o ???
quindi ci provo...
proposta per uscita pomeridiana con partenza alle 14.00 da Seriate per giro a tratti inedito nella zona di Bruntino...
l' idea è quelal di tracciare un nuovo percorso iniziando con la ciclabile delal val Marina fino a prendere per la Brughiera d iVilal d' Almè e poi salire a Bruntino alto...
giro di S. Mauro in senso orario con salita alla cima del m.te Bastia e ridiscesa a Bruntino Alto. Salita inedicta forse difficile fino alla forcella e poi giu' fino quasi al Pisgiu' per prendere il sentiero che arriva a Catene... da qui vers oil Castello della Moretta con la sua salita e quindi in Maresana per scendere vers oQuintino Alto sul sentiero pedalabile... quindi rientro !!
dovrebbero essere uan trentina abbondante di kilometri
qualcuno si vuole aggregare ??
solo se NON piove...
martedì 4 settembre pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
martedì 4 settembre pomeriggio
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Re: martedì 4 settembre pomeriggio
devi aggiungere ...
e per chi può usufruire di un pomeriggio di ferie...........(io me li sono prenotati per Giovedì e Venerdì ma il programma è taglio siepi)
buon giro....
e per chi può usufruire di un pomeriggio di ferie...........(io me li sono prenotati per Giovedì e Venerdì ma il programma è taglio siepi)
buon giro....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Ciao Web, domani sono in ferie e ti accompagno volentieri, solito parcheggio della biblioteca? Se riesco mi porto anche 29er martellante (Tiziano). A domani Gigi.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
gigi ha scritto:Ciao Web, domani sono in ferie e ti accompagno volentieri, solito parcheggio della biblioteca? Se riesco mi porto anche 29er martellante (Tiziano). A domani Gigi.
ovvio se non piove
nel dubbio ci sentiamo via cell..
comunque ok alla biblioteca di seriate
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- principe
Ok a domani. Sperem, Sperem,
-
- principe
Ciao, bel giro, e grazie a Web per il caffè che nel momento piu critico Mi ha rigenerato, assieme alla fetta di limone e al fico gentilmente offerto dalla Signora del ristorante Moro. Qust'ultima salita Mi ha fatto vacillare l'idea di mollare e tornare indietro, ma grazie al nostro Conduttore e a Sandro ho tenuto duro e abbiamo terminato il trgitto da Marco pianificato, lascio a Lui il compito di illustrare il percorso nei dettagli............ Marco sempre ottimo pedalatore, e Sandro che dire, anche sulle salite piu impervie ha sfoderato un'agilità inaspettata. Ciao a tutti e alla prossima