Ps: dal 01 al 09 Settembre, su RaiSport fanno vedere i mondiali di MTB (O l'ho sognato?)
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
'sera bikers!
Rientrato domenica sera dal Baltico, lunedì mattina mi sono svegliato con 38° di febbre (ho preso un colpo di freddo domenica pomeriggio).
Ieri rientrato al lavoro con tutti i casini di rito (e febbre residua), finalmente riesco a salutarvi.
Che spettacolo Copenhagen! La terra promessa per tutti i ciclisti! Una quantità di bici e di piste ciclabili interminabile, l'unica cosa più abbonante è la... bellezza femminile! (lo so che stavate pensando in altri termini... ! )
Quanto siamo indietro...
per festeggiare oggi alle 12 "giustamente" un buon prosecchino in compagnia...
Ore 12.30 partenza da redona verso la croce dei morti (in BIKE)!!!
non sò quante volte lo ruttato quel calice!!! Ma ne è valsa la pena!
Sia per l'aperitivo che per la pedalata...!!!
a presto bello gente
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Intanto ho questi orari:
RaiSport2
Sabato 17:20 - Women 4x
Domenica 13:00 - Women DH
@massimo: Sai che ho gli agganci giusti
massimo ha scritto:sul catalogo non ci sono ciaoooo
Vai dal Robi... ho già preso di mira il telaio che mi accompagnerà per le prossime stagioni...
Cambierei solo telaio, forka e ruote, ma prima devo andare d'accordo sui prezzi...