VENDO BDC
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
VENDO BDC
Vendo causa inutilizzo bici da corsa con telaio in alluminio e forcella in carbonio per persone con altezza 175cm circa.Euro 350.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Re: VENDO BDC
TRASFORMALA in CityBike..........
con pochi € ti trovi una bike a 360°...poi fai tu....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
E poi......e poi mi rimane ferma ancora nel box,anzi se vuoi visto che devo fare un po di posto devo vendere anche lo scooter.sergio 70 ha scritto:TRASFORMALA in CityBike..........
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
SERGIO PC ha scritto:E poi......e poi mi rimane ferma ancora nel box,anzi se vuoi visto che devo fare un po di posto devo vendere anche lo scooter.sergio 70 ha scritto:TRASFORMALA in CityBike..........
IO l'ho fatto ....e mai € furno spesi bene.... ho ripreso ad utilizzare la bike anche per piccoli spostamenti ed adesso ho intenzione di attaccarci un carrellino portabimbi per trasportare il piccolo ....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Saggia idea...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)