sabato 4 agosto
sabato 4 agosto
Toc toc, buongiorno, c'è nessuno? Aaaaaaaaaaaaaa tutti a scaldare le gambe x domani ... ciao Paolo 

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: sabato 4 agosto
buongiorno !!
io ci sono..
e le mie gambette rimarranno per questo week end tranquille e spero almeno al fresco (dell' aria condizionata)
buon week end a todos
io ci sono..
e le mie gambette rimarranno per questo week end tranquille e spero almeno al fresco (dell' aria condizionata)
buon week end a todos
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Buon giorno a tutti, Marco se ti incontro non ti riconosco.webmaster ha scritto:buongiorno !!
io ci sono..
buon week end a todos
Fatti vivo.

Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
buon pomeriggio a tutti
Oggi bel giro per la val del riso con discesa da zambla verso il santuario del frassimo....proprio bello, sia come viste per la prima salita che come tracciato per la discesa.
WM appena ho un attimo ti posto alcune modifiche al tracciato per evitare due tratti di spuncia spuncia. Uno è una stupidita, subito dopo il bivacco grem hanno fatto un sentiero che ti evita di salire a spinta e scendere a spinta (un tratto di 3minuti niente di che), l'altro è appena terminata la discesa da chignolo, evita di salire nel bosco e spunciare per poi tagliare nel pratone...in pratica bisogna sempre seguire la strada principale..cmq appena riesco ti posto .

Oggi bel giro per la val del riso con discesa da zambla verso il santuario del frassimo....proprio bello, sia come viste per la prima salita che come tracciato per la discesa.
WM appena ho un attimo ti posto alcune modifiche al tracciato per evitare due tratti di spuncia spuncia. Uno è una stupidita, subito dopo il bivacco grem hanno fatto un sentiero che ti evita di salire a spinta e scendere a spinta (un tratto di 3minuti niente di che), l'altro è appena terminata la discesa da chignolo, evita di salire nel bosco e spunciare per poi tagliare nel pratone...in pratica bisogna sempre seguire la strada principale..cmq appena riesco ti posto .

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
bene !!vano ha scritto: WM appena ho un attimo ti posto alcune modifiche al tracciato per evitare due tratti di spuncia spuncia. Uno è una stupidita, subito dopo il bivacco grem hanno fatto un sentiero che ti evita di salire a spinta e scendere a spinta (un tratto di 3minuti niente di che), l'altro è appena terminata la discesa da chignolo, evita di salire nel bosco e spunciare per poi tagliare nel pratone...in pratica bisogna sempre seguire la strada principale..cmq appena riesco ti posto .
![]()

mandami pure la tua traccia così controllo... grazie
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster