proposta martedì 18 settembre pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
proposta martedì 18 settembre pomeriggio
la stagione migliore !
clima freschino giornate con ancora luce....
se il lavoro mi lascia uno spiraglio vorrei farm iun bel giretto autunnale nelle zone di Palazzago/Pontida..
partenza alle 14.00 magari da Seriate stesso (il trasferimento è un po' lunghetto.. ma se fatto in compagnia + piu' piacevole) o in auto da zone tipo Brembate o su di lì
percorso da decidere ma dicevo in zona Palazzago/Burligo...
qualcuno s iaggrega ??
valide anche altre proposte !!
clima freschino giornate con ancora luce....
se il lavoro mi lascia uno spiraglio vorrei farm iun bel giretto autunnale nelle zone di Palazzago/Pontida..
partenza alle 14.00 magari da Seriate stesso (il trasferimento è un po' lunghetto.. ma se fatto in compagnia + piu' piacevole) o in auto da zone tipo Brembate o su di lì
percorso da decidere ma dicevo in zona Palazzago/Burligo...
qualcuno s iaggrega ??
valide anche altre proposte !!
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- Imperatore
Re: proposta martedì 18 settembre pomeriggio
G.M. ha scritto:Ma non piove???
![scaramanzia scramx](./images/smilies/3/headbang.gif)
Marco
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Io dovrei partire verso le 14 per le solite 2 orette, ma con ritmo tranquillo causa stanchezza cronica degli ultimi giorni...
Se ti va fammi un cenno.
Se ti va fammi un cenno.
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
G.M. ha scritto:Ma non piove???
il peggioramento nei dettagli, con le mappe di oggi, dovrebbe essere così: da domani sera aumento della nuvolosità e nella notte su mercoledì primi rovesci sulle orobie in estensione alla pianura al mattino. Nel pomeriggio di mercoledì rapido miglioramento con gli ultimi rovesci nella parte orientale della provincia e primi refoli di vento da nord sull'ovest in estensione a tutti i settori nella serata e nottata su giovedì.
Poi giovedì mattina rientro umido da est.In generale non sono attesi molti millimetri (mediamente 5/10) ed anche il favonio dovrebbe durare poco...
-
- vassallo
- bici: giant
- km percorsi anno: 2000
Mi agggrego e mi faccio trovare al C6 se vieni in bici oppure a Brembate, fammi sapere gli orari.
Ciao Sandro
Ciao Sandro
-
- Imperatore
ciao ok !!alex48 ha scritto:Mi agggrego e mi faccio trovare al C6 se vieni in bici oppure a Brembate, fammi sapere gli orari.
Ciao Sandro
chiamami al 339.... che ci accordiamo
Marco
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
@RoTi :
sarei venuto volentieri, ma essendo l' unico "sfogo" settimanale ho cercato di allungare un po' la mia evasione
oggi detto...fatto !! i sentieri fantastici della zona di Palazzago mi hanno divertito come sempre .... forse anche di piu' visto che il fondo oggi era ottimo !!
E oltretutto grazie a Sandro per l' ottima compagnia e la sua costanza...visto che, nonostante le ultime uscite che gli ho proposto l' hanno visto scarpinare bici in spalla per i percorsi piu' da trekking che da mtb, dimostra grande fiducia ripresentandosi anche oggi all' appuntamento !!
finalmente invece ci siamo fatti una vera pedalata che in una delle mie zone preferite ci ha visti salire e poi scendere continuamente per un 46 kilometri e 850 m di dislivello praticamente senza mai mettere giu' il piede !!
piacevole anche la sosta all' Osteria dei Bruder (da provare anche la cucina) non tanto per l' estetica della cuoca ma per la gentilezza nel servici da bere !!
(le avvenenti bariste le conoscono solo quelli del gruppo domenicale...
)
la traccia QUI
![lecchino lecchix](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
oggi detto...fatto !! i sentieri fantastici della zona di Palazzago mi hanno divertito come sempre .... forse anche di piu' visto che il fondo oggi era ottimo !!
E oltretutto grazie a Sandro per l' ottima compagnia e la sua costanza...visto che, nonostante le ultime uscite che gli ho proposto l' hanno visto scarpinare bici in spalla per i percorsi piu' da trekking che da mtb, dimostra grande fiducia ripresentandosi anche oggi all' appuntamento !!
finalmente invece ci siamo fatti una vera pedalata che in una delle mie zone preferite ci ha visti salire e poi scendere continuamente per un 46 kilometri e 850 m di dislivello praticamente senza mai mettere giu' il piede !!
piacevole anche la sosta all' Osteria dei Bruder (da provare anche la cucina) non tanto per l' estetica della cuoca ma per la gentilezza nel servici da bere !!
(le avvenenti bariste le conoscono solo quelli del gruppo domenicale...
![nox nox](./images/smilies/3/nono.gif)
la traccia QUI
Marco
..il vostro Webmaster
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Tranquillo Marco, hai fatto bene a sfruttare il terreno perfetto visto che oggi piove.
A pensarci bene mi sarei potuto aggregare, almeno finché non scattava la fase "Cenerentolo"... ;-)
Io con i soliti su e giù sono salito alla croce di Ranica per poi scendere dal sentiero degli albanesi (credo lo chiamino così) e poi proseguire verso Gaito da un sentiero che non avevo mai fatto.
A pensarci bene mi sarei potuto aggregare, almeno finché non scattava la fase "Cenerentolo"... ;-)
Io con i soliti su e giù sono salito alla croce di Ranica per poi scendere dal sentiero degli albanesi (credo lo chiamino così) e poi proseguire verso Gaito da un sentiero che non avevo mai fatto.
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
bravi..
Palazzago sempre un'ottima scelta su cui far correre i tasselli....
Palazzago sempre un'ottima scelta su cui far correre i tasselli....
sergio70
Never give up !
Never give up !
Ciao!RoTi91 ha scritto:Tranquillo Marco, hai fatto bene a sfruttare il terreno perfetto visto che oggi piove.
Potresti spiegare meglio o meglio ancora...traccia?
![compax compax](./images/smilies/3/3some.gif)
Maury
-
- re
- Contatta:
Per la croce di Ranica immagino che conosci...
Dalla croce ho proseguito scendendo verso il Pighet e poi fino alla pozza, imboccato la cementata e dopo 2 tornanti sulla destra c'è un evidente sentiero che taglia in un lungo diagonale, sempre dritto (c'è qualche deviazione a sinistra, ma credo ritorni verso la cementata) fino a raggiungere il sentiero che scende dalle antenne, lì in discesa subito a destra (in pratica il sentiero continua in diagonale) fino a ricongiungersi con il sentiero verso S. Rocco, sceso qualche metro e al bivio a destra direzione Gaito per poi ricongiungermi con il sentiero che da Fenile porta verso la Calvarola.
Dalla croce ho proseguito scendendo verso il Pighet e poi fino alla pozza, imboccato la cementata e dopo 2 tornanti sulla destra c'è un evidente sentiero che taglia in un lungo diagonale, sempre dritto (c'è qualche deviazione a sinistra, ma credo ritorni verso la cementata) fino a raggiungere il sentiero che scende dalle antenne, lì in discesa subito a destra (in pratica il sentiero continua in diagonale) fino a ricongiungersi con il sentiero verso S. Rocco, sceso qualche metro e al bivio a destra direzione Gaito per poi ricongiungermi con il sentiero che da Fenile porta verso la Calvarola.