SCHHHHH......SOLO SILENZIO
qui le foto
12 AGOSTO USCITA SILENZIOSA
Re: 12 AGOSTO USCITA SILENZIOSA
Complimenti. Penso giro a dir poco favoloso.
Unico pecca per alcune foto:sta bottiglietta ISOSTAD. Che è, il tuo sponsor?
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
No.Tra le tante in tanti anni,la più pratica.Poi come lapis in un mare lapideo usata a mo' di testimone per attirare l'attenzione su quanto possa essere insignificante il locus di nascita di una realtà talmente grande da dare il nome alla Valle.APU . ha scritto:Complimenti. Penso giro a dir poco favoloso.
Giro che ha sempre il suo perchè e realizzarlo in solitudine ( non è un invito ) permette di resettare per qualche istante il cervello, avendolo.
Martedì sono transitato pedestramente in zona calcando itinerari ormai giovanili, ho riposizionato la pietra indicatrice del Diavolo sul cippo visto che era finita a terra e per un attimo mi sei venuto alla mente.
Visto che le parve rimembranze giovanili dei siti non mi sono d'aiuto ho voluto andare ....oltre il Diavolo con pensiero ciclocentrico. E alura so del le: Valsecca. Zo de là : Valle del Salto. so de le : Brunone. Zo del là : Fiumenero.
Non credo che quei siti per altro meravigliosi e testimoni di tristi ricordi giovanili mi vedranno in sella a un "cammello" ma mi piace rimanere in equilibrio sopra la follia.... soprattutto in equilibrio e avvolgere i miei sentieri in un grande gomitolo fin che avrò la fortuna di poterlo fare.
un pensiero
PS
Curiosità di questo "caldo" estate
http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=876