Venerdì 10 Agosto
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Venerdì 10 Agosto
Buongiorno a tutti... dai che è Venerdì 

La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Re: Venerdì 10 Agosto
Buongiorno Luca e tutti i bikers, programmi per il w.e.? Io sono stato invitato a pranzo a Gandellino quindi pensavo,
e
permettendo, di andarci in bici facendo tutta la ciclabile e poi purtroppo strada. Da Ponte Nossa in poi sapete se c'è qualche alternativa alla statale? Poi, se sono in tempo mi piacerebbe salire all'Alpe Corte, che ne dite? Ciao Paolo 

-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Dopo l'uscita "soft" di ieri sera, oggi forze zero!
Fortuna che è venerdì!
Buona giornata a tutti!
@Bomba: tosta la salita all'Alpecorte, in bici l'ho fatta in discesa scendendo dal lago Branchino... la pendenza è vermante notevole!
Fortuna che è venerdì!
Buona giornata a tutti!
@Bomba: tosta la salita all'Alpecorte, in bici l'ho fatta in discesa scendendo dal lago Branchino... la pendenza è vermante notevole!
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
hanno aperto la nuove ciclabile che sale verso la valle ( non so fin dove arriva ) il bivio è subito dopo ponte nossa comunque ci son indicazioni ciaoooooBomba ha scritto:Buongiorno Luca e tutti i bikers, programmi per il w.e.? Io sono stato invitato a pranzo a Gandellino quindi pensavo,e
permettendo, di andarci in bici facendo tutta la ciclabile e poi purtroppo strada. Da Ponte Nossa in poi sapete se c'è qualche alternativa alla statale? Poi, se sono in tempo mi piacerebbe salire all'Alpe Corte, che ne dite? Ciao Paolo
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Forse devi entrare in pineta, scendere a Piario e salire dall'altra parte... boh!
Sabato scorso non ho visto indicazioni, domani ci farò + caso.
Sabato scorso non ho visto indicazioni, domani ci farò + caso.
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

oggi è iniziata maluccio la giornata

svegliato presto...

...oggi ritiro la bike dal check-up e mi sparo un giretto...speriamo con esiti migliori della pescata

-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
che sfiga Morgan....
io invece tra 2 ore esco dall'ufficio e vado anche io a prendere la mia bike dal medico ( cambio pastiglie e regolazione cambio ).. la discesa dal Longo ha fatto che consumassi tutta la pastiglia dietro, anche se sapevo che già non era messa bene....
poi da stasera sono in ferie... peccato che è 2gg che il dente del giudizio ha deciso di scendere...ora che devo partire per le ferie.... non so se sono più incazzato io per questa cosa o tu per la canna da pesca....

ciao
io invece tra 2 ore esco dall'ufficio e vado anche io a prendere la mia bike dal medico ( cambio pastiglie e regolazione cambio ).. la discesa dal Longo ha fatto che consumassi tutta la pastiglia dietro, anche se sapevo che già non era messa bene....
poi da stasera sono in ferie... peccato che è 2gg che il dente del giudizio ha deciso di scendere...ora che devo partire per le ferie.... non so se sono più incazzato io per questa cosa o tu per la canna da pesca....

ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
...bene allora mi aggiungo.....
notte insonne ma dico insonne sul serio causa bimbo a 39 di febbre.....
Ore 6.30 portato dai nonni per poter andare al lavoro ore 10.30 tornato dai nonni per andare dalla pediatra.....quindi...permesso di uscita dal lavoro....
Bimbo attualmente con ancora 39 di febbre...
Partenza in serata programmata per ferie: RINVIATA!!!!!
MORGAN!!!! ma sei rimasto ancora alla canna da pesca?...ma usa le mani no????
Come si suo, dire...l'importante è la salute

notte insonne ma dico insonne sul serio causa bimbo a 39 di febbre.....
Ore 6.30 portato dai nonni per poter andare al lavoro ore 10.30 tornato dai nonni per andare dalla pediatra.....quindi...permesso di uscita dal lavoro....
Bimbo attualmente con ancora 39 di febbre...
Partenza in serata programmata per ferie: RINVIATA!!!!!

MORGAN!!!! ma sei rimasto ancora alla canna da pesca?...ma usa le mani no????

Come si suo, dire...l'importante è la salute

Maury
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
anche la mia bimba oggi pom andava dalla pediatra per la tosse che ha e che non le passa da 3 giorni.
siamo messi bene dai...
EVVIVA LE FERIE ...
siamo messi bene dai...
EVVIVA LE FERIE ...
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
x la canna mi girano
...ma si ripara
...mi dispiace invece x i vostri pargoli
...speriamo si rimettano al più presto

-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Buonasera.
Racconto anche io di oggi.
Io oggi ho saputo che dal 1° settembre lavorerò al mio paesello in Campania quindi saluto a tutti gli sportivi di Ruotegrasse che mi hanno fatto vivere con piacere buona compagnia in un anno e mezzo di Mountainbike. Saluti a tutti : Marco alias Web, Battista,Giovanni,Franco,Gianmaria,Morgan,Herman,i 2 Maury,i 2 Paolo,i due Supermario,Sergio PC,Max,Roti,Mountainbikefrancesco,Morsi,GM,Vano,Bomba,JoeBonf,Zio,Beppe,Denny,Robycomo,Marzio,Ale,Grimau,l'amico di battista quello che ha la BMC full scura gregario di Elpidio non mi ricordo bene neanche il suo insomma quello che ha la Cannondale front bianca con le strisce arancione e nere,Lorenzo,Tarta e tanti altri che in questo momento non ricordo il nome.
Comunque tutti quelli che mi conoscono e che hanno pedalato con me,se un giorno vi trovate dalle mie parti(Caserta) fermatevi a casa ,o per una sosta o per un aiuto non esitate a contattarmi telefonicamente.Ciao.

Racconto anche io di oggi.
Io oggi ho saputo che dal 1° settembre lavorerò al mio paesello in Campania quindi saluto a tutti gli sportivi di Ruotegrasse che mi hanno fatto vivere con piacere buona compagnia in un anno e mezzo di Mountainbike. Saluti a tutti : Marco alias Web, Battista,Giovanni,Franco,Gianmaria,Morgan,Herman,i 2 Maury,i 2 Paolo,i due Supermario,Sergio PC,Max,Roti,Mountainbikefrancesco,Morsi,GM,Vano,Bomba,JoeBonf,Zio,Beppe,Denny,Robycomo,Marzio,Ale,Grimau,l'amico di battista quello che ha la BMC full scura gregario di Elpidio non mi ricordo bene neanche il suo insomma quello che ha la Cannondale front bianca con le strisce arancione e nere,Lorenzo,Tarta e tanti altri che in questo momento non ricordo il nome.
Comunque tutti quelli che mi conoscono e che hanno pedalato con me,se un giorno vi trovate dalle mie parti(Caserta) fermatevi a casa ,o per una sosta o per un aiuto non esitate a contattarmi telefonicamente.Ciao.

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Grazie dei saluti, bene che tu ti senta di nuovo a casa.... forma anche tu un gruppo ruotegrasse li' dalle tue parti... 

La forza sia con te.... Jedi
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
un imbocca a lupo a te Simone e buone pedalate Campane....