ina di Km.
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
buongiorno!!! io da poco ho fatto una visita posturale da un biomeccanico, tra le scarpe rigide della NW e quelle morbide della Specialized, mi ha detto che il piede soffre meno in quelle di stoffa. Attenzione soprattutto al posizionamento delle tacchette, io le avevo molto indietro e la mia pedalata ne risentiva in efficenza.
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
buongiorno a tutti ...
io diro' una cavolata ma io mi sto trovando benissimo con quelle delle Decathlon..
morbidissime e comode..devo anche io andare a comprare perchè ormai dopo 3 anni sono andate ...
ma ritornerò sicuramente la..solo se trovassi un'offertona della SIDI potrei tradire le Rockrider...
Ciao Giusy...
anche io quando ho inziato ho fatto una visita biomeccanica...
tutte le posizioni erano sbagliate..dalla sella..alle tacchette delle scarpe ecc..
da quel giorno non ho più avuto problemi di ginocchia...
mi ha anche consegnato il foglio con le mie misure che nell'eventualità dovessi cambiare bici basta dare quel foglio al negozio e te la sistema...
ciao
io diro' una cavolata ma io mi sto trovando benissimo con quelle delle Decathlon..
morbidissime e comode..devo anche io andare a comprare perchè ormai dopo 3 anni sono andate ...
ma ritornerò sicuramente la..solo se trovassi un'offertona della SIDI potrei tradire le Rockrider...
Ciao Giusy...
anche io quando ho inziato ho fatto una visita biomeccanica...
tutte le posizioni erano sbagliate..dalla sella..alle tacchette delle scarpe ecc..
da quel giorno non ho più avuto problemi di ginocchia...
mi ha anche consegnato il foglio con le mie misure che nell'eventualità dovessi cambiare bici basta dare quel foglio al negozio e te la sistema...
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Anch'io ho preso tempo fa le Diadora da Bonfanti e vanno benissimo.
Anch'io ho preso tempo fa le Diadora da Bonfanti e vanno benissimo.
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Le mie le avevo prese arancioni perchè erano in tinta con la bici
Dai che si è rinfrescata!!!
Il giretto di oggi era di "soli" 60Km, ma è stato divertente (Per quanto possa essere divertente un giro su bitume)...

Dai che si è rinfrescata!!!
Il giretto di oggi era di "soli" 60Km, ma è stato divertente (Per quanto possa essere divertente un giro su bitume)...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)