mercoledì 5 settembre
mercoledì 5 settembre
Eccoci qua, buongiorno a tutti biker e non, dormito bene, oggi pedalate in vista? Io spero di finire presto per poter uscire almeno un'oretta... ciao Paolo 

-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Re: mercoledì 5 settembre
Giorno... la bici della mogliettina è finita, devo solo far cambiare un raggio della ruota posteriore ed è pronta.
Oggi pedalo? boh... c'ho mica voglia!
Oggi pedalo? boh... c'ho mica voglia!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Ciao a tutti!
Purtroppo è iniziato il periodo di preparazione per la pallavolo e i dolori mi stanno facendo scoprire muscoli che non pensavo di avere! Per questa settimana l'uscita in bike è limitata al weekend!
Purtroppo è iniziato il periodo di preparazione per la pallavolo e i dolori mi stanno facendo scoprire muscoli che non pensavo di avere! Per questa settimana l'uscita in bike è limitata al weekend!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Giochi in qualche squadra?
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Nulla di che, orami giusto per divertimento.
In una squadra di amatoriale misto e in una seconda divisione maschile della stessa società (oratorio Malpensata)
In una squadra di amatoriale misto e in una seconda divisione maschile della stessa società (oratorio Malpensata)
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Bomba ha scritto:Eccoci qua, buongiorno a tutti biker e non, dormito bene, oggi pedalate in vista? Io spero di finire presto per poter uscire almeno un'oretta... ciao Paolo

sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
buona serata a tutti
piove già su a bg? qui al truna....vorrà dire che faremo i rulli...
un fan
a quei di Sky che adesso che si inizia a stare in casa la sera, hanno avuto la bella idea di mettera il canale cinema Cult a disposizione dei soli abbonati hd....bravi!!!...era tra i pochi canali film decenti che avevano...vabbè toglieremo anche questo
piove già su a bg? qui al truna....vorrà dire che faremo i rulli...
un fan

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

stasera volevo farmi un bel giretto in bike...MA AL PIOFF!!!

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
buona sera..
è già piove !! oggi che il programma prevedeva passeggiata sulal ciclabile di Sombreno con le figlie "rolleranti" Guiove pluvio ci ha fatto lo scherzetto... meno male che siamo riusciti ad arrivare alla macchina prima di prenderla
la biga invece mestamente dal dottore... dopo il gir odi ieri si è rotta 3 piedi al posteriore...
speriamo guarisca presto
è già piove !! oggi che il programma prevedeva passeggiata sulal ciclabile di Sombreno con le figlie "rolleranti" Guiove pluvio ci ha fatto lo scherzetto... meno male che siamo riusciti ad arrivare alla macchina prima di prenderla

la biga invece mestamente dal dottore... dopo il gir odi ieri si è rotta 3 piedi al posteriore...
speriamo guarisca presto

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Specy Camber 29er
distorsione ?????
è un pò cagionevole o mi sbaglio ?? 
distorsione ?????

sergio70
Never give up !
Never give up !