venerdì 27 luglio
venerdì 27 luglio
Buongiorno, non è mio solito dire... finalmente è venerdì, ma questa settimana non ne posso più. Che pedalate avete programmato per il w.e. ... dite gente dite bikers. Ciao Paolo 

-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: venerdì 27 luglio
Sarà il caldo, sarà la volgia di ferie... ma anch'io mi aggiungo al "per fortuna che è venerdi"!
Programma per il weekend: domani mattina salita al Canto Alto e discesa dai prati Parini...
Buona giornata a tutti!
Programma per il weekend: domani mattina salita al Canto Alto e discesa dai prati Parini...
Buona giornata a tutti!
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
buongiorno a tutti
è si...è venerdì ,era ora!!!!...ma questo clima di ferie mi snerva. Infatti settimana prox la ditta chiude ma mi tocca venire qualche giorno e la voglia è sotto le scarpe.
Per il week se il tempo sabato notte e domenica mattina sarà benevolo si va all'orobie cup a Pontida, in alternativa sabato giro al Magnolini con Beppe

è si...è venerdì ,era ora!!!!...ma questo clima di ferie mi snerva. Infatti settimana prox la ditta chiude ma mi tocca venire qualche giorno e la voglia è sotto le scarpe.
Per il week se il tempo sabato notte e domenica mattina sarà benevolo si va all'orobie cup a Pontida, in alternativa sabato giro al Magnolini con Beppe
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
@Ale: scendete verso Sedrina o verso Botta? Io ho seguito qualche settimana fa la traccia del Giupponi però a metà discesa dai Prati Parini verso Sedrina ho deviato a sinistra verso Botta, trovando un sentiero interessante tra le migliaia di deviazioni....
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Arrivato ai Prati Parini scendiamo di solito dal sentiero per Sedrina, quello a gradoni e sassi, mai provato altre deviazioni... vediamo domani come siamo messi e cosa ci ispira.RoTi91 ha scritto:@Ale: scendete verso Sedrina o verso Botta? Io ho seguito qualche settimana fa la traccia del Giupponi però a metà discesa dai Prati Parini verso Sedrina ho deviato a sinistra verso Botta, trovando un sentiero interessante tra le migliaia di deviazioni....
GRADONI e SASSIAle ha scritto:Arrivato ai Prati Parini scendiamo di solito dal sentiero per Sedrina, quello a gradoni e sassi, mai provato altre deviazioni... vediamo domani come siamo messi e cosa ci ispira.RoTi91 ha scritto:@Ale: scendete verso Sedrina o verso Botta? Io ho seguito qualche settimana fa la traccia del Giupponi però a metà discesa dai Prati Parini verso Sedrina ho deviato a sinistra verso Botta, trovando un sentiero interessante tra le migliaia di deviazioni....

BICI IN SPALLA 20 minuti

Maury
-
- re
- bici: kela de prima...
Mi sembra di essere rientrato dalle ferie da almeno un mese..... mentre settimana scorsa avevo le chiappe ammollo a quest'ora sig
.
Buone ferie a ki deve ancora partire!!

Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Buon pomeriggio!!!! Oggi venerdì difficile, sarà che mi manca ancora una Settimana lavorativa prima delle ferie, sarà che oggi ognuno voleva la priorità e l'eccezione, un via vai di gente. Uffffff meglio che mi scarico in bici!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
mtbfrancesco.bg ha scritto:Mi sembra di essere rientrato dalle ferie da almeno un mese..... mentre settimana scorsa avevo le chiappe ammollo a quest'ora sig![]()
.
Io partirò tra qualche ora ,ho anticipato di quattro giorni,arrivederci Ruotegrasse Ciao..................Vi seguirò da giù.
Lo straordinario tutto in ferie.
Vabbè io poi.......mi trovo in una situazione diversa da Voi,io vivo due vite diverse,una giù e una qua,una più bella dell'altra,però spero in un giorno in una stabilizzazione definitiva o giù o qua,con due piedi in una sola scarpa non si può stare.
Ho scoperto che giù di gruppi come Voi ce ne stanno tanti,veramente!!!! allo stesso livello,basta solo sapersi comportare, allora ciao forse a settembre o mai più.Ciao saluto a tutti ma tutti tutti.

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Stamattina "sgambatella" in bdc...Bg-Clusone-Lovere-Sarnico-Bg.
Il lago era verde come il mare....invitante come una donna nuda nel letto.... ma e' balneabile o no???
Nei porticcioli non credo..ma nelle insenature???
Il lago era verde come il mare....invitante come una donna nuda nel letto.... ma e' balneabile o no???
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
balneabile, la donna o il lago?G.M. ha scritto:Stamattina "sgambatella" in bdc...Bg-Clusone-Lovere-Sarnico-Bg.

è balneabile, ci sono anche delle spiaggiette apposite
X la donna nuda nel letto aggiungerei qualche aggettivo...sennò può anche scappare la voglia, non so se mi spiego, eheheh

-
- re
Simone buon viaggio e in bocca al lupo per il resto

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
cosa sceglieresti.......vano ha scritto:balneabile, la donna o il lago?G.M. ha scritto:Stamattina "sgambatella" in bdc...Bg-Clusone-Lovere-Sarnico-Bg.
Nei porticcioli non credo..ma nelle insenature???![]()
X la donna nuda nel letto aggiungerei qualche aggettivo...sennò può anche scappare la voglia, non so se mi spiego, eheheh

La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
G.M. ha scritto:cosa sceglieresti.......vano ha scritto:balneabile, la donna o il lago?G.M. ha scritto:Stamattina "sgambatella" in bdc...Bg-Clusone-Lovere-Sarnico-Bg.
Nei porticcioli non credo..ma nelle insenature???![]()

...dimenticavo...

-
- re
scelgo LEI....magari il week end fa la bagnina a Sarnico

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
se così fossevano ha scritto:scelgo LEI....magari il week end fa la bagnina a Sarnico![]()
![]()
![]()

P.S. se ha anche una collega...MANDA ANCHE LEI!

-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Buonaserata a tutti, oggi una bitumata tranzolla e il WE ha in programma:
Dalle 07:45 alle 11:45 sono in Officina (Me tocca pure lavorà). Scappo a casa, mangio un boccone, inforco l'amata (MTB) e percorro la ciclabile fino a Rovetta, scendo in cascina e mi metto a fare il muratore... ma domenica accendo la griglia e la stufa bergamasca per cuocere la polenta!!!
Dalle 07:45 alle 11:45 sono in Officina (Me tocca pure lavorà). Scappo a casa, mangio un boccone, inforco l'amata (MTB) e percorro la ciclabile fino a Rovetta, scendo in cascina e mi metto a fare il muratore... ma domenica accendo la griglia e la stufa bergamasca per cuocere la polenta!!!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)