Venerdì 10 Agosto

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
lucabona
principe
principe
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000

Venerdì 10 Agosto

Messaggio da lucabona »

Buongiorno a tutti... dai che è Venerdì wav
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Venerdì 10 Agosto

Messaggio da Bomba »

Buongiorno Luca e tutti i bikers, programmi per il w.e.? Io sono stato invitato a pranzo a Gandellino quindi pensavo, lovvex e babyx permettendo, di andarci in bici facendo tutta la ciclabile e poi purtroppo strada. Da Ponte Nossa in poi sapete se c'è qualche alternativa alla statale? Poi, se sono in tempo mi piacerebbe salire all'Alpe Corte, che ne dite? Ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

buongiorno a tutti ....
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

Dopo l'uscita "soft" di ieri sera, oggi forze zero!
Fortuna che è venerdì!
Buona giornata a tutti!

@Bomba: tosta la salita all'Alpecorte, in bici l'ho fatta in discesa scendendo dal lago Branchino... la pendenza è vermante notevole!
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

Bomba ha scritto:Buongiorno Luca e tutti i bikers, programmi per il w.e.? Io sono stato invitato a pranzo a Gandellino quindi pensavo, lovvex e babyx permettendo, di andarci in bici facendo tutta la ciclabile e poi purtroppo strada. Da Ponte Nossa in poi sapete se c'è qualche alternativa alla statale? Poi, se sono in tempo mi piacerebbe salire all'Alpe Corte, che ne dite? Ciao Paolo bomxx
hanno aperto la nuove ciclabile che sale verso la valle ( non so fin dove arriva ) il bivio è subito dopo ponte nossa comunque ci son indicazioni ciaooooo
lucabona
principe
principe
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000

Messaggio da lucabona »

Forse devi entrare in pineta, scendere a Piario e salire dall'altra parte... boh!

Sabato scorso non ho visto indicazioni, domani ci farò + caso.
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONGIORNO A TUTTI byex
oggi è iniziata maluccio la giornata spam
svegliato presto... sbalx MOLTO PRESTO sbalx ...fatti 120km x andare a Mantova a pescare :lol: ...e dopo solo mezz'ora :-? ...VEDERE LA CANNA IN CARBONIO DA 10 MT FRANTUMARSI IN MANO X UN COLPO DI VENTO.. :shock: ..lascio a voi immaginare quanto mi girino ancora adesso!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...oggi ritiro la bike dal check-up e mi sparo un giretto...speriamo con esiti migliori della pescata :lol:
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

che sfiga Morgan....
io invece tra 2 ore esco dall'ufficio e vado anche io a prendere la mia bike dal medico ( cambio pastiglie e regolazione cambio ).. la discesa dal Longo ha fatto che consumassi tutta la pastiglia dietro, anche se sapevo che già non era messa bene....

poi da stasera sono in ferie... peccato che è 2gg che il dente del giudizio ha deciso di scendere...ora che devo partire per le ferie.... non so se sono più incazzato io per questa cosa o tu per la canna da pesca....
:-)

ciao
Maurizio Ghezzi
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Messaggio da Maury »

...bene allora mi aggiungo.....
babyx babyx babyx
notte insonne ma dico insonne sul serio causa bimbo a 39 di febbre.....
Ore 6.30 portato dai nonni per poter andare al lavoro ore 10.30 tornato dai nonni per andare dalla pediatra.....quindi...permesso di uscita dal lavoro....
Bimbo attualmente con ancora 39 di febbre...
Partenza in serata programmata per ferie: RINVIATA!!!!!
:evil: :evil: :evil:

MORGAN!!!! ma sei rimasto ancora alla canna da pesca?...ma usa le mani no???? :mrgreen:

Come si suo, dire...l'importante è la salute testax

:-?
Maury
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

anche la mia bimba oggi pom andava dalla pediatra per la tosse che ha e che non le passa da 3 giorni.
siamo messi bene dai...
EVVIVA LE FERIE ...
Maurizio Ghezzi
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

x la canna mi girano :evil: ...ma si ripara graetx ...mi dispiace invece x i vostri pargoli babyx babyx ...speriamo si rimettano al più presto augcarx
byex
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

Buonasera.
Racconto anche io di oggi.
Io oggi ho saputo che dal 1° settembre lavorerò al mio paesello in Campania quindi saluto a tutti gli sportivi di Ruotegrasse che mi hanno fatto vivere con piacere buona compagnia in un anno e mezzo di Mountainbike. Saluti a tutti : Marco alias Web, Battista,Giovanni,Franco,Gianmaria,Morgan,Herman,i 2 Maury,i 2 Paolo,i due Supermario,Sergio PC,Max,Roti,Mountainbikefrancesco,Morsi,GM,Vano,Bomba,JoeBonf,Zio,Beppe,Denny,Robycomo,Marzio,Ale,Grimau,l'amico di battista quello che ha la BMC full scura gregario di Elpidio non mi ricordo bene neanche il suo insomma quello che ha la Cannondale front bianca con le strisce arancione e nere,Lorenzo,Tarta e tanti altri che in questo momento non ricordo il nome.
Comunque tutti quelli che mi conoscono e che hanno pedalato con me,se un giorno vi trovate dalle mie parti(Caserta) fermatevi a casa ,o per una sosta o per un aiuto non esitate a contattarmi telefonicamente.Ciao.
benvcarx benvcarx benvcarx benvcarx benvcarx benvcarx benvcarx benvcarx
Immagine
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Grazie dei saluti, bene che tu ti senta di nuovo a casa.... forma anche tu un gruppo ruotegrasse li' dalle tue parti... byex
La forza sia con te.... Jedi
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

un imbocca a lupo a te Simone e buone pedalate Campane....
byex
Rispondi