PER QUELLI DELLA DOMENICA....15
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
PER QUELLI DELLA DOMENICA....15
non c'è nessuno domani??...ci troviamo al solito c6 alle 7,15...poi decidiamo guardando anche il tempo, anche se una bella "cantata" la farei volentieri....
se qualcuno ha delle proposte....
ciao bella gente
ciao bella gente
no pain no again
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: PER QUELLI DELLA DOMENICA....15
Ho sentito poco fa Bat e Supermario e probabilmente non ci sono(mei isse) dù rompic....in meno
Io me domani c'è anche se non sarebbe male farsi una mismata.
Ci aggiorniamo a stasera
P.S. L'hai poi presa la full?
Io me domani c'è anche se non sarebbe male farsi una mismata.
Ci aggiorniamo a stasera
P.S. L'hai poi presa la full?
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Bé non é bello quello che hai scritto!
Buone pedalate a tutti.
Buone pedalate a tutti.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Ma davvero non ci sei?
Ta se ofendit?
Ta se ofendit?
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
io ci sono...........
........sperando di non far troppa fatica a starvi dietro .
A domani .
........sperando di non far troppa fatica a starvi dietro .
A domani .
Ultima modifica di max il sab 14 lug 2012, 15:36, modificato 1 volta in totale.
-
- re
Ala sturditt, ando a fa chèll che la facc ol Max fina a ierr.SERGIO PC ha scritto:Ma davvero non ci sei?
Ta se ofendit?
Max senza offesa ovviamente
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Che bel campa con i gambe sota al taol , brao Bat , hai la mia benedizione "suina"battista ha scritto:Ala sturditt, ando a fa chèll che la facc ol Max fina a ierr.SERGIO PC ha scritto:Ma davvero non ci sei?
Ta se ofendit?
-
- re
A dir la verità Max fino a ieri (o quasi) aveva un ginocchio rotto.Vai anche tu a romperti un ginocchio o vai alla "porchetta bike"?battista ha scritto:Ala sturditt, ando a fa chèll che la facc ol Max fina a ierr.SERGIO PC ha scritto:Ma davvero non ci sei?
Ta se ofendit?
Confucio
Confucio
-
- re
Porchetta bike ovviamente.SERGIO PC ha scritto:A dir la verità Max fino a ieri (o quasi) aveva un ginocchio rotto.Vai anche tu a romperti un ginocchio o vai alla "porchetta bike"?battista ha scritto:Ala sturditt, ando a fa chèll che la facc ol Max fina a ierr.SERGIO PC ha scritto:Ma davvero non ci sei?
Ta se ofendit?
Anonimo.
Anonimo.
- Paolo Q
- marchese
- bici: BMC Te29
Mettetevi d'accordo prima: se si fa la cantata devo per forza aggregarmi al c6, se si fa il misma ci si trova da qualche parte. Non ho voglia di venire al c6 così presto per poi tornare in dietro. Anche perchè ormai sono in giro con la full, che per posizione e peso non sono dei migliori per fare tanti Km.Franco ha scritto:non c'è nessuno domani??...ci troviamo al solito c6 alle 7,15...poi decidiamo guardando anche il tempo, anche se una bella "cantata" la farei volentieri....
ciao bella gente
Ciao a toch
-
- re
Smettila di fare la vittima e pedala che tanto o di qui o di là le gambe le hai.Paolo Q ha scritto:Mettetevi d'accordo prima: se si fa la cantata devo per forza aggregarmi al c6, se si fa il misma ci si trova da qualche parte. Non ho voglia di venire al c6 così presto per poi tornare in dietro. Anche perchè ormai sono in giro con la full, che per posizione e peso non sono dei migliori per fare tanti Km.Franco ha scritto:non c'è nessuno domani??...ci troviamo al solito c6 alle 7,15...poi decidiamo guardando anche il tempo, anche se una bella "cantata" la farei volentieri....
ciao bella gente
Ciao a toch
Scherzi a parte ore 7'15 al c6 destinazione monte Canto.
Ma è vero che il telaio della front ti si è rotto? Alcune voci dicono che te l'abbia tagliato la moglie per non farti uscire la domenica ma tu da vero biker avevi imboscato la full in un altro box per non farti fregare.
Confucio
Confucio
-
- re
Dimenticavo.........se piove vi saluto dal letto e mi giro dall'altra parte.
Confucio
Confucio
-
- re
Tanto non piove e se anche fosse ti dovresti presentare comunque........ scansa fatiche!SERGIO PC ha scritto:Dimenticavo.........se piove vi saluto dal letto e mi giro dall'altra parte.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Anche oggi è andata bene direi,nonostante l'inaspettata e abbondante infangata dovuta alla pioggia di stanotte da quelle parti.
Purtroppo stamattina eravamo solo in 5 alla partenza ma questo non ci ha fatto demordere e allora siamo partiti verso il Monte Canto con la nostra fidata guida Francesco che ringrazio per aver offerto la birretta al rientro.
Oggi mi sono presentato alla partenza con un prototipo di supporto da casco per video camera(telefono) di mia invenzione che,si dica quel che si dica, ha funzionato egregiamente anche se i filmati non sono diciamo....meritevoli di essere pubblicati sul forum,anche perchè l'unico che valeva veramente la pena di postare era quello della caduta di Mastro Eraldo, ma che per errore mio e fortuna sua ho cancellato.
Comunque bella giornata in compagnia e grazie a Franco per il caffè.
Purtroppo stamattina eravamo solo in 5 alla partenza ma questo non ci ha fatto demordere e allora siamo partiti verso il Monte Canto con la nostra fidata guida Francesco che ringrazio per aver offerto la birretta al rientro.
Oggi mi sono presentato alla partenza con un prototipo di supporto da casco per video camera(telefono) di mia invenzione che,si dica quel che si dica, ha funzionato egregiamente anche se i filmati non sono diciamo....meritevoli di essere pubblicati sul forum,anche perchè l'unico che valeva veramente la pena di postare era quello della caduta di Mastro Eraldo, ma che per errore mio e fortuna sua ho cancellato.
Comunque bella giornata in compagnia e grazie a Franco per il caffè.
Confucio
Confucio