domenica 02 settembre
domenica 02 settembre
Buongiorno e in bocca al lupo a tutti per la marathon della brianza... sono pronto tra 15 minuti si parte per la "marathon de berghem" fango gratis e assicurato... ciao Paolo 

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
Re: domenica 02 settembre

io me la prendo un pò più comoda

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno !!
buon divertimento a tutti...
oggi a me tocca
buon divertimento a tutti...
oggi a me tocca

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Rientrato ieri sera dal bellissimo viaggio negli States...
Intanto alcune foto del giro in bici fatto nel deserto di rocce rosse di Moab (stato dello Utah), poi quando avrò finito di smistare le altre 1500 del resto ne posterò ancora qualcuna di sicuro!
Per il giro in bici invece con una guida locale ho fatto circa 4 ore di pedalata, in realtà dopo che in due ore e mezzo avevamo finito il percorso in programma con lui che diceva "siamo andati un po' troppo veloce" abbiamo aggiunto un fuori programma di un'altra ora in un altra zona! La bici era una stumpjumper full 29" in alluminio, non proprio leggerina da portare in giro, anche perché la pedalata in quei posti è molto differente, rocce in salita e molti gradoni da affrontare con strappi che fanno partire il cardio a mille! Discesa di tutti i gusti, veloci con salti e gradoni, sabbia, roccette e curve. Fantastico!
Ci si vede in giro!

Intanto alcune foto del giro in bici fatto nel deserto di rocce rosse di Moab (stato dello Utah), poi quando avrò finito di smistare le altre 1500 del resto ne posterò ancora qualcuna di sicuro!
Per il giro in bici invece con una guida locale ho fatto circa 4 ore di pedalata, in realtà dopo che in due ore e mezzo avevamo finito il percorso in programma con lui che diceva "siamo andati un po' troppo veloce" abbiamo aggiunto un fuori programma di un'altra ora in un altra zona! La bici era una stumpjumper full 29" in alluminio, non proprio leggerina da portare in giro, anche perché la pedalata in quei posti è molto differente, rocce in salita e molti gradoni da affrontare con strappi che fanno partire il cardio a mille! Discesa di tutti i gusti, veloci con salti e gradoni, sabbia, roccette e curve. Fantastico!
Ci si vede in giro!

-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Grande Ale!!!
Bellissimi posti, proprio una bella scelta, Moab è la Mecca della MTB!
Ma hai organizzato il viaggio espressamente per andare in mtb oppure c'è scappata la pedalata?
Vedo che hai dato la paga anche ai bikers d'oltreoceano!
Dove altro sei stato di bello?
Bellissimi posti, proprio una bella scelta, Moab è la Mecca della MTB!

Ma hai organizzato il viaggio espressamente per andare in mtb oppure c'è scappata la pedalata?
Vedo che hai dato la paga anche ai bikers d'oltreoceano!

-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Sera, bellissime foto Ale, ci vediamo in sella ciao
maimola!
Beppe

-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
per il momento mi accontento di
di queste mete....chissà un giorno....
complimenti bella vacanza........

complimenti bella vacanza........
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
L'anno scorso ero già stato a Moab durante un altro tour per i parchi del south-west degli states (Grand Canyon - Monument Valley - NewMexico e quelle zone) e siamo passati da Moab e il parco di Canyonlands che, sia a me che a mia moglie, è rimasto nelRoTi91 ha scritto:Grande Ale!!!
Bellissimi posti, proprio una bella scelta, Moab è la Mecca della MTB!![]()
![]()
![]()
Vedo che hai dato la paga anche ai bikers d'oltreoceano!![]()

Un'esperienza veramente eccezionale e felice come un bambino!
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Niente male come scelta, immagino che tua moglie sia una a cui piace la natura e le escursioni. Va anche lei in mtb? Ma vi siete spostati in autonomia (con auto a noleggio)?Ale ha scritto:L'anno scorso ero già stato a Moab durante un altro tour per i parchi del south-west degli states (Grand Canyon - Monument Valley - NewMexico e quelle zone) e siamo passati da Moab e il parco di Canyonlands che, sia a me che a mia moglie, è rimasto nelRoTi91 ha scritto:Grande Ale!!!
Bellissimi posti, proprio una bella scelta, Moab è la Mecca della MTB!![]()
![]()
![]()
Vedo che hai dato la paga anche ai bikers d'oltreoceano!![]()
Dove altro sei stato di bello?per i paesaggi e l'atmosfera (oltre a notare che è veramente il paradiso per la MTB e per gli altri sport all'aria aperta). Quest'anno abbiamo fatto i parchi del nord-west (yellowstone - gran Teton - Monte Rashmore - Badlands - Rocky Mountains) e abbiamo previsto il passaggio per Moab, questa volta restandoci un paio di giorni per finire alcuni trail non fatti l'anno scorso e per un'uscita in MTB per me. A maggio ho fatto un po' di ricerche in internet e ho prenotato un guida con http://www.solfun.it e in pratica il gruppo che doveva essere di 4 persone ero solo io (cosa si vuole di più!), bici quasi nuova e in ottimo stato.
Un'esperienza veramente eccezionale e felice come un bambino!
-
- re
Per la MTB e la bici in generale nulla da fare, camminate e natura invece senza problemi... Lei è la tour operator di casa, è appassionata di viaggi e spesso ne sa più delle agenzie percui abbiamo prenotato tutto noi da qui, noleggio auto, volo e alberghi. in modo da poter pianificare tutto in base alle cose che si vogliono vedere e così facendo si risparmiano un be po' di soldi... poi negli states è abbastanza semplice fare il turista.RoTi91 ha scritto:
....
Niente male come scelta, immagino che tua moglie sia una a cui piace la natura e le escursioni. Va anche lei in mtb? Ma vi siete spostati in autonomia (con auto a noleggio)?
-
- re
- Contatta:
Bene!Ale ha scritto:Per la MTB e la bici in generale nulla da fare, camminate e natura invece senza problemi... Lei è la tour operator di casa, è appassionata di viaggi e spesso ne sa più delle agenzie percui abbiamo prenotato tutto noi da qui, noleggio auto, volo e alberghi. in modo da poter pianificare tutto in base alle cose che si vogliono vedere e così facendo si risparmiano un be po' di soldi... poi negli states è abbastanza semplice fare il turista.
Anche mia moglie è la tour operator di casa, anzi ogni tanto mi dice che le piacerebbe mettersi in proprio in questo senso, magari le facciamo conoscere!!

Però alla mia non parlare di natura, passeggiate, scarpinate o pedalate, lei è più per il turismo culturale con visite di città, musei, ecc...
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
allora gli facciamo conoscere mia moglie, sembra la sua fotocopiaRoTi91 ha scritto:Bene!Ale ha scritto:Per la MTB e la bici in generale nulla da fare, camminate e natura invece senza problemi... Lei è la tour operator di casa, è appassionata di viaggi e spesso ne sa più delle agenzie percui abbiamo prenotato tutto noi da qui, noleggio auto, volo e alberghi. in modo da poter pianificare tutto in base alle cose che si vogliono vedere e così facendo si risparmiano un be po' di soldi... poi negli states è abbastanza semplice fare il turista.
Anche mia moglie è la tour operator di casa, anzi ogni tanto mi dice che le piacerebbe mettersi in proprio in questo senso, magari le facciamo conoscere!!![]()
Però alla mia non parlare di natura, passeggiate, scarpinate o pedalate, lei è più per il turismo culturale con visite di città, musei, ecc...

-
- re
- Contatta:
Dai dai che troviamo come "impegnarle" durante le nostre pedalate!