uscita mercoledi mattina 2 dicembre
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
uscita mercoledi mattina 2 dicembre
Mercoledi 02/12 sarà, metereologicamente parlando, giorno più bello della settimana ma molto fresco al mattino circa 2.8-3.3 c° la minima.
io esco con la mia vecchia Kastle forca d'acciao... chi vuole venire ore 09.00 crocette mozzo.
ci sara' da divertirsi un mondo!!
Joe
io esco con la mia vecchia Kastle forca d'acciao... chi vuole venire ore 09.00 crocette mozzo.
ci sara' da divertirsi un mondo!!
Joe
Joe, non posso dire di conoscerlo( ci ho pedalato assieme una 1/2 mattina), ma da quel poco, ho capito che:sergio 70 ha scritto:non istigate la locomotiva, mi sa che alla prima occasione, non si ferma al passaggio a livello e vi stira
buona pedalata....attento a non scivolare ed a non portare nel corsello del condominio terra e fango che le senti su
ciao Joe
è più grosso di me
è più alto di me
è più forte a pedalare di me
è più inkazzato di me
x cui, lui per me ha sempre ragione....ih ih ih
....ma di sicuro deve avere un gran cuore e deve essere gran buono :)
enrico ha scritto:Joe, non posso dire di conoscerlo( ci ho pedalato assieme una 1/2 mattina), ma da quel poco, ho capito che:sergio 70 ha scritto:non istigate la locomotiva, mi sa che alla prima occasione, non si ferma al passaggio a livello e vi stira
buona pedalata....attento a non scivolare ed a non portare nel corsello del condominio terra e fango che le senti su
ciao Joe
è più grosso di me
è più alto di me
è più forte a pedalare di me
è più inkazzato di me
x cui, lui per me ha sempre ragione....ih ih ih
....ma di sicuro deve avere un gran cuore e deve essere gran buono :)
......dimenticavo: ha anche un'avatar più bello del mio

-
- re
Stupendo giro stamane.... io e Batt. Pizzaiolo (Max ha bidonato)....
Uno strano ma non nuovo fenonemo sui sentieri ... mi aspettavo un fango bestiale , di quelli epici.... ed invece ho intuito sin da subito che l'enorme quantita' d'acqua scesa in questi giorni, ha letteralmente pulito il fango dai sentieri.... facendolo scorrere verso valle.. e lisciando i sentieri a meraviglia... quasi come un biliarbo in certi punti... ..gli unici tratti un po impegnativi sono state le buche che ovviamente hanno raccolto acqua e fango....
cmq complessivamente nonostante la mia Kastle con forca rigida, mi sono divertito un mondo....
p.s. temperatura fantastica....aria tersa e pulitissima ... il clima che piace a me... piu' di quello estivo ...
Joe
Uno strano ma non nuovo fenonemo sui sentieri ... mi aspettavo un fango bestiale , di quelli epici.... ed invece ho intuito sin da subito che l'enorme quantita' d'acqua scesa in questi giorni, ha letteralmente pulito il fango dai sentieri.... facendolo scorrere verso valle.. e lisciando i sentieri a meraviglia... quasi come un biliarbo in certi punti... ..gli unici tratti un po impegnativi sono state le buche che ovviamente hanno raccolto acqua e fango....
cmq complessivamente nonostante la mia Kastle con forca rigida, mi sono divertito un mondo....
p.s. temperatura fantastica....aria tersa e pulitissima ... il clima che piace a me... piu' di quello estivo ...
Joe
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
-
- re
Ciao francesco.... ehhhhh io Vi avevo avvisato di questo spettacolo di giornata e anche in anticipo..... valeva la pena per te o altri prendere qualche ora di permesso....mtbfrancesco.bg ha scritto:BEAT'AVVOI!!! min...kia che giornata spettacolare ......![]()
![]()
e noi in ufficio al calduccio ....ke palleeeee
Ciao Joe!

tieni presente che per me la stagione 2010 e' iniziata ..e quando ti vuoi aggregare devi solo farmi uno squillo...
ciao